Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Andrea__oc    06/01/2014    2 recensioni
Dopo che qualcuno ha fatto andare fuori strada Ryan e Marissa in qualche modo lei viene salvata da un misterioso uomo che Ryan riconosce
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ryan si avvicinava ferocemente e nemmeno Luke era da meno,forse Luke non era dentro tutta questa storia ma ha passato tanto tempo con Marissa ed è stato il suo primo amore.
 
Volchock non si muoveva anzi sorrideva e quando si spostò un pochetto Ryan vide Sandy ma non ci fece caso,anzi colpì in pieno viso Volchock che cadendo a terra continuava a sorridere.
 
Sandy cercava di fermare Ryan ma la sua ira era talmente grande che si mise su di lui e continuò a suonargliele. Il sangue schizzava dalla bocca di Volchock ma non sentiva dolore perchè in quel momento pensava solo a farsi uccidere per non avere i casini che avrebbe dovuto passare.

La gente che guardava e molti immaturi prendevano il telefono dalla tasca e filmavano tutta la situazione. In quel momento arrivò Marissa che non aveva mai visto Ryan in questo stato e per quanto sapeva che picchiare Volchock era sbagliato Marissa dentro una piccola parte della sua anima capì cosa provava Ryan.. ma non poteva fargli uccidere quel pazzo.
 
"Ryan,ti prego basta.. E' finita lui andrà in galera." Marissa strillava e Ryan si fermò improvvisamente. Luke fissava Marissa con occhi grandi come se volesse essere lui al posto di Ryan.
 
"Che c'è? Non vuoi continuare? Dai forza sono qui. CONTINUA." Volchock insisteva ma la voce soave e calda di Marissa fermava tutta l'ira che Ryan aveva dentro il corpo che pian piano andava via.
 
Si alzò in piedi e guardando in faccia Volchok disse:" Mi dispiace,ho sbagliato.. Spero tanto che non uscirai mai da quella cella che ti aspetta perchè se ti troverò a NewPort sappi che non ci sarà voce che ti salvi." 
 
Arrivò la polizia e Sandy spiegò tutto.. Volchock venne arrestato e Ryan ebbe fortuna essendo quei poliziotti vecchi amici di Sandy. Il mostro che stava dentro Ryan ormai era andato,svanito completamente e dopo tutto questo casino la sua mente si ricordò dell'ammissione.

Sia Ryan che Seth e Summer avevano scelto la stessa università che era  di poca distanza da NewPort,per stare insieme. La coppia aveva già fatto il test d'ammissiona però Ryan era in ospedale quindi la Preside aspettava solo lui. Mancavano solo 5 minuti.. Sandy cercò di andare veloce fin quanto poteva e proprio alla mancanza di 1 minuto...
 
TOC TOC.
 
"Avanti." 
 
"Sono Ryan. Ryan Atwood." 
 
"Wow,giusto in tempo. Forza siediti." Ryan si sedette nel banco e chiuse un secondo gli occhi e si sentiva bene.

Non aveva più quel malumore ora che aveva chiuso con Volchock. 
 
"Secondo voi come è andata?" Domandò Luke.
 
"Beh chiedilo a lui." Rispose Seth. Ryan uscì con una faccia triste e si avvicinò a loro.
 
"Allora? Non è andata bene?" Chiese Marissa.
 
"L'ho passato." Tutti sorrisero e si abbracciarono.. Dopo tempo finalmente erano felici per qualcosa.
_______________________________________________________________________________
Luke era su di giri,forse provava qualcosa per Marissa? L'amava ancora? Non capiva i suoi sentimenti e si buttava da una parte all'altra e come era suo solito fare si portava i capelli all'indietro ogni 2 secondi.

Prese il cellulare e chiamò Marissa che però aveva la segreteria.
 
"Lasciate un messaggio dopo il BIP..... BIP."
 
"Marissa,senti io devo parlarti." 
 
Marissa era con Ryan nella casetta in piscina che festeggiavano baciandosi con foga,il suo letto ormai era disfatto e bollente dal caldo che i due corpi emanavano e con la luce sul comodino accesa l'atmosfera era ancora più dolce e sensuale. 
 
"Sono felicissima di essere qui con te e specialmente che tu abbia passato questo benedetto esame." disse Marissa a bassa voce.
 
"Già,tu che farai?"
 
"Credo che la cosa migliore per me sia cercare un lavoro dato che ho deciso di lasciare perdere l'università,non credi?" 
 
"Ma non trascureremo questi bei momenti spero." sorrise lui.
 
"Certo che no anzi.. forse forse potremmo anche.." 
 
Marissa mise una mano sotto la camicia di Ryan ma proprio in quel momento entrò Seth e i due si sedetterò come se nulla fosse successo ma si leggeva in faccia.
 
"Non si usa più bussare?" Domandò Ryan.
 
"Beh.. all'inizio volevo,sai? Sentivo tutto questo silenzio,questi mormorii.. ma poi la mia mente ha pensato -non saranno qui,saranno delle mosche che volano- e invece,beh è pronta la cena.
 
Andarono tutti a cena per festeggiare e proprio nel momento in cui dovevano iniziare a prendere le forchette
 
-DRIIIN DRINN- 
 
Il telefono di Sandy squillò.
 
"Pronto?" 
 
"Sandy,mio caro amico... Sono Smith."
 
 
 
 
-So che ora è un po' così la storia ma nella mia testa e sul foglio ho già messo qualcosa su e quindi continuate a leggere perchè spero diventerà qualcosa di grandioso.

Se avete consigli potete anche scriverli nella recensione.

Buona Lettura.

Saluti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Andrea__oc