Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauder_    05/01/2014    1 recensioni
Bree ha appena trovato una casa nella città di Swarton, dove andrà a studiare per l'università.
La cosa migliore di questa sua nuova vita, però, è il suo coinquilino, Jake Flock.
Questa è una storia felice, facile, un sogno che si avvera.
Bree è il prototipo di ragazza semplice, non troppo bella, che però riesce a trovare qualcuno che la trova perfetta così com'è.
Tutti coloro che leggeranno, sogneranno di essere Bree.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNO


Eccola, dovrebbe essere questa pensai, quando raggiunsi la porta di una piccola casetta ad un piano, con i muri celesti ed il tetto in legno.
Vicino all'entrata c'erano due campanelli: sul primo c'era scritto Jake Flock, mentre il secondo era vuoto.
Suonai sul primo, ma non ricevetti nessuna risposta.
Provai a suonare piú volte, ma al quarto tentativo decisi di arrendermi; sarei ripassata piú tardi.
 
Mi avvicinai alla mia auto e, finchè frugavo nella borsa per cercare le chiavi, sentii una voce: "Hey, heyy! Aspetta, sei Bree?" 
"Sì! Sono io! E tu sei Jake?"
"Jake Flock, piacere di conoscerti, possibile futura coinquilina!"
Nel frattempo un tipo di piú o meno la mia età si era avvicinato, sorridendo, per stringermi la mano.
Possibile? Probabile coinquilina, direi! pensai, osservando il ragazzo che mi stava di fronte: era piú alto di me, castano con gli occhi azzurri, abbronzato e, sicuramente, sotto i vestiti, si nascondeva un corpo muscoloso.
Insomma, era bellissimo.
"Scusa il ritardo, ma mi sono perso via all'università" Proseguí lui arrossendo un po'.
"Ma figurati, nessun problema"
Sorrise "Allora andiamo" e così dicendo ci avvicinammo all'entrata della casa.
Jake tiró fuori un mazzo di chiavi dalla tasca dei pantaloni e aprí la porta principale, dietro alla quale c'erano altre due porte bianche.
"Allora, la porta a destra è il mio appartamento, mentre quello a sinistra, se ti piace, è il tuo" mi spiegó mentre apriva la porta di sinistra.
"Eccoci qui" disse lui facendomi entrare per prima.
Vidi un salone principale piuttosto grande, che faceva anche da cucina, con una grande vetrata che copriva tutta la parete.
A sinistra si intravedeva una stanza da letto, mentre a destra c'era una porta che portava probabilmente ad un bagno.
"Come vedi è già parzialmente arredato, ma è comunque spazioso.. Il letto è ad una piazza e mezza e in bagno c'è sia la vasca sia la doccia"
"Mi piace molto!" dissi io sinceramente.
"Oh, ma non hai ancora visto la parte migliore!" esclamó avvicinandosi all'enorme vetrata.
Aprì una porta-finestra che non avevo notato e che portava su una lunga veranda che collegava i due appartamenti.
C'erano anche due sedie ed un tavolino, che si affacciavano su un parco con un grande lago azzurro al centro.
"Oh.. Woow!" sussurrai quasi senza parole "E' una figata!" proseguii senza riuscire a trattenermi.
"Sono contento che ti piaccia" disse lui sorridendomi.
 
Continuammo a parlare nel suo appartamento, che era identico all'altro, discutendo di prezzi e altri dettagli.
"Dammi un paio di giorni per parlarne con i miei, ma.. Beh probabilmente saró la tua nuova coinquilina!" dissi stringendogli la mano, prima di salutarlo e ripartire verso casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_