Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mjxerrr    08/01/2014    0 recensioni
"Lui si alza in piedi, mi prende le mani e mi tira su... poi mi prende in braccio, e mi sussurra
-Sei mia, vero?
Per tutta risposta, gli mordo il labbro inferiore... poi lo bacio un'altra volta."
Questa è una storia diversa dalle altre... Michael non vi compare e non ne è il protagonista. Ma è presente in altri modi. :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Amore, dimmi che sei sveglio...'
Dopo alcuni secondi lo schermo del telefono si illumina
'E neanche stasera riesco a dormire, ripensando a te e a quello che è successo. É stato bellissimo, e tu eri bellissima... ho ancora tanta voglia di fare l'amore con te.'
Leggendo quelle parole, un brivido mi attraversa tutto il corpo...
Rispondo 'Non immagini quanto mi hai fatto sentire bene, ti amo indescrivibilmente <3'
'Ti amo anch'io, e non immagini quanto. <3 Cazzo, come vorrei averti a fianco a me in questo momento, riempirti di baci e poi addormentarmi abbracciandoti.'
'Tesoro, non dire così, non sai quanto vorrei anch'io... mi manchi di già.'
'Vorrei trovare molto più tempo per noi. Vorrei averti accanto ogni istante della mia vita'
'ddio, mi togli le parole di bocca...'
La conversazione va avanti per tutta la notte, immaginando progetti presenti e futuri, finchè l'orologio segna le 5...solo allora crollo in un sonno profondo, con il cellulare fra le mani.

Quel giorno mi sveglio tardi, giusto il tempo di pranzare e poi vado a casa di Faith.
Lei mi apre la porta -Buongiorno dormigliona!
-Smettila, stanotte non ho dormito...
-Perché? É venuto a trovarti e avete continuato?
Le do un leggero pizzicotto 
-Andiamo in camera tua e ti racconto...
Una volta entrate chiudo la porta, poi ci sediamo sul suo letto a gambe incrociate.
Lei -Dai, dai, racconta!
-Vuoi darti una calmata? Non è stato niente di che...
sorrido.
-Ma chi vuoi prendere in giro? Sei tu che non hai dormito stanotte per quello che è successo!
-E non ha dormito neanche lui... ok, lo dicevo per farti calmare, ma a quanto pare non è servito.
-No. ora racconta!
Comincio a parlare. Le racconto di come sia avvenuto tutto rapidamente, di tutte le sensazioni che ho provato in quel momento, del fatto che lui vorrebbe provare un'altra volta...
-Allora gli è piaciuto...brava bimba! Immagino gli urletti alla michael che riecheggiavano per tutta la stanza...
-Alla michael? Oddio, effettivamente...hai ragione, pensa a quelli di 'In the closet'...
Lei mi guarda in modo strano prima di rispondere con un 'wow' secco. Poi riprende 'Ad ogni modo...è stata comunque una cosa dolcissima, siete così teneri...'
-Beh... io lo amo.
-Lo so. L'hai ripetuto qualche centinaio di volte. Ahahah
Io arrossisco, sorridendo.
Poi le chiedo 
-E a te come va con Joseph?
-A meraviglia. Ha un carattere stupendo, non pensavo fosse così perfetto...
-Ti capisco, anche Chris è un angelo...in tutti i sensi.
-...tutti, eh.
-Piantala di rovinare questi momenti con la tua perversione!
Scoppiamo a ridere entrambe. Continuiamo a parlare per tutto il pomeriggio, poi decido di tornare a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mjxerrr