Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: aury gene mars    09/01/2014    0 recensioni
Nuova città, nuove persone, nuova vita! Dico sempre... ma questa città ha un non so chè di diverso, di strano. ho la senzazione che non sarà una passeggiata essere qui. Ma ho anche la senzazione di qualcosa di nuovo, di bello.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bè come primo giorno pensavo peggio, ho due nuovi amici, e sono appena andata addosso a uno bellissimo, la fortuna comincia a girare dalla mia parte. Entro in casa mi siedo a tavola con i miei e mio fratello. Sempre la solita storia, come è andata? Bella la scuola? Ricordatevi che è temporaneo! Nuovi amici?. Ma oggi c’era una domanda nuova: “Che ne dite di andare a fare un giro dopo?” Avrei voluto dire di no e stare tutto il pomeriggio in webcam con Cate, ormai era quasi una settimana che non ci sentivamo, non volevo perderla, almeno non ora. Pero quando mia mamma ci si mette, sapete com’è… cosi li scrissi subito un messaggio. Scs tantissimo, non posso venire in webcam, mia mamma vuole andare a fare un giro uff! Ci sentiamo stase o dmn ok? <3 :* P.S. Mi manki tantissimooooo tesoro <3 Ci riuscimmo a sentire perfotuna quella sera stessa, ci raccontammo ogni cosa. Mi piace il modo in qui scherziamo quando parliamo di ragazzi. Mi ha cominciato a prendere in giro quando li ho parlato del mio vicino di banco a chimica, Scoot e del bel ragazzo a qui come un ebete sono andata addosso, Peter. E una settimana è passata, cos’è successo? Bè, sono diventata molto amica con Jennifer, ah scusate a lei non piace molto quel nome, ricominciamo. Io e Jenny siamo molto legate, mio fratello ha quasi la morosa. Ah ma voi volete sapere di Scoot e Peter… Bè con Scoot sono solo amica, parliamo molto durante chimica e ogni tanto messa giamo ma niente di più, e poi non è tanto il mio tipo. Peter, per lui manco esisto, l’ho incontrato una volta al parco mentre passeggiavo con Jenny ma ha solo alzato la mano per salutarmi. Ah e ho scoperto che il ragazzo pieno di donne davanti al mio banco a chimica e due file indietro in classe è il suo miglior amico Phil. non so che ci trovano in lui con i suoi occhiali con quelle spesse lenti, è ,diciamo, il clown della classe, perché fa un ridere bestiale. Ah e ho una specie di bulla che mi perseguita… diciamo la perfettina della scuola, quando mi passa vicino fa una smorfia e ride, e va subito ad abbracciare il suo moroso. Il capitano della squadra di football, Colton. Ah le auguro di essere la prima partecipante della nuova serie tv 16 anni e incinta, Hawaii. E le auguro siano gemelli. Il mercoledì della settimana dopo, mentre avevo un ora buca, Jenny aveva biologia e dopo essere passata a miss perfezione. Andai in auditorium, nella mia scorsa scuola c’ero quasi sempre. Cercai tra gli strumenti e presi una chitarra, mi sedetti sullo sgabello immezzo al palco e cominciai a suonare Billie Jean . Mi era venuta per la prima volta, mai successo che mi venisse tutta al primo colpo. Così riinizai e cominciai a cantarla. Un applauso mi blocco le mani, la voce e mi fece alzare subito la testa per vedere chi era. Però vedevo solo un ombra buia che si alzava e applaudiva. “Sei molto brava,lo sai?” Oddio, era Peter! Che ci faceva qui? Oddio, mi ha sentita cantare! Merda! “Emh… grazie” “Era Michael, giusto?” “come?” “La canzone che hai suonato, è di Michael Jackson, giusto?” “Si si” “Lasciami indovinare il titolo… Emh B…” “Billie Jean?” “Si esatto, vedi le so tutte… hahahaha in verità sapevo che era quella ma non ne ero sicuro” Intanto veniva sempre più verso il palco. “Che ci fai qui, a cantare?” “L’hai appena detto te, sono qui per suonare” “Ah, io ho detto cantare” “Particolari, comunque che ci fai te qui?” “Ora buca” mentre pronunciava quelle parole Sali sul palco e si avvicino a me “Mi ricordo di te!” oh, che bello, si ricorda della ragazza con qui le uniche volte che hanno parlato sono state entrambe figure di merda, perfetto “Tu sei quella che il primo giorno mi è venuta addosso, quella nuova! Tu ti ricordi di me?” “Come si fa a non conoscerti metà ragazze della scuola ti cadono ai piedi” “Con questa frase non hai risposto specificamente alla mia domanda” “Si mi ricordo di te” “Però non mi conosci” “Bè neanche tu conosci me” “No, io ti conosco come quella che si è trasferita dal Canada, quella nuova” “E io ti conosco come il donnaiolo” “Ah, non si giudica il libro dalla copertina!” Non sapevo più che dire, mi chiedevo solo perché parlavo così? Io non ci parlo mai con i ragazzi! E poi rispondergli indietro, ma come faceva a sapere da dove venivo? “Come fai a sapere che vengo dal Canada?” “Informazione Top Secret” “Perché non me l’ho vuoi dire?” “Perché dopo scoprirai chi è il mio informatore” e li mi è venuto subito in mente “Chi? Phil?” “Può anche essere”… “Hey mi dai la chitarra?” “Che ci vuoi fare?” “Sta a vedere” Dopo quelle parole mi alzai dallo sgabello, e diedi la chitarra a Peter. “Sta pure seduta a me serve solo la chitarra” “Emh, ok… che vuoi fare?” “Non sei l’unica qui che sa suonare la chitarra e cantare” Me l’aveva detto in un modo che quasi sembrava che mi volesse stuzzicare. E un secondo dopo ruppe il silenzio chiedendomi: “Scrivi canzoni?” “Emh, ne sto provando a scrivere una ma… faccio fatica, te?” “Io ne ho già scritta una” “Sentiamola allora” “Ora no, fra 5 minuti suona. Magari te l’ha faccio sentire un'altra volta” consapevole che ci volesse provare con me, con un aria un po da sfida mi alzai, mi misi davanti a lui e dissi, con parole che non so da dove uscivano: “Ok, e fa che sia una buona canzone” intanto scesi dal palco e mi aviaii per uscire. Che ne pensate della prima apparizione di Peter? Secondo voi sto continuando bene? Fatemelo sapere con una recensione. Spero vi piaccia, un bacio hollie!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: aury gene mars