Libri > Beautiful Creatures
Ricorda la storia  |      
Autore: creaturesstories    11/01/2014    12 recensioni
"Forse non sei proprio stronzissima, perchè mi ami anche tu, ammettilo Rid."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Ridley,
sei una stronza. Non riesci proprio a stare brava un secondo, vero? 
Ti diverte manipolarmi, usarmi, divertirti e poi buttarmi nell'immondizia, giusto?
Senti, strega che non sei altro, non dovrei sprecare il mio cervello con pensieri pieni di te...ma, a quanto pare, non ci riesco. Nemmeno quando non mi manipoli.
Ormai sono immune ai tuoi poteri, bambola, dovresti saperlo. Solo che ormai non mi inganni più...però purtroppo continui ad incantarmi, come se fosse una novità.
E sai perchè? Perchè ti amo, bastarda, davvero.
Amo vedere quei tuoi occhi d'oro pieni di determinazione e stronzaggine, ma anche con qualche sfumatura di dolcezza;
Amo vedere ondeggiare quei bei capelli biondi con qualche ciocca rosa che ti caratterizzano dal primo giorno che ti ho vista;
Amo vedere il tuo atteggiamento, perchè sei una manipolatrice...ma ogni tanto sai essere dolce. O forse dimentichi di quanto hai pianto quando mi sono ferito quella volta? Sai, ti sentivo.
"Svegliati, Rinko Mink, svegliati" mi dicevi piagnucolando e ti sentivo perfettamente.
Forse non sei proprio stronzissima, perchè mi ami anche tu, ammettilo Rid. Devi ammetterlo: non ammetterlo ti causerà problemi gravi.
So che mi ami...lo capisco da come regisci quando parlo con qualche ragazza o quando Savannah Snow ci prova con me...l'ultima volta è finita all'ospedale grazie a te.
Quindi anche se non lo ammetti lo sappiamo entrambi.
In quelle tenebre c'è qualcosa di buono, bambola, devi solo impegnarti a far emergere i tuoi pregi.
E tutti cercheremo di darti una mano:
Ethan ti ricorderà di quanto sei stronza, ma solo perchè vuole che tu esca da questo buio che ti avvolge.
Lena ti aiuterà più di qualsiasi altra persona, perchè ti considera come una sorella nonostante tutto. E tutti sappiamo anche anche tu le vuoi bene.
Reece ti rimprovererà, perchè non sa far altro che sgridare la gente.
Ryan ti coccolerà, perchè, pur somigliandoti esageratamente di aspetto, il suo animo è puro ed è la bambina più dolce del mondo intero.
Tua mamma cercherà di non piangere guardandoti negli occhi che sono così pieni di tenebre.
E io ti amerò sempre.
Link.



Nota dell'autrice:
Un grazie sincero a tutti coloro che hanno letto e che vorranno recensire questa mia one shot Linley: spero che vi piaccia, anche perchè ci ho messo tanto per decidere se pubblicarla o meno lol
Quindi, per favore, lasciate una recensione in cui mi esponete il vostro parere...

Direi che questo è quanto! 
Un bacio,
L

 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Beautiful Creatures / Vai alla pagina dell'autore: creaturesstories