Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    09/01/2014    4 recensioni
[Louise/Saito | partecipa all'AU Challenge indetto da ArabellaStark | Raccolta di FlashFic | Tabella Pasticceria]
~Torta al cioccolato: « Tanti auguri, Louise » si disse prima di soffiare spegnendo così la piccola fiammella. Aveva esaudito un desiderio: quello di non rimanere più sola il giorno del suo compleanno.
~Grembiule:  Ovviamente non avrebbe mai ammesso ad alta voce che quel grembiule le stava veramente d'incanto e che Julio avrebbe dovuto girare alla larga se voleva ancora tutti i denti al posto giusto.
~Caffè con panna:  « Ancora arrabbiata? » chiese il ragazzo stuzzicando la panna con una forchettina. Louise annuì girando il volto dall'altra parte.
~ Farina: Scarron continuava a spostarle tutti gli ingredienti per farla innervosire, un piccolo sfizio che si prendeva quando la pasticceria era quasi vuota. Il vederla trattenere la rabbia facendo tremare tutto il suo esile corpo lo faceva ridere di gusto. 
~ Impasto: Un altro pugno andò a deformare la forma sferica dell'impasto. Era furiosa, quel cane le dava sui nervi.
~ Pasticcio: « Prima devo conquistare una ragazza » rispose baciandola provocando così lo stupore di Louise che lasciò cadere a terra il barattolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louise, Saito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Sel Dolce

Titolo: Seguire un sogno
Fandom: Zero No Tsukaima

Pairing: Louise/Saito
Genere: Slice of life, Romantico, Fluff.
Rating: Verde
Tabella: Pasticceria
Nota: questa fan fiction partecipa all’AU Challenge indetta da ArabellaStark.

 

 

 

Seguire un sogno ~

Pasticcio.

 

Louise guardò con orgoglio il locale ancora mezzo vuoto e sprovvisto dei macchinari.

Aveva seguito il suo sogno e finalmente era riuscita ad aprire una pasticceria tutta sua, senza più dover sopportare gli scherzi di Scarron e la visione del seno sproporzionato di Tiffa.

Buttò a terra la borsa contenente i colori per dipingere i muri e afferrò il pennello dalla tasca della salopette ben attenta a non farselo cadere dalle mani.

Aprì il barattolo con la vernice rosa corallo e fu allora che sentì la porta aprirsi rivelando il ragazzo che da giorni la tormentava.

« Nè, Saito, non hai una vita sociale da mandare avanti? » chiese iniziando a passare il pennello sul muro bianco sporco. Non aveva voglia di parlare con lui, ora voleva dedicarsi solamente al suo negozio renendolo un posto piacevole per i clienti.

« Prima devo conquistare una ragazza » rispose baciandola provocando così lo stupore di Louise che lasciò cadere a terra il barattolo.

Avevano fatto un pasticcio, ma Louise dovette ammetere che era il pasticcio più dolce di sempre.

 

 

Note Autrice:

Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo e – credetemi – mi mancherà scrivere questa raccolta.

Okay, ci ho messo decenni per aggiornare, ma credo che anche voi – come me – abbiate la scuola o un lavoro a cui andare ed essere occupati.

Forse tornerò con qualcos'altro però per adesso mi eclisso da questo fandom.

A presto,

Sel

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce