Fumetti/Cartoni europei > I Puffi
Segui la storia  |      
Autore: Mike80    06/01/2014    1 recensioni
Tutto Inizia Nel Villaggio Dei Puffi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra tutti gli omini blu, Puffo Forzuto si distingue per il suo tatuaggio a forma di cuore rosso tatuato sul suo braccio sinistro. Puffo Forzuto è il puffo più forte di tutti all'interno del villaggio, si allena tutti i giorni e più volte al giorno ed è sempre lui ad organizzare le Olimpiadi dei puffi. Nel villaggio, tutti gli altri puffi possono contare su di lui per qualsiasi lavoro duro da fare. Puffo Forzuto sa di piacere agli altri, proprio per la sua forza e per questo qualche volta si comporta come se fosse un teppistello, sapendo che comunque sarà sempre circondato dall'affetto di tutto il villaggio Puffo Vanitoso è facilmente riconoscibile: ha sempre lo specchio in mano, per ammirare il proprio aspetto, e un fiore puntato sul suo cappello. Questo simpatico puffo crede di essere il più bello e affascinante di tutti i puffi del villaggio e soprattutto, la cosa che ama fare di più, dopo ammirarsi allo specchio, è parlare di moda con Puffetta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Puffi / Vai alla pagina dell'autore: Mike80