Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SatokibiNeko    07/01/2014    1 recensioni
chi era la ragazza che Rufy aveva sognato?, perché tutte le persone che entravano nel bosco d' ossa sparivano?
tratto dal capitolo 1
...e al centro della biforcazione di rami si vedeva una colomba, si girò stupito per la bellezza dell’ animale, non era completamente bianco, aveva macchie nere e rosse, guardò la ragazza per poi guardare Rufy e dirgli “questa è un angelo che vuole solo essere umano, si strappò le ali per tornare a vivere”...
piacere a tutti, mi chiamo Layla e questa è la prima fanfiction che pubblico, e spero che non sia l' ultima.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 L’ inizio
Rufy e i suoi amici Zoro, Usop, Sanji, Franky, Robin e suo cugino, quel giorno avevano uno scopo ben preciso, Rufy due giorni prima aveva sognato di essere vicino ad una ragazza, la vedeva solo di profilo, stava dormendo beatamente appoggiata con la schiena ad un albero più alto del solito dalle foglie sia rosse che bianche, la ragazza aveva lunghi e mossi capelli arancioni e un lungo abito bianco, i fili d’ erba e il terreno piano piano si stavano macchiava del sangue di quella ragazza addormentata, il sangue che proveniva dai palmi pieni di tagli e graffi delle sue mani, poi lei si svegliava e guardava Rufy, poi guardava il cielo e disse “vorrei dimenticarmi chi sono, vorrei diventare un suono”, anche Rufy si girò a guardare il cielo, da quel bell’ albero alle spalle della ragazza caddero tutte le foglie, e al centro della biforcazione di rami si vedeva una colomba, si girò stupito per la bellezza dell’ animale, non era completamente bianco, aveva macchie nere e rosse, la colomba guardò la ragazza per poi guardare Rufy e dirgli “questa è un angelo che vuole solo essere umano, si strappò le ali per tornare a vivere”, poi la ragazza si metteva le mani in testa e con la voce rotta dal dolore diceva “aiuto Rufy”, così il sogno finiva.
erano arrivati da poco all’ inizio del “bosco d’ ossa”, chi entrava in questo bosco dagli alberi alti più di 15 metri con rami lunghi metri e metri e con le foglie o bianche come le ossa o rosse come il sangue non né era mai uscito, ma era sicuro Rufy, quel posto aveva alberi uguali al suo sogno e aveva sentito da alcune voci che a volte si sentiva qualcuno che chiamava un nome, a volte il verso di un corvo che sembrava una risata malefica, e giuravano di aver visto una colomba che avvicinandosi al bosco d’ ossa era atterrata con poca grazia a terra e piano piano si colorò di nero per poi sparire trasformandosi in cenere, ma a Rufy non interessavano le voci, voleva capire chi era quella persona che gli aveva chiesto di venire nel sogno, così lui e i suoi amici, muniti di zaino con cibo, acqua, cerotti e Rufy una videocamera, erano lì, ad un passo all’ entrata.
“sicuri che sia una buona idea, oh no!, mi sta venendo la malattia se-entro-in-questo-bosco-muoio” disse Usop, il solito fifone e anche bugiardo, “o no Usop!, ti guarirò io” disse il piccolo chopper, un bambino molto ingenuo quanto timido, ma quando conobbe Rufy divenne coraggioso “Chopper sta bleffando, mia dolce Robin vuoi qualcosa?, qualsiasi cosa per la mia dea” disse Sanji, un cuoco bravissimo, anzi il migliore l’ unica pecca… è un inguaribile Don Giovanni, “no grazie, sto bene così” Nico Robin, un archeologa, diciamo la più matura del gruppo “cuoco di serie C sicuro che abbiamo abbastanza cibo per il viaggio?” Zoro, un ottimo spadaccino, non usa una ne due ma ben tre spade, peccato che dorme molto e litiga spesso con il cuoco, e mentre Sanji e Zoro iniziano a battibeccare… “SUPER, entriamo!” Franky, un carpentiere, un cyborg ed è molto coraggioso “Sanji HO FAME!!!” e Rufy, il collante tra questa gabbia di matti (non parlo di Robin nd: me), un ragazzo spensierato, ingenuo, coraggioso, e rispetta i valori dell’ amicizia, diciamo un bambino nel corpo di un adulto, indossa sempre un cappello di paglia, regalo di un amico del passato che non vede da ormai molto tempo, ed ora lì davanti all’ entrata si mise il cappello e disse “bene!, ANDIAMO!” e un sonoro “SI!!” da parte di tutti si levò per tutto il bosco, dove una ragazza sorrideva camminando per andare al ruscello “bene, sta per arrivare il figlio di Gol D. Roger, il fratello di Ace, il discendente di Akumu* e Yume*”. 
 
Note dell' autrice

Ciao a tutti da una nuova autrice, mi chiamo Layla, prima di tutto ringrazio Neko per avermi permesso di pubblicare questa Long, ho appena finito il mio blocco dello scrittore e sono tornata a scrivere YEEE!!!
*Akumu vuol dire incubo mentre Yume vuol dire sogno
 
Ringrazio chi legge e recensisce, avviso che il rating (si scrive così?) potrà alzarsi dal capitolo 4 in su, che dire… GRAZIE A TUTTI
Da Layla
 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SatokibiNeko