Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: WalkingDisaster_    27/05/2008    4 recensioni
Basterà un anno per rendersi conto di come tutto cambia.Parigi,saprà far fare quattro conti a tutti.Un incanstro di storie forse tristi,forse dolci,forse romantiche.Ryan,Gabriella,Sharpay,Troy,Taylor,Chad e tutti gli altri ragazzi,sono immersi in una storia,in una avventura,che li metterà di fronte al destino,in tutta la sua imprevedibilità.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un anno.

A Parigi.(1)

 

17 Giugno.Ore 01.10 PM
Nei cieli americani,verso Parigi.
<< Mi fanno male tutte le gambe!! >> disse scocciata Taylor.
<< Smettila di lamentarti,ci vogliono ancora due ore mezza! >> rispose Gabriella.
<< Mh..Tanto meglio sai,perchè Ryan sta venendo qui! >>
<< Oh no!Che faccio!>>
<< Calmati,sii naturale e andrà tutto bene.Anzi io me ne vado in bagno,anche perchè me lo sto facendo sotto!>>
E così Gabriella rimase lì,in una nevrotica attesa.
Ryan Evans,avanzava verso la mora,che per scaricare la tensione,ascoltava la musica.
<< Montez! >> esclamò lui.
<< E..Ehm..Evans!>>
<< Sai,ti ho notata già da un pò di tempo,e credo che io e te potremmo diventare amici..>> disse soavemente il ragazzo.
Nel frattempo Taylor era arrivata,e senza farsi sentire,si mise dietro i due ragazzi,e ascoltò la conversazione.
<< S..Si mi piacerebbe.. >>
<< Allora è fatta.. >> le sussurrò delicatamente in un orecchio,poi la baciò sulla guancia e la ragazza arrossì.
<< Hai una pelle morbidissima,e un ottimo odore.. >> iniziò ad avvicinarsi a Gabriella,mentre con la mano disegnava i contorni del suo viso.
Taylor,che non vedeva molto bene Ryan,si addossò al sedile,per sentire gli amici del ragazzo discutere.
"..E' un grande,per stasera se la porta a letto.."
"..I soldi se li merita,è un maestro!"
Taylor,strinse i pugni e si alzò impetuosamente:
<< Lascia stare Gabriella!Non credo che tu possa vincere la tua scommessa!Vattene! >>
Gabriella guardò male la ragazza.
<< Ehi,ehi calma se vuoi,anche tu..>>
<< Ma smettila e fila via! >>
Gabriella era nera,furiosa.
<< Come  hai potuto! >>
<< Ci stava provando con te per una scommessa! >>
<< E perchè dovrei crederti!>>
<< Ho sentito parlare i suoi amici! >>
<< No..Non..Non è giusto!>> Gabriella stava per piangere.
<< So come fargliela pagare però.. >> e iniziò a dirle qualcosa nell'orecchio...

____________________________________________________________


17 Giugno.Ore 09.10 PM
Parigi,Rue Ravignan.
Sharpay guardava la televisione,sgranocchiando uno snack.
Era rimasta ancora per una volta sola.Senza nessuno.Era cresciuta con Chloè Gauthier,la sua mamma adottiva.
Non conosceva le sue origini,nè tanto meno da dove provenisse.Non sapeva nulla sul suo passato.
Ma ora però stava bene,anche se sola.
Sua madre era partita per Oslo,per curarsi a causa di una grave leucemia.
La ragazza non poteva partire con lei,e rimase a Parigi,in balia della vicina di casa,una gentile ansiana signora.
Si manteneva piuttosto bene,ma poi fortunatamente lavorava in un bellissimo albergo:Melia Vendome.
Lavorava come "ragazza del bar"e cameriera e spesso,i clienti si infatuavano di lei,invitandola nelle loro stanze.
Anche se con qualche inconveniente,le piaceva quel lavoro.
Andava a scuola,ma diciamo che non era proprio un genio,ma le bastava per essere orgogliosa di sè.
Improvvisamente squillò il telefono:
<< Sharpaì!Sharpaì!>>
<< Si sono io!>>
<< Sono il signor Dumont,il tuo capo.>>
La ragazza fece una faccia seccata.
<< Mi dica.>>
<< E' in arrivo una scolaresca dall'America,e devi venire assolutamente ad aiutarci! >>
<< Si certo,la scuola è terminata ieri,e non ho limiti.Sto arrivando! >>
<< Tanto meglio! >>
La ragazza,di fretta e furia,si mise la divisa e uscì di casa.

A Parigi.(2)

 

18 Giugno.Ore 24.00

La East High,è arrivata a Parigi.
E' notte fonda,ma è il clima è mite e tiepido.Parigi,è piena di luci e bagliori.Tra i Champs Elisèes tutti illuminati,si vede da lontano l'Arco di Trionfo,che si erige possente.
I ragazzi sono stupefatti e incantati.Guardano fuori dai finestrini come se fossero stregati.
Pian piano,il pullman si avvicina all'albergo,situato nel centro della città,vicino la Place de la Concorde e a 500 metri dal Louvre.
Gli scambi con i ragazzi,non sarebbero avvenuti prima di due giorni,così avevano tempo per sistemarsi.
Arrivati all'albergo,i ragazzi ne rimasero innamorati:era elegantissimo.
Il soggiorno era pagato per il 60% dai fondi della scuola,e da altri per il progetto.
Sull'uscio dell'entrata,li aspettavano una ragazza biondina e un ragazzo castano,che li aiutarono a scaricare i bagagli.

Troy Bolton,definito uno 'sciupafemmine',non potè fare a meno di notare la ragazza bionda dell'albergo.
<< Troy!Visto che facchina che abbiamo? >> disse scherzosamente Jason.
<< Cross,è mia >> rispose fermamente Troy.
I ragazzi,dopo l'assegnazione delle stanze,vennero guidati nelle rispettive stanze.
Buona parte del gruppo fu guidata da Sharpay,ed anche lo stesso Troy.
Infatti,quando la ragazza si accinse ad aprire la porta della sua stanza e quella di Chad,non mancò il suo commento:
<< Ehy,tu!Credi che qui a Parigi potrei incontrare ragazze come te? >> disse quasi come una provocazione.
<< Faresti meglio a badare alla tua valigia visto che la ho ancora io >> e Sharpay chiuse la porta a chiave lasciando fuori la valigia del ragazzo.Rise di buon gusto mentre guidava altre persone nelle stanze.

<< Tay,il piano! >> disse freneticamente Gaby.
<< Un attimo! >> rispose Taylor. << Non hai una maglia scollata,una gonna e dei tacchi? >>
<< Guarda bene,ci sono! >>
<< Perfetto.Vai in bagno e mettili! >>
<< Perchè?? >>
<< Tu fallo! >>
La ragazza prese i vestiti e li portò in bagno.
Uscì dopo poco tempo.Taylor spalancò le pupille.
<< Sei fantastica!Oddio,sono un mostro e ho creato un altro mostro!Ora,il piano è questo.. >>
<< Tay,ma ne sei sicura? >>
Certo.
Non disse altro,poi Gabriella fu pronta.

*Gabriella bussa alla porta della porta di Ryan,che trovò a petto nudo.
<< Chi si rivede! >> disse lui.
<< Già,è vero. >> ribattè la mora.
<< Sei bellissima Gabriella.. >>
<< Grazie,ma scusa per oggi..Taylor è un pò così..Ma c'è Jason?Vorrei parlarti da SOLI>>
<< Jason esci! >>
<< Vado. >>
Uscito il ragazzo,Gabriella fu pronta.
<< Evans ti piacciono le sfide?>>


Secondo chappy!Grazie per aver recensito!
Come vedrete Ryan all'inizio è un pò il duro della situazione,ma poi si scioglie subito.Sarà così per un pò di tempo =)
Ora vado!
Grazie a tutte!
Kiss Walking**

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_