Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Andrea__oc    05/01/2014    1 recensioni
Dopo che qualcuno ha fatto andare fuori strada Ryan e Marissa in qualche modo lei viene salvata da un misterioso uomo che Ryan riconosce
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCHE SETTIMANA PIU' TARDI.
 
La vita a NewPort era tornata normale ,diciamo. Ryan e Marissa erano finalmente usciti dall'ospedale e quell'incidente era ormai un brutto ricordo,almeno per loro. Ryan continuava a pensarci,nella sua casetta in piscina sdraiato sul letto..

Si girava e girava e parte delle coperte erano per terra e il suo sguardo alla fine era perso nel soffitto. Mise i palmi nel materasso e con forza si alzo ed uscì nel soggiorno. Seth e Kirsten stavano parlando della situazione e smisero di farlo prorpio quando Ryan apri la porta da fuori.
 
"Oh,Buongiorno.. Vuoi del caffè?" Disse Kirsten. Ryan annuì e basta senza fare uscire parole dalla bocca.
 
"Allora,come hai passato la notte?" Domandò Seth
 
"Magnificamente." Replicò lui.
 
"Bene,perchè dobbiamo assolutamente parlare dei miei problemi." Seth era abbonato alla casetta in piscina,per lui era come un tempio o una sorta di studio dove sfogare i suoi problemi. Ryan non era di buon umore e Seth lo notò così cambiò idea:" Senti facciamo così,chiamiamo Marissa e Summer e andiamo in spiaggia.. Che dici?"
 
Seth non sapeva cosa pensare,voleva che Ryan ritornasse quello di prima ma sapeva che l'unica cosa che voleva era trovare Volchock e dargliele di santa ragione. 
 
"Non posso.. Ho l'esame per l'ammissione all'università." Rispose Ryan un po' scocciato.
 
"Bene ti accompagniamo noi,però guido io." 
 
Le ragazze stavano aspettando fuori casa Roberts e proprio in quel momento,in quel gradino Marissa pensò e disse a Summer:" Ryan è strano in questo periodo,insomma siamo tornati insieme dopo l'incidente e ho lasciato perdere la storia di andare da papà."
 
"Coop!! Ha appena vissuto un tragico momento e stavi per morire ci credo che è cosi"
 
"No. Lo conosco troppo bene è cosi per V-." Non riuscì a finire la parola perchè in quell'istante il clacson suonò ed erano loro.
 
Le due salirono in macchia.. Ryan e Marissa dietro e Summer e Seth davanti.
 
"Allora Ryan sei pronto per il test?" Domandò Summer
 
"No,sinceramente non lo sono... Non ho studiato niente." Era pallido e nervoso.

Seth guardò Summer e i due si scambiarono dei pensieri come se fosserò telepatici ma comunque era come se stesserò parlando a bassa voce. Dallo specchieto si intravedeva Marissa che poco sorrideva e Ryan sembrava felice.

Seth aggiustò il retrovisore e notò che Ryan teneva la mano a Marissa,era spaventato ma lei era lì con lui e questo lo sapeva.
 
"Eccoci arrivati." Disse Cohen tirando il freno a mano.

La scuola era bellissima e fuori era pieno di gente che come lui dovevano fare il test. Gli alberi erano altissimi e verdi come il prato e il baretto dentro era strapieno di gente che ordinava caffè,avendo passato tutta la notte a studiare.
 
"Noi ti aspettiamo qui?" Domandò Marissa.
 
"Certo,ci vediamo dopo." Ryan se ne andò e lo videro scomparire girando l'angolo.
 
Summer si mise davanti ai due e disse:"Riuscirà a passarlo? Insomma io ci sono riuscita perchè non dovrebbe lui?"
 
"Summer... Non ha studiato niente è stato tutto il tempo nella casetta in piscina."
 
"Ma scusa che vuoi che sia? Non le aveva studiate tempo fa?" Domandò Marissa.
 
"A volte dimentico cosa mangio a pranzo figuriamoci lui."
 
In quel momento arrivò Luke era di corsa,sudato e i capelli tutti sugli occhi... aveva corso. Seth lo guardò con aria strana come per dire -che diavolo ci fa qui?- 
 
"Dov'è Ryan?" Aveva il fiatone e parlava con fatica.
 
"E' andato a fare il test.. Ehi ma dove eri? Puzzi come una capra." Le disse Summer.
 
Luke non aveva tempo e non era il momento di litigare con loro così corse nell'unico corridoio che c'era e soprattutto dove Ryan è passato ma mentre lo svoltava eccolo,lì tornando dai suoi amici.. Non poteva fare il test senza avere risolto con Volchock.
 
"Luke? Che ci fai q-qu..." 
 
"Aspetta non parlare.. Fermo. Ho visto Volchock stava parlando con un tizio in giacca e cravatta... credo fosse Sandy."

Il viso di Ryan torno serio e lucido come se fosse rinato.
 
"Dove è?"
 
"Ryan se te lo dico.. Io vengo con te. E' al Redondo beach al molo." 
 
Lui fu un razzo e Luke lo seguiva a ruota. Salì sul Pick Up e partirono.

I 3 che li videro andare via li rincorsero. Nella macchina di Seth si facevano molte domande.. COME? PERCHE'? Ma nessuno trovava la risposta anche se Marissa forse aveva capito.
 
Arrivati al molo Luke sgommò e proprio lì... Ryan vide quell'uomo.. Il tizio che aveva cercato di uccidere lui e Marissa..
 
"VOLCHOCK!!"

Urlò come se fosse Dio che punisce l'uomo per i suoi malefatti. Lui si girò e sorrise... ma non si mosse aspettò Ryan come se quel momento fosse stato la sua unica ragione di vita da quell'incidente.

 
Spazio: Spero che questo vi piaccia,il secondo ammetto che è un po' così e anche questo non è da meno.. Però ho delle grandi sorprese per voi quindi continuate a seguire. Saluti. Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Andrea__oc