Libri > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Zouzoufan7    06/01/2014    1 recensioni
Ciao Popolo di EFP!! Dopo aver letto il libro del nostro caro James Barry e aver visto il film (se non lo conoscete è quello di 2003 e se non l'avete visto guardatelo è splendido ...) tutti almeno una volta avete immaginato un seguito alla meravigliosa storia d'amore di Peter e Wendy. Cosi è nata la mia fanfic !
Dal prologo :
Peter Pan ...
Erano passati solo quattro anni ... Però lui era sempre nei suoi pensieri.
Certo era cresciuta, ma Wendy Darling non sapeva mai da quattro anni come spiegare che solo pensando a lui, il suo cuore perdesse un battito.
Peter Pan ...
Cos'era questo ragazzo ? Per Wendy, era un sorriso. Un sorriso non si perde mai.
Spero che vi piaccia e aspetto le vostre recensioni positive o negative !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Moira Angela Darling
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         Ho cercato di non pensarci, 
                            però eri qui nelle mie tristezze....
                             E io ti speravo all'angolino
                      Della finestra.
  

                                        Prologo

Peter Pan ... 
Erano passati solo quattro anni ... Però lui era sempre nei suoi pensieri. 
Certo era cresciuta, ma Wendy Darling non sapeva mai da quattro anni come spiegare che solo pensando a lui, il suo cuore perdesse un battito. 
Peter Pan ...
Cos'era questo ragazzo ? Per Wendy, era un sorriso. Un sorriso non si perde mai.
Perché lei aveva perso molto, la vita è fatta di scelte e lei aveva scelto. 
Aveva capito ben presto il suo errore. 
Il primo anno dopo la sua avventura, Wendy cominciò a crescere, non molto in realtà nemmeno lei se n'è accorse però sentiva qualcosa di strano. Anno dopo anno arrivarono le sue prime mestruazioni facendola piangere e soffrire. In questi momenti lei guardava la finestra con il suo vecchio legno e pregava perché tutto fosse un sbaglio, un incubo. Il sangue li faceva orrore. Presto diventando una donna molte cose cambiarono radicalmente. George Darling non ebbe rimorsi quando obbligo suoi figli a cambiare camera ; Wendy non poteva avere la stessa camera che i fratelli. Lo sguardo degli altri cambio, soprattuto nella gente maschile, con il suo sguardo dolce e il suo famoso bacio nascosto Wendy era una donnetta splendida. Bellissima e donna, troppo presto e troppo per lei. 

Anche i suoi fratelli erano cresciuti, i primi anni parlavano solo di pirati, dell'Isola che non C'è e di Peter Pan. Chiedevano spesso a Wendy quando tornerebbero. Michael era il più supplicante, il più giovane e dunque aveva ancora bisogno di storie. E spesso quando faceva incubi, nella notte di velluto andava da Wendy per essere consolato e avere una storia. 
Ma un giorno come gli altri capirono che non dovevano tornare e dovevano crescere, tutto finì lì. Questo giorno John e Michael cessarono di credere. 
Per Wendy fu terribile ... Quando voleva parlare delle loro avventure straordinarie loro ridacchiavano dicendo di essere troppo grandi per parlare di questo gioco da bambini: 
Ma ragazzi vi giuro è successo !! Vi supplico credetemi ! Eravamo là e Peter Pan ....
Basta Wendy ! Siamo grandi adesso . Questo non è mai successo, capisci ?! Li gridava John.
Ma abbiamo volato verso L'Isola ....
No !! E loro mettevano le mani alle orecchie per non ascoltare, per meglio dimenticare. 
Spesso piangeva rannicchiata sul suo letto stringendo i lenzuoli morbidi del infanzia. Potevano avercela con lei ma non potevano dimenticare non questo !
Sola, era sola. Per sempre. Aveva scelto.
 I suoi sentimenti erano spezzati come il suo cuore. 
La paura del crescere presente nei suoi gesti e nei suoi occhi. 
Peter Pan.... sognava di lui dell'Isola ...

Oggi lei ha sedici anni, stranamente per i genitori, Wendy è triste. Oggi è Natale, tutti festeggiano, tutti o quasi tutti. Wendy spera, oggi è speciale lo sa. 
Sua gonna l'infastidisce, la luminosità è orrenda e servono delle cosce di rane, la cosa più disgustosa che abbia mai visto. Ma la cosa più orrenda delle cose orrende è la presenza del odioso Karl Macintosh specialmente venuto per lei. Karl tenta di sedurla da molto tempo già, i genitori di Wendy erano venuti a sapere che quel buffo era ricco. Allora sapendo che Wendy non potrebbe mai trovare un partito accettabile con il poco che avevano, la obbligarono ad invitarlo e ad essere molto affettuosa con lui. Era un ragazzo grande non brutto ma senza carattere e poco interessante. Con i suoi occhi di volpe, Wendy non può reprimere un sentimento di rabbia e di odio. Lentamente si avvicina a lei : 
- Ehm... 
- Oh Karl ! Scusa non ...
- No no no Wendy non scappare tesoro ! Lo interruppe con cautela Karl.
- Veramente sono stanca e ...
- Lo so, lo so tesoro lascia che ti accompagno fuori ...
- Karl Macintosh ! Ascoltami bene : primo, non chiamarmi più tesoro, secondo non sono mica una  deficiente  so dov'è il mio balcone, terzo sei molto carino ma ho una risposta per tutte le tue suppliche e per qualsiasi domanda: NO !!!! 
- Ma cara mia non sai nemmeno cosa voglio chiederti ! Una damigella non si comporta così !
Okay Karl hai vinto dai dimmi cosa vuoi una volta ! 
- Allora , Wendy si accorge che lui comincia a sudare misteriosamente, non vuoi parlare fuori? qui fa un caldo ... 
- Okay ma subito ho promesso a Michael che starò con lui durante il dessert  allora ti prego di sbrigati !                                                 Arrivarono sul balcone e prima che Wendy possa aspettarsi a qualcosa Karl strappa un cassetto dal paltò e comincia : 
- Cara Wendy dal giorno in cui i miei occhi si sono porsi sul tuo magnifico viso sapevo che sarei stata per me la donna che ho bisogno ai miei fianchi ... Allora Wendy Moira Angela Darling vuoi diventare la mia sposa ? È lì fece un sorriso da stupido come mai Wendy aveva visto in sua vita, vedendolo così aveva una maledetta voglia di ridere. Ma la situazione era molto grave ... Come dirli no ?
- Caro Karl io dal giorno in cui i miei occhi si sono porsi sulla tua persona ho capito che mai mai mai non sarò la tua sposa e che non sarai mai l'uomo della mia vita neanche in sogno .
- Quindi vuole dire ? 
- Scusami Karl ma non posso ... Non voglio è questo non ti amo .... E ho solo sedici anni sono troppa giovane ...
- Ma Wendy sappiamo benissimo che non sei ricca è che la mia proposta è un opportunità che di sicuro non avrai mai più quindi non posso credere la tua risposta ... Devi crescere la vita ...                                               Wendy lo interruppe violentemente :
- Come osi ??!!!! Lo sai dove ti manda la povera che non avrà più opportunità ? *********!!!!                                                                                                                                                                                                                                                            Diventata rossa in viso andò al suo posto a tavola accanto al fratello più piccolo. Michael si annoiava visibilmente e quando vide Wendy fu rallegrato. 
- Cos'è successo sei rossa come un peperone ?! 
- Niente lascia perdere passerà ....           
- Giochiamo ? Voleva immaginare ancora una storia un'ultima storia. Mormorò due parole alla sorella e presto furono sul balcone utilizzando tutto per il gioco. " facciamo intervenire Peter Pan così sarai felice !" Sorrideva Michael,
- Okay facciamolo intervenire ma pensavo che l'avessi dimenticato ....
- Non parlarne adesso Wendy, dai chiamalo !. Lo guardo interrogativa, come dirli che non poteva o più o meno non sapeva ? 
-  Racconta una storia lui veniva sempre o non so Wendy ! Ma ti prego fallo ! La guardo con fare supplicante, con il suo sguardo di bimbo sperduto. E Wendy prese coraggio, sapeva che se si può sognare si può fare. 



Spazio autrice : questo è solo un pezzettino e manca azione ma verrà nel prossimo capitolo spero che vi piaccia e aspetto le vostre recensioni !!!!Cercherò di aggiornare tutte le settimane in funzione del mio tempo personale :D
PS: sono francese vi prego siate clementi per errori ortografiche :$ 
Zouzou !! <3 ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Zouzoufan7