Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Carooooool    09/01/2014    1 recensioni
Chissà quanti gradi di separazione abbiamo con le persone che ci circondano.
Quante cose condividiamo con la ragazza del bar, il commesso del supermercato, l'autista del bus, la donna che esce dal negozio di Gucci piena di borse.
Forse una vita intera, forse solo uno sguardo, forse nemmeno quello.
Claire, Graham e Vicky sono più vicini di quanto pensino.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Graham


Image and video hosting by TinyPic


- È andata!- mi informa Jamie dalla cucina.
- Davvero amore?- le chiedo a voce alta. Sistemo la giacca nera sull'appendiabiti e la raggiungo.
- Ciao cucciola... - le sussurro nell'orecchio quando si avvicina a me e mi bacia il collo.
Le metto le mani sui fianchi e mi stringe.
Dopo un piccolo buffetto sulla guancia si scosta e mi mostra soddisfatta la macchina del caffè.
-Guarda! Ci sono riuscita, ora al mattino il caffè sarà d'obbligo, e potrai prenderlo direttamente a casa - mi sorride.
Sembra un cagnolino scodinzolante, tanto è entusiasta. 
I capelli corti e castani sono perfettamente tagliati nel caschetto liscio che le arriva poco sopra le spalle.
Le stampo un bacio e le sorrido raggiante. - Certo- dico.
Vedo che ha già preparato degli spaghetti saltati e la cheescake è in forno. 
- Prendo le posate e mangiamo- dice. 
Apro il frigorifero e tiro fuori la birra ghiacciata. Mi rendo conto di quanto sia assetato quando sento la condensa fresca sulla mano. La sensazione è simile a quella che mi è capitata oggi, di brividi lungo la schiena, mentre...
 - È pronto! - mi richiama Jamie, interrompendo i miei pensieri.
Seduti a tavola, una di fianco all'altro, mangiamo in silenzio. Molti dicono che la convivenza smorzi il desiderio e l'amore, ma non è affatto così, almeno non nel nostro caso. Almeno credo. 
Si scosta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mostrando l'orecchino di perla.
- Com'è andata al lavoro?- chiedo, notando un'enorme macchia blu che si estende sul suo lobo e poco più sotto.
-Oh, abbastanza bene grazie. - risponde con sguardo assente.
- Davvero? - insisto, indicando la chiazza di colore con un movimento della testa.
- Kevin mi ha lanciato dell'inchiostro. - sorride debolmente, come a scusarsi. Il lavoro di maestra d'asilo fa si che ogni tanto torni a casa sporca di qualche pittura strana.
- Qualcosa non va?- ingoio una forchettata di spaghetti, deliziosa.
- No, solo un po' di stress credo - dice lei, posandosi una mano sulla spalla.
Annuisco, mentre finisco la cena.
Prima di andare a letto vado in bagno per lavarmi i denti. Mi vedo riflesso nello specchio; la pelle chiara sembra giallognola a causa della luce delle lampadine, e le occhiaie sono evidenziate. Passo una mano nei capelli che mi coprono in parte la fronte, sistemandone alcune ciocche. 'Sono troppo lunghi' continuo a ripetermi mentre spazzolo i denti e mi riempio la bocca di schiuma.
-Grah, quante volte devo dirti di chiudere il tubetto di dentifricio?- mi richiama Jamie.
Sputo nel lavandino e, dopo essermi sciacquato, la afferro per la vita cogliendola di sorpresa.
-Jam, quante volte devo dirti di chiudere il becco?- scherzo.
Scoppia a ridere e mi bacia, con un'espressione spensierata, come se lo stress di poco prima fosse svanito. Forse aveva solo bisogno di questo.

Quella sera facciamo l'amore. 
Jamie è sempre così perfetta, in tutto e per tutto; dal suo sorriso contagioso alla sua gentilezza. È impossibile non amarla, e non potrei immaginare compagna migliore. Il cuore mi si riempie di gioia mentre la guardo respirare piano nel buio della notte. Le bacio  delicatamente la testa, poi mi giro dall'altra parte con cautela.
Il cuscino è fresco sulla pelle sudata, lasciandomi un qualcosa di famigliare e al tempo stesso piacevole. 
È come la condensa della birra.
È come il viso freddo della ragazza bionda che si è ferita contro la mia giacca quel pomeriggio.
La fantastica sensazione di una scossa lungo la spina dorsale. 



~ Angolo dell'autrice ~
Lo so che anche questo capitolo è corto, ma dovevo in qualche modo presentare rapidamente i tre protagonisti. 
Prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi!
Grazie per il tempo che dedicate a leggere questa storia, anche se siete in pochissimi :)
Carol.
P.s. Nella foto è Alexa Chung, come Jamie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Carooooool