Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    09/01/2014    1 recensioni
Mia Anderson e Harry Styles.. storia complicata..
Secondo Zayn non possono stare insieme, differenze sociali oppure gelosia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCO

Ho passato tutto il pomeriggio a casa di Giada, mi ha prestato un vestito che arriva un pò più sopra del ginocchio. É nero e ha una scollatura a cuore. É semplice, ma a me piace! Poi, mi ha prestato anche delle scarpe argentate con il tacco e un paio di orecchini ,sempre argentati. E come tocco finale, un pò di lucidalabbra e una linea di eyeliner sugli occhi. 

Giada: Sei perfetta! 
Io: Già.. non è che forse ho esagerato?
Giada: Ma che dici! No per niente..
Io: Non credi possa fraintendere?
Giada: Beh.. no.. non credo.
Ci guardiamo negli occhi per qualche minuto e poi scoppiamo a ridere. Non sò perchè, ma mi era davvero mancata!
E mentre continuavamo a ridere e scherzare, ecco che il campanello inizia a suonare. Così vado ad aprire io.
E proprio come mi aspettavo, era Davide. Devo ammettere che è davvero carino e stasera indossa un jeans con una camicia a bianca e sopra ha un gilet nero. 
Davide: Sei bellissima
Io: E tu non sei da meno eh 
Mi sorride dolcemente per poi salutarmi con un abbraccio e per finire usciamo di casa e entriamo nella sua auto. 
Davide: Allora? Dove la porto signorina?
Su una stella .. no! 
Io: Non lo so .. scegli te
Davide sembra pensarci sù, ma dopo un pò lo vedo sorridere soddisfatto.. forse ha trovato un posto dove portarmi..mah.. ..
Dopo un oretta, il viaggio in macchina termina, e ci troviamo all'entrata di una discoteca, almeno credo.. .. non mi sono mai piaciute le discoteche .. in realtá proprio i posti affollati e pieni di ragazzi e ragazze ubriache .. o peggio drogati.
Davide: Non allontanarti da me .. okey? *disse lui, prendendomi la mano, così annuisco velocemente forzando un sorriso. La verità è che vorrei tanto andarmene.. ..*
Appena entriamo, subito la puzza di alcool e fumo ci invade le narici.. mi sento quasi stordita solo a sentirne l'odore.. non sò come Davide riesca a stare in posti come questi..
Davide: Vuoi qualcosa da bere?
Io: Ehm. . . no grazie
Davide: Ne sei sicura?
Io: Si non preoccuparti..
Annuisce e si dirige verso il bancone .. ma dopo lo perdo di vista a causa della troppa gente che c'è quá dentro! Dopo un paio di minuti sento qualcuno cingermi i fianchi.. provo a liberarmi ma rafforza la presa. 
Io: Davide smettila dai.. 
Dopo quella frase subito si è staccò da me, e mi girò verso di lui. Non è Davide, cazzo!
Harry: Sei quì con quello?! *dice arrabbiato*
Io: S-si.. *dico debolmente..*
Harry: Vuoi stare davvero con lui, oppure lo fai solo per cercare di dimenticarmi eh?! *continua con il suo tono arrabbiato, deve essere ubriaco.. *
Io: Non importa! Vai dai tuoi amici e lasciami in pace!!!
Gli dico, per poi girarmi dall'altro lato, ma mi blocca con il polso e mi ritrovo nella stessa posizione di prima. 
Dopo un paio di secondi che mi guarda dritto negli occhi, mi trascina in un angolo della discoteca, è tutto buio quì.. e infatti lo perdo di vista. Ma quando sento un paio di labbra sul mio collo, mi accorgo che è dietro di me..
*HARRY POVE*
La voglio! Cioè, saranno passati pochissimi giorni da quando l'ho conosciuta e mi ha fatto letteralmente perdere la testa ! É così dolce, bella, e io la voglio ora.
Continuo a baciarle il collo, ma non resisto. Voglio le sue labbra sulle mie. Così le prendo i polsi e la faccio voltare verso di me.. anche al buio riesco a vedere i suoi occhi luccicare più del solito.. 
L'avvicino fino a far sfiorare i nostri nasi e continuo a guardarla negli occhi.. sono come una calamita per me.. ma non resisto, così la spingo contro il muro e poso finalmente le mie labbra sulle sue.. all'inizio è un bacio innocente ma man mano si trasforma in uno più passionale.. vorrei che non finisse mai più..
Poso una mia mano su un suo fianco, e con l'altra le prendo una mano e la intreccio alla mia, ha una mano così fredda.. mentre io ce l'ho bollente.. 
Mi stacco da lei solo per vedere se va tutto bene, la guardo negli occhi e mi sorride dolcemente.. non ce la faccio! Risprendo a baciarla e a baciarla e continuiamo così per qualche minuto, ma poi decido di staccarmi .. sento il suo respiro affaticato, forse per il lungo bacio, ma io lo avrei continuato all'infinito. 
Io: Hey.. tutto bene?
Mia: Si .. bene.. ma Harry.. ora è meglio se vada okey? E tu torna dai tuoi amici.. ormai mi hai baciata .. cos'altro devi fare?
Non riesco a capire il suo comportamento, davvero!
Io: Che vuol dire?! *le chiedo confuso*
Mia: cos'era una scommessa da vincere? *dice triste*
Ma che caazzo?
Io: No.. no no i miei amici non sanno nemmeno che sto quì con te.
Mia: davvero?
Io: Si cazzo! É così te lo giuro.
Mia abbassa lo sguardo, e poi la sento ridere..
Mia: quindi mi hai baciata perchè ti piaccio? *chiede più sicura di lei*
Io: Si Mia! Mi piaci.. ma non nel senso di piacermi così come mi piacciono tutte le ragazze.. tu mi piaci davvero.. mi piaci nels enso che quando ti vedo non capisco più niente e mandi il mio cervello in tilt. Mi piaci nel senso che da quando prima ti ho baciata, desidero sempre di più di nuovo le tue labbra sulle mie. Mi piaci nel senso che non mi piaci.. è molto di più.
Mia: ci conosciamo da nemmeno una settimana e dici che quello che provi per me è qualcosa oltre il piacere? Ma dai.. 
Io: Sai una cosa? Posso anche dimostrartelo..
Catturo di nuovo le sue labbra, ma stavolta con più passione, e la stringo di più a me.. continuo a baciarla, finchè le mie labbra non passano al collo, sento il suo cuore battere più velocemente .. non le piaccio eh? É perchè allora reagisce cosiì?!
"MIAAAAAAAAAA" qualcuno urla il suo nome e lei si stacca immediatamente da me. La guardo con confusione. Deve essere quell'idiota di Davide.
Mia: Devo andare Harry e dimentica quello che è successo ti scongiuro..
Io: Mai. 
É l'unica cosa che riesco a dire prima che lei vada via da me, credo che non mi abbia sentito, ma meglio così.. NON DIMENTICHERÓ MAI E POI MAI QUELLO CHE É SUCCESSO. É una promessa. Io la voglio con me per sempre, non voglio che sia una bambola da usare o una carta vecchia da buttare. Voglio che lei sia l'unica ragazza con cui starò.

*DAVIDE POVE*
Non riesco a trovare Mia da nessuna parte. E se le avessero fatto qualcosa? 
Questo tipo di pensieri mi tomentano finchè non sento la voce di Mia chiamarmi.
Mia: Scusa.. mi ero persa per cercare il bagno.. 
Disse abbastanza nervosa.. mi sta forse mentendo?
Io: ne sei sicura?
Mia: Certo che sì! Chi sei ora? La mia guardia del corpo?
Io:No ma mi preoccupo per te, cazzo!
Mia: E allora non preoccuparti okey?Mi conosci solo da due giorni .
Io: Hai ragione..
Forse sto esagerando, ho rovinato anche un altra uscita con lei. Perfetto. Ora si comporterà proprio come Sharon, e infatti già ha cominciato..

"Sono andata a dormire da un'amica okey?!" urlò sfinita Sharon
"Oh e quindi quel ragazzo che ti abbracciava era la tua amica?"
"Era suo fratello!!! Stavo piangendo perchè io e te avevamo litigato e lui mi ha consolata!"
"Si certo, come no!" le risposi con un gesto della mano
"Sai una cosa? Tu sei malato!" continuava lei
"Non parlarmi così!" Urlai arrabbiato, prima di mollarle uno schiaffo.


Quella fù l'ultima volta in cui la vidi.. poi se ne andò. E non voglio che accada di nuovo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay