Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: ShadyGlambert    05/01/2014    0 recensioni
La tragica storia di una bambina a cui l'infanzia è stata negata.La storia di una ragazzina che a soli sei anni ha dovuto combattere e comportarsi come un'adulta per prendersi cura di sua sorella minore.La storia di una donna che,dopo vari avvenimenti,non conosce più alcuna pietà ed il suo cuore è diventato una lastra di ghiaccio.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio freddo, in cui le foglie ondeggiavano dolci e quasi rinseccolite, formando delle spirali intorno agli alberi quasi spogli un urlo raccapricciante squarcia, come una lama affilata contro la pelle candida di un neonato, la quiete della scena. Una donna emaciata, bianca come la morte, con grandi occhi verdi e capelli color mandorla da alla luce una bambina e quest'ultima esce con un pianto contenuto. Era il ventitrè febbraio del 1984. La donna,il cui nome era Kristen,decise di chiamare la sua bambina Hailei proprio come sua madre che era venuta a mancare pochi mesi prima a causa di una grave malattia che la affligeva ormai da quasi due anni.Già dal primo momento in cui vide la sua bambina,nell'istante in cui il dottore adagiò quella piccola e indifesa creatura tra le sue braccia Kristen dimenticò ogni cosa.Dimenticò il dolore che aveva dovuto provare durante il parto,le urla strazianti,la voglia di non mettere più al mondo quell'esserino che per nove mesi era cresciuto dentro il suo grembo.Tutto,aveva dimenticato ogni cosa.Adesso tutto ciò che le importava era prendersi cura della sua Hailei,del suo tesoro più grande.Inutile dire che quella bambina portò una grande gioia in quel piccolo nucleo familiare composto da Kristen e da suo marito Lucas.I due sposini,che avevano rispettivamente l'età di 23 e 25 anni,non vivevano di certo nel lusso.Infatti,essendo andati via di casa giovanissimi,avevano avuto grandi difficoltà economiche.Tuttavia, con un paio di sacrifici,erano riusciti ad assicurarsi e a mantenersi una piccola casa al cui interno c'era tutto ciò di cui avevano bisogno ma,sopratutto,quella piccola abitazione era perfetta per la loro bambina dai grandi occhi azzurri e dai capelli biondi che ogni giorno cresceva sempre più forte e in salute.Era passato ormai un anno dalla nascita di Hailei e Kristen rimase nuovamente incinta e,con suo grande stupore,scoprì che sarebbe stato un'altra femminuccia e già sapeva come chiamarla.L'avrebbe chiamata Jolanta che significa viola proprio come il suo fiore preferito perchè lei già sapeva che la sua nuova creatura sarebbe stata delicata e bella come un fiore.E così fu,dopo nove mesi venne alla luce anche Jolanta che era tutto l'opposto della sorellina.I suoi capelli,anche se pochi,erano di color nocciola mentre i suoi occhi erano verdi proprio come la madre.Hailei prese bene l'arrivo della sorellina e appena la vide fu quasi amore a prima vista.Anche se la bambina dagli occhi azzurri era ancora piccolina sentiva dentro di sè il dovere di proteggere la sua sorellina e,in cuor suo,non vedeva l'ora che quest'ultima crescesse in fretta così che potessero giocare e passare del tempo insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ShadyGlambert