Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mjxerrr    06/01/2014    0 recensioni
"Lui si alza in piedi, mi prende le mani e mi tira su... poi mi prende in braccio, e mi sussurra
-Sei mia, vero?
Per tutta risposta, gli mordo il labbro inferiore... poi lo bacio un'altra volta."
Questa è una storia diversa dalle altre... Michael non vi compare e non ne è il protagonista. Ma è presente in altri modi. :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamie, è così che mi chiamo. Sono una ragazza di 16 anni. Le mie amiche mi definiscono una 'tumblr girl' per via del mio modo di vestire e del mio fisico minuto. I miei capelli lunghi sono color biondo cenere, e possiedo degli anonimi occhi marroni. Mi son sempre chiesta come mai tutti fanno un sacco di complimenti agli occhi chiari, e quelli scuri non se li fila nessuno. Sinceramente, non sono ancora riuscita a dare una risposta... anche negli occhi scuri puoi trovare l'infinito, se li guardi con attenzione. I miei interessi non sono quelli di tutte le ragazze comuni: la mia passione è la musica (fin qui nulla di strano). Il mio idolo non vive più sotto il mio stesso cielo. Ha il nome di Michael Jackson. Quattordici lettere che sono la mia forza, lontana da me più di quanto immagini, ma talmente vicina allo stesso tempo.

Eccomi qui, distesa sul letto a pancia in giù. É un pomeriggio di fine giugno, fuori fa caldo. Canto distrattamente una canzone dei Beatles, con il cellulare in mano e le cuffie nelle orecchie. La musica però si interrompe quando la mia amica Rosana, originaria del Brasile, mi chiama al telefono. Rispondo
-Pronto?
-Jamie...ciao! Disturbo?
-No tranquilla... dimmi tutto.
-Sono arrivati i miei nipoti dal brasile... ci tengo a farteli conoscere. Hai impegni adesso?
-No.
-Perfetto, potresti venire a trovarmi?
guardo l'orologio
-Beh, sì, ma...
-Ok, ti aspetto!
Stacco la chiamata. Trascinando il mio peso, mi alzo dal letto, mi vesto rapidamente, mi trucco, mi pettino ed esco di casa. Vado a piedi, casa sua non dista molto da qui. Durante il tragitto penso:
-Chissà perché ha insistito così. Staremo a vedere... 
Arrivata a casa sua, mi presenta uno dei suoi nipoti, Chris. Gli altri non sono a casa in quel momento, ma non volendo disturbare, mi trattengo dal chiedere il perché. Chris ha 19 anni, è alto, abbastanza muscoloso e figo...ok, lo ammetto! É un ragazzo di colore, dagli occhi neri e profondi e un sorriso da togliere il fiato. E porta l'orecchino! 
Dopo aver scambiato qualche parola, la zia ci incita ad andare a fare una passeggiata. Noi usciamo, cominciamo a parlare...
Inizia lui, sorridendo:
-Mia zia mi ha parlato spesso di te...ha detto che siete amiche, e che sei una ragazza molto dolce...
arrossisco -Sì? sono famosa anche all'estero adesso?
-Esatto ahahah... quindi il tuo nome è Jamie? Mi piace.
-Grazie. Anche Chris mi piace tanto...
-Dicevo che mia zia ha insistito perché ci conoscessimo non appena fossi venuto qui... 
-E infatti adesso ci conosciamo... non ti ho chiesto quanti anni hai.
-19, e tu?
-16- sorrido -ma parlami un po' di te, dei tuoi gusti...
-Che dire? Sono un tipo semplice. Mi piacciono le ragazze sincere e con cui posso essere me stesso... e magari quelle che condividono le mie passioni...
-E quali sono le tue passioni?
-L'hip hop, il calcio... inoltre, ti sembrerà strano, ma i bambini per me sono come una passione. Devi sapere che faccio volontariato per aiutare quelli che nel mio paese stanno peggio di me... e tutto ciò probabilmente è dovuto alla mia grande passione per Jackson...
-Aspetta. quale Jackson?
-Il più grande di tutti, immagino.
-Nooo, il mio Michael?
-Tuo? Vuoi dire che piace anche a te?
-Mi piace? É un termine inadatto. É il mio idolo, e anche il tuo, a quanto ho capito...
-Ma dai, non ci credo!
Io -Wow, aveva ragione tua zia, dovevamo conoscerci!
-Però lei non mi ha parlato di questo tuo aspetto, che strano.
-Forse voleva che fossi tu a scoprirlo...
-Probabile.
-Wow... (breve pausa) hai fratelli o sorelle?
-Sì, un fratello maggiore e una sorella minore...anche loro Jacksons. É di famiglia!
-Addirittura! E... loro sono qui?
-Sì, al più presto te li presento.
-Ok...grazie.
A quel punto ci fermiamo, rimaniamo impalati a fissarci negli occhi... cavolo, quant'è bello. Starei ore a guardarlo, senza mai stancarmi.
Ops, gli squilla il cellulare.
-Pronto?...sì....ok...a dopo.
Lo guardo come per chiedergli chi fosse.
-Indovina? Mia zia mi reclama...peccato...mi trovo tanto bene insieme a te.
Il mio cuore si ferma. Oddio, l'ha detto davvero?
-Anch'io...ci rivedremo, giusto?
-Ovvio...senti, mi lasci il tuo numero? Così non ci perdiamo di vista..
-Sì certo.
Ci scambiamo i numeri.
Lui -perfetto, grazie. Ci vediamo presto...
A quel punto mi lascia un timido bacio sulla guancia. Io mi mordo il labbro per cercare di trattenere l'emozione.
-Ok, ciao...

Subito dopo corro a casa di mia cugina Faith, per raccontarle tutto di persona. Faith è un punto di riferimento per me, è come la mia migliore amica. A lei confido tutti i miei segreti, con lei parlo di tutto ciò che mi preoccupa, a lei mi rivolgo per avere consigli in qualsiasi campo. Ha 17 anni e, fisicamente, è il mio esatto contrario. Capelli ricci, color arancio, occhi verdi a mandorla da far invidia al mondo. Si lamenta spesso per il fatto di non sentirsi abbastanza magra, ma non sa che è perfetta così. Ah, già. Abbiamo anche lo stesso idolo.
-Non crederai mai chi ho conosciuto!
-Chi, Michael Jackson?
-...ehm no, è un ragazzo, si chiama Chris ed è nipote di quella mia amica, Rosana, capisci? É color del cioccolato, l'ho conosciuto stasera. Siamo persino usciti insieme si può dire...
-Che?! Aspetta, ma state insieme?
-Beh no, non ancora per lo meno... però sai una cosa...mi piace da pazzi! E credo anche di piacere a lui...mi ha detto che si trova bene quand'è insieme a me...e poi ha un paio d'occhi...cavolo, c'è l'infinito dentro quegli occhi.
Mia cugina mi guarda stupita.
-Quindi tu te la spassi coi ragazzi e non mi dici niente?
-Ma subito dopo son venuta da te! É successo tutto poco fa...a proposito, ho il suo numero!
-Complimenti! Non è che per caso ha qualcuno in famiglia disponibile? ...sai com'è.
-In realtà sì, ha un fratello maggiore...
-PERFETTO!
-...allora, te lo faccio conoscere?
-Certo!
-Prima devo conoscerlo anch'io! Chris mi ha detto che mi presenterà suo fratello e anche sua sorella... posso chiedere se puoi venire con me.
-Sì, per favore! Quando lo rivedi?
-Non lo so, ha detto che ci saremmo sentiti...
In quel momento mi manda un messaggio.
Faith -Uuh lupus in fabula! Leggi, leggi!
-'Mi ha fatto piacere averti conosciuta, sei una ragazza stupenda :) se vuoi possiamo vederci domani pomeriggio stesso, che dici?' OH.MIO.DIO.
-Ok, te lo posso assicurare, questo è cotto. Allora domani vi rivedete, eh?...
-Sì, adesso gli rispondo: 'Anche a me ha fatto tanto piacere, sai :) certo, va benissimo, ti dispiace se porto anche mia cugina con me? Siamo molto unite...con l'occasione potresti presentarci i tuoi fratelli'
-Soprattutto TUO FRATELLO.
-Ahahahah dai, vediamo cosa risponde...dice che va bene! Allora domani vieni con me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mjxerrr