Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: Lumik Lovefood    09/01/2014    4 recensioni
All'improvviso mi hai chiesto se era buono quel tè che sorseggiavo.
Io guardai il liquido ambrato che riempiva la tazza, per poi riposare i miei occhi verdi su di te, ed inebriarmi della tua bellezza.
“Credo che dipendi da quanto zucchero ci metti.”
Mi guardasti strano ed io ti sorrisi “Sì. Insomma, se la vita ci sorride, possiamo bere il tè anche senza zucchero, ci risulterà dolce anche se fa schifo.” presi un attimo di pausa, per vedere se tu mi ascoltavi, cosa che facevi, quindi ripresi il mio discorso “Se invece non lo è, per quanto zucchero noi ci mettiamo, il tè resterà sempre amaro.”
“E il tuo com'è?”.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blue Jeans






L'amore comincia con un sorriso,
cresce con un bacio
e finisce con un tè.

(Anonimo)








Blue jeans, White shirt
Walked into the room you know you made my eyes burn
It was like James Dean, for sure
You so fresh to death & sick as ca-cancer


E chi se lo scorda il nostro primo incontro... Mi hai colpito subito agli occhi con quella tua aria da bello e dannato, coi capelli neri che s'illuminavano al sole e quello sguardo pece più della mia anima maledetta.
Ti sei voltato e mi hai visto.
Nonostante fosse dicembre, avevi il giubbotto di pelle e degli indumenti leggeri, i Ray-Ban portati sopra la testa ti facevano sembrare un duro.


You were sorta punk rock, I grew up on air hop
But you fit me better than my favorite sweater, and I know
That love is mean, and love hurts
But I still remember that day we met in December, oh baby!


Avevo addosso un semplice maglione, rosso per l'esattezza, ed ero seduta ad un tavolo del bar in cui sei entrato, sola, con una semplice tazza di tè in mano accompagnato da dei biscotti al burro.
Mi ha guardata e ti sei venuto a sedere vicino a me, con uno sguardo ammiccante e colmo di passione.
Cielo, Dio solo sa che ti passava per la testa in quel momento!
Mi hai chiesto se era libero il posto di fronte a me, ed ho scosso la testa in segno negativo.
Ti sei tolto la giacca e l'hai posata sullo schienale della sedia su cui sedevi e mi fissavi coi tuoi occhi languidi e penetranti.
Hai iniziato a parlare, ma ora non ricordo di preciso cosa tu abbia detto, ero troppo concentrata a vedere le tue labbra che si muovevano sensualmente e lentamente e i tuoi occhi che guizzavano sulla mia figura.
Mi hai fatto venire i brividi.
All'improvviso mi hai chiesto se era buono quel tè che sorseggiavo.
Io guardai il liquido ambrato che riempiva la tazza, per poi riposare i miei occhi verdi su di te, ed inebriarmi della tua bellezza.
“Credo che dipendi da quanto zucchero ci metti.”
Mi guardasti strano ed io ti sorrisi “Sì. Insomma, se la vita ci sorride, possiamo bere il tè anche senza zucchero, ci risulterà dolce anche se fa schifo.” presi un attimo di pausa, per vedere se tu mi ascoltavi, cosa che facevi, quindi ripresi il mio discorso “Se invece non lo è, per quanto zucchero noi ci mettiamo, il tè resterà sempre amaro.”
“E il tuo com'è?”. Mi prendesti alla sprovvista.
Ti sorrisi “Penso di averci messo troppo zucchero.”

E sei diventato mio.
Nel giro di pochi mesi, sei diventato il mio centro, il mio tutto.


I will love you till the end of time
I would wait a million years
Promise you’ll remember that you’re mine
Baby can you see through the tears?
Love you more
Than those bitches before
Say you’ll remember, oh baby, say you’ll remember
I will love you till the end of time


Ti amavo e tanto.
Avevamo sempre qualcosa di nuovo e divertente da fare, sempre colmi di voglia di sapere e di stare insieme.
Tu insegnavi a me, ed io insegnavo a te.
C'era alchimia, chimica... La stessa che c'era a letto, tra i nostri corpi nudi e caldi, vogliosi l'uno dell'altra.
Per te era un divertimento ed una gioia sfilarmi i miei soliti blue jeans, ed unirci insieme.
Era diventato un gioco possederci a vicenda, facendoci del male, graffiandoci le pelli ed il cuore, ogni volta sempre più forte, sempre più in profondità.
Siamo entrati dentro il nostro piccolo mondo.
Quanto mi mancano quei momenti con te.
Mi manchi tu.


Big dreams, gangster
Said you had to leave to start your life over
I was like: “no please, stay here,”
We don’t need no money we can make it all work


Poi, qualcosa si è incrinato.
Il nostro mondo è cambiato, come quando ci sono i terremoti che spaccano il cuore, come un'onda che sommerge la fiducia, come un uragano che spazza via le certezze.
Tutto iniziava ad andare a rotoli.
Hai iniziato a volere i tuoi spazi, nonostante ti dicessi di rimanere, ti imploravo di non lasciarmi sola.
E tu resistevi.
Per me, per te, per quel noi che si stava dissolvendo, per quel nostro piccolo mondo che tentavo con tutte le mie forze di non lasciarmelo scivolare tra le dita.
E alla fine, sei andato via.
Ce l'hai fatta, stronzo.


But he headed out on Sunday, said he’d come home Monday
I stayed up waitin’, anticipatin’ and pacin’ but he was
Chasing paper
“Caught up in the game” that was the last I heard


Uscivi tutte le sere coi tuoi spazi, ed io ad attendervi.
Mi tenevo in piedi con la sola forza dell'amore che provavo per te, restavo affianco a te in ogni caso, sia che tu stavi bene o che stavi male, perché è questo che fanno le persone che si amano: restano vicine.
E sembrava che stesse andando bene.
Che pia illusione.


You went out every night
And baby that’s alright
I told you that no matter what you did I’d be by your side
Cause I’m a ride or die
Whether you fail or fly
Well shit, at least you tried.
But when you walked out that door, a piece of me died


Pensavo che quando ti avevo detto che volevo indietro il mio Orlando, tu stavi pensando ai primi mesi della nostra storia, pensavo che ti fossi accorto di quello che stavi facendo.
Ti sei avvicinato al mio pallido viso bagnato da lacrime salate, mi hai messo una ciocca di capelli neri dietro l'orecchio e mi ha sussurrato che “Tutto si sarebbe aggiustato”, che “Era solo un periodo un po' così”, che “Non dovevo temere nulla, finché ci sono io”.
Mi baciasti anche.
Il calore delle tue labbra sulle mie, ha funzionato come un balsamo per le mie ansie, per le mie paure inconsce.
Quante bugie, quante aspettative inutili attese da dietro la porta della nostra casa, del nostro mondo.
Ti hanno portato via da me.
Ti hanno tolto dalle mie mani e dal mio cuore.
E poi?
E poi è arrivata Miranda.


I told you I wanted more-but that not what I had in mind
I just want it like before
We were dancin’ all night
Then they took you away – stole you out of my life
You just need to remember….


Ricordati che io ti amerò per sempre, sarai sempre nel mio cuore.
Voglio che questo pensiero ti faccia svegliare durante la notte, in preda agli incubi, che nemmeno abbracciando la tua nuova ragazza, saranno in grado di abbandonarti, nemmeno ponendo il tuo cuore sul suo, sarai in grado di rilassarti alla tua nuova vita.
Ricordati che sei stato mio.


Say you’ll remember, oh baby, say you’ll remember
I will love you till the end of time


Io ti aspetterò al nostro bar, con una tazza di tè amaro in mano, con troppo zucchero.





Salve! 
E' la mia prima fanfic che scrivo su quest'attore, ed è la mia prima song-fic in assoluto!
Spero di aver fatto un buon lavoro, ovviamente.
Questa storia parla di una relazione precedente a quella che ha avuto Orlando con la modella Miranda Kerr e, non perché la odi o altro, ma diciamo che buona parte della loro rottura è dovuta a causa sua. ^___^'
La canzone che ho scelto è "Blue Jeans" di Lana Del Rey, una cantante che io amo da impazzire, infatti desideravo molto usare una sua canzone per qualche mia fic... Detto fatto! :)
Ho scelto di non mettere tutto il testo, anche perché poi sarebbe pesante ripetere all'infinito il ritornello e comunque un po' di storia ci deve essere!
Infine, spero che vi piaccia e che mi farete sapere cosa ne pensate, sia in senso negativo che positivo: gli scrittori crescono sempre!
Un bacione dalla vostra Lu.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood