Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: xandea    10/01/2014    2 recensioni
Ciaooo a tutti!!
Questa è una raccolta di one-shot/song-fic.
Si tratta di una (o più) canzoni di Avril Lavigne per ogni coppia del reality.
Avril per me è mitica e l'idea mi è venuta mentre sentivo un mix di youtube ( più di 100 canzoni di Avril Lavigne XD ). Appena sentite due mi è venuta l'ispirazione.
Allora, leggete e fatemi sapere. ^.^
1~ Duncan e Courtney / Get it over
2~ Alejandro e Heather / Slipped away
3~ Trent e Gwen / Let me go
4~ Dawn e Scott / Naked
5~ Zoey e Mike / Falling Down
6~ Cody e Sierra / My Happy Ending
Saluti ^^
Meinu_chan *^*
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          Scomparire insieme a te
 
 
 
 
Se la paura è ciò che ci fa decidere 
del viaggio del nostro futuro 
non sono in favore della vita 
perchè sto ancora desiderando 
di provare a toccare il cielo 
le mie dita stanno bruciando 
prima di diventare vecchi, si è giovani 
sì, io sto ancora imparando
 
Perché sei così? Cosa ti ha trasformato? 
Sei diventato un mostro, mi spaventi. Sei cambiato.
Avevo imparato ad accettarli, ma poi loro hanno preso il sopravvento della tua mente e del tuo corpo. 
È stato quello nuovo, Mal, ti ha fatto perdere la ragione fingendosi te. Io, stupida, non me ne sono accorta. E una volta tornata a casa, la nostra casa, ho capito. 
Ho cercato di farti tornare ma lui si è ribellato. Sono andata a chiedere aiuto. Lui mi ha scoperta e si è vendicato.
«La vendetta è un piatto che va servito freddo» aveva detto, per poi andarsene.
Ero troppo ingenua ed ho pensato se ne fosse andato per sempre.
Ma mi sbagliavo..
 
 
 
 
Sto precipitando 
provate a fermarmi 
non è una bella sensazione schiantarsi al suolo 
potete guardarmi 
cado proprio a faccia in giù 
C'è una razza umana in ascesa 
e io sto precipitando
 
Una sera tardi era entrato nel mio appartamento sbattendo da la porta. Mi ero dimentica che aveva ancora le chiavi.
Arrivato in camera mi aveva guardato sadico e malizioso, con l'occhio non coperto dai capelli. 
Iniziai a piangere mentre sentivo le sue mani muoversi sul mio corpo, nudo, mentre invadeva tutte le parti più intime e delicate.
Iniziai a supplicarlo, ma nulla fermò la sua vendetta. 
«Mike, ti prego non farmi questo!» niente, portò a termine la sua opera, strappandomi via ogni traccia di purità. 
Tentai di scappare, ma lui mi bloccò. 
«Dove pensi di andare?» chiese con un ghigno in volto, che faceva capire tutto.
«Lasciami, mostro!» dissi mentre calde lacrime salate mi rigavano il volto rosso, pieno di graffi e lividi. 
«Tu non sei Mike! Tu non sei il mio amore!! Lascialo andare, ti prego» le ultime due parole furono un sussurrò, prima di cadere in ginocchio e ricominciare a piangere.
«No! Sta fermo!... Lasciala stare!... No! Torna al tuo posto!» iniziò ad urlare tra se è se, per poi cadere davanti a me è guardarmi negli occhi. 
«Mike..» dissi, guardandolo tirarsi su i capelli e toccarsi ripetutamente il viso.
«Zoey, sono io. Sono finalmente io!»  urlò lui, sorridendo per la prima volta dopo mesi.
«Mike!» sussurrai con un sorriso, che svanì poco dopo sentendo i ricordi riaffiorare.
«Me ne devo andare.» dissi poi, coprendomi con il lenzuolo.
«Cosa..?» 
«Me ne devo andare! Tu sei un mostro e io non ti voglio!» non credevo in ciò che stavo dicendo, e non ci credo tuttora, ma non potevo più rischiare. E dopo quello che mi aveva fatto non lo avrei mai perdonato.
 
 
 
Sto fuori per strada 
la terra si muove 
la sento sotto i miei piedi 
e sto ancora provando 
che posso sostenere le mie cause 
e i miei piedi sono lì 
non mi sono lavata i capelli 
per sentirmi persa prima che ti trovassi 
ciò non significa che tu stia perdendo...
 
Adesso sto camminando per strada, sopra la neve di Toronto che scricchiola dolcemente sotto ogni mio passo.
Mi siedo su una panchina, sotto un'albero a cui l'inverno non è riuscito a stappar via niente. Uno dei pochi.
Abbasso lo sguardo e noto una piccola scritta, proprio sul bracciolo in ferro. La leggo e una lacrima cade dai miei occhi.
"Zoey x Mike (and Chester, Svetlana, Manitoba, Vito) = Love 4ever"
Avevo insistito io a mettere quei nomi. Allora li consideravo una parte di te e, quindi, una parte dell'amore che mi facevi provare.
Da quando me ne sono andata mi sento come se fossi caduta in un burrone, uno di quelli senza fine che persistono solo nei sogni, già proprio quelli. Uno come quelli di Alice nel paese delle meraviglie, ma senza fine.
E non ci sei più tu, ansi voi, che mi prendete per tirarmi fuori, ormai devo arrangiarmi.
 
 
 
Un giorno vivrò in una casa 
eccetera, eccetera, eccetera 
ma si sa che non sarà per adesso 
e per adesso sto precipitando, giù, giù...
 
 
Prima o poi riuscirò a rifarmi una vita, magari mettere su famiglia e avere un appartamento tutto mio, visto che l'ultimo l'ho abbandonato a te e che sono dovuta andare dalla mia amica Dawn
Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se fossi rimasta con te, se non fossi scappata. Magari adesso staremmo insieme, davanti al camino, a pensare a quando avremo dei figli. Già me li ero immaginati: lei con i tuoi occhi e i miei capelli e lui con i tuoi capelli ed i miei occhi -che fantasia..-.
O magari tu saresti caduto vittima di un'altra personalità cattiva, di nuovo. E io non me ne sarei ancora accorta, fingendo che vada tutto per il meglio.
Fatto sta che ormai il vuoto di questo burrone mi sta risucchiando tutta la vitalità di una volta, Dawn dice che la mia aura è grigia. Il grigio è il colore della tristezza.
Ma ci ho fatto l'abitudine..
 
 
Forse un giorno tutto questo finirà e smetterò di precipitare..




 
Ce l'ho fattaaa!!!
*sventola le braccia per aria cantando "We are the champions"*
-Mi dispiace per voi poveracci che siete arrivati fino a cui, meritereste un premio.-

Zitto!
Allora, dobbiamo presentarci.Il tizio tra trattini (per chi non lo sa) è B.O.B. (ovvero: Bertolino Ortensio Beatricio. Che ne dite di questi nomi? Io li adoroo *____________*)
Passando ad altro, la cansone è Falling Down, la coppia è la Zoke (se si scrive così) e la drepessione è al livello "dammi una lametta che mi taglio le vene.." (non so se mi sono spiegata)
Ho sempre pensato che Zoey fosse troppo perennemente felice e che dovevo dare un p' di lacrime alla sua vita.
Vi informo anche che ho cambiato il rating in giallo.
-Era ilminimo dopo questo capitolo un po' meno.. "casto"..-
Già.
Ora evaporo.
recensite, please!!
-Ma perchè parli inglese se non conosci nemmeno la tua lingua?-
La smetti di rompereee?!
Vabbe, ciao da Meinu *^*
-E Bob.-

P.S. Per chi dovesse trovare errori, scusaaa!!! :(

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: xandea