Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Mike80    06/01/2014    0 recensioni
Nella piccola comunità di puffolandia, creata da Madre Natura, perchè nel mondo ci fosse più felicità e allegria, vivono 99 ometti Blu.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella piccola comunità di puffolandia, creata da Madre Natura, perchè nel mondo ci fosse più felicità e allegria, vivono 99 ometti Blu. Il loro villaggio è situato nel cuore di una foresta dove trovano dimora dentro a dei funghi col cappello rosso e dove vivono tutti in piena armonia! I puffi hanno tutti 100 anni, sono alti su per giu 3 mele o poco più, hanno i pantaloni e il cappello bianco! Il loro capo è Grande Puffo, che ha 542 anni e che, a differenza degli altri porta il cappello e i pantaloni rossi ed ha una folta barba bianca. Ogni puffo ha caratteristiche psico-fisiche proprie, diverse dagli altri, e i loro nomi sono proprio dedicati alle loro caratteristiche. Il loro nemico è il perfido mago Gargamella che insieme al suo fedele gatto Birba fa di tutto per catturare i Puffi. Il motivo? Bollendo 6 puffi vivi insieme al veleno di serpente, Gargamella potrà ottenere la pietra filosofale, ovvero quella pietra che trasforma i metalli in oro. L’odio che Gargamella prova nei confronti dei puffi continua a crescere ogni volta che non riesce a prenderli e quindi non gli interessa più prenderne solo 6 ma li vorrebbe tutti per farne anche dei buonissimi piatti di puffo. Furbescamente decide di creare un puffo femmina che chiamerà puffetta, per cercare di arrivare al villaggio dei puffi. Dopo il tentativo di Puffetta di allagare il villaggio, i Puffi, che sono riusciti ad evitare il disastro decidono di processare la puffa cattiva. Ma visto che i puffi sono buoni decidono di perdonarla e lei commossa vuole diventare buona. Grande puffo grazie a diversi incantesimi riesce a trasformarla in una bionda puffa buona e lei per riscattarsi riesce mandare a monte tutto il piano di Gargamella. I puffi in tutte le loro avventure oltre che da Gargamella, dovranno anche sfuggire da maghi e briganti che li vogliono trasformare in lingotti d’oro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mike80