Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    12/01/2014    0 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

TRUTH

 

 

" Come non è a casa!?" Sbraito stringendomi la testa fra le mani, sono sconvolto " Dov'è allora!? Dov'è?!"
Angel mi ferma per le spalle tentando di calmarmi, ma anche lui è piuttosto scosso.

" Calmati Billie! Calmati! Sicuramente sta bene! Cerchiamo di ragionare!"

Il telefono squilla di nuovo e io corro a rispondere... forse è lui!

" Pronto!?"

Nessuna risposta.

"Pronto!? Jared sei tu!?"
Sento delle grida, mi sembrano le sue. il terrore mi pervade in ogni singolo muscolo.

" Jared!?"
Non gridare, amore mio

Riconosco anche questa di voce "Tu!" Ringhio con tutto l'odio che il mio corpo possiede.

Già. Mi fa piacere che tu mi riconosca così bene.

" Cosa gli hai fatto!? Dove l'hai portato!?"

Shh... mantieni la calma, piccolo. Il tuo fidanzatino sta bene, per ora.

" Io ti ammazzo!"
Ehi, ehi... io ti avevo avvertito, sei tu che disubbidisci.

" Dimmi dove sei, stronzo!"

Calmati e non farmi incazzare... sono, sai il bel vicolo dove abbiamo vivacemente amoreggiato?? Proprio lì.

Sussulto.

Ti avverto. Tu e David, e basta. se vedo anche solo l'ombra di un poliziotto di pure addio al tuo amichetto.

" Sei un stronzo!" Esclamo mentre sento già la linea caduta.

Scivolo a terra gridando e prendo a pugni il pavimento.

" CHI era Billie!? Chi era!?" Esclama Angel tentando di fermarmi.

" Alan..." Singhiozzo " Era Alan, con Jared... dobbiamo andare a casa mia! Dove mi hai trovato! Lui è lì!"

"Andiamo" Mi dice prendendo le chiavi dell'auto.

Quando ferma la macchina faccio per scendere, sento il cuore in gola.

La paura di perdere Jared e superiore al trauma di quel giorno.

Jared. Jared. Jared. Jared... è tutto per me.

" Fermo!" Mi ferma Angel stringendomi il braccio con una forza esagerata, come per riportarmi sulla terra" Vuoi morire!? resta calmo!"

Prendo un lungo respiro mentre scende dalla macchina e lo seguo. Sento l'ansia salire sempre di più, ho paura.

Angel si volta verso di me " Billie?"
Annuisco superandolo e trovandomi in pochi secondi al vicolo. Posso sentire il mio cuore esplodere all'mpazzata nel mio petto.

" Jared!" Esclamo trovandolo li a terra. E' seduto, ma ha il volto insanguinato.

" Billie..." Mormora quasi senza voce.

Mi precipito da lui seguito da Angel.

" Billie..." Continua a chiamarmi mentre esamino il suo corpo, è pieno di ferite, io penso sia grave " Billie... non dovevi venire..." Lui sembra moribondo.

" Non potevo abbandonarti!" Singhiozzo prendendo il suo volto fra le mani. Non può essere vero! E' solo un fottuto incubo.

" Allontanatevi" Ci intima una voce.

" Allontanatevi" Ripete " Se non volete che gli dia il colpo di grazia"

Sento Angel afferrarmi per le spalle e allontanarmi lentamente.

Il mio cuore sta per esplodere, IO sto per esplodere.

" Respira lentamente... con la rabbia non si giunge da nessuna parte..." Mi sussurra all'orecchio. Cerco di ascoltarlo socchiudendo gli occhi e prendendo lunghi fiati.

" Ti rivedi nelle sue vesti, amor mio?" Mi domanda.

Sento un fremito partirmi dalla spina dorsale e attraversarmi tutto il corpo.

" Avevi detto che non gli avresti fatto niente!" Lo accuso.

" Che? Ho detto che non l'avrei ucciso" Mi risponde con un ghigno perverso e diabolico sul volto. è un pazzo. Dovevo capirlo la prima volta che lo vidi " Felice di incontrarti, DAVID" Aggiunge rivolgendosi ad Angel... David? Anche al telefono l'ha chiamato così. perché? " Vedo che sei riuscito a prenderti le tue responsabilità"

Non capisco. Mi volto verso di lui e lo trovo pallidissimo, sta tremando come se avesse visto un fantasma.

" Angel che hai!?" Domando preoccupato avvicinandomi a lui.

" No, no Billie. Il suo nome è David" Chiarisce Alan trattenendo le risate.

" Tu... come..." Balbetta Angel, sembra sfinito, senza fiato. Ha gli occhi ridotti a due fessure cupe puntati in quelli di Alan. Sono confuso.

" David Armstrong, giusto?"

Lo vedo sussultare. Mi allontano di colpo da lui.

D-david Armstrong? Non è possibile. Alan sta giocando con i miei sentimenti, con le mie emozioni, vuole farmi impazzire.

Scoppio a ridere istericamente " Smettila Alan! Cos'è un tentativo disperato di levarmi quell'ultimo barlume di sanità che mi resta!? Mi credi così cretino!? Smettila!?" Esclamo fra le risate.

" Ahah!" Ride anche lui " Non ricorrerei mai a tattiche così stupide e infantili. Piuttosto, perchè non chiedi al tuo amato Angel, o dovrei dire "amato" fratello, o a Jared" Continua " Perchè sai... anche Jared ha qualche piccolo segreto"

Guardo prima Angel e poi Jared. Entrambi mi fissano con uno sguardo dispiaciuto, di scusa... non può essere vero. Perché? Perchè??! Perchè la mia vita deve essere una tale merda! Perchè non posso mai fidarmi di nessuno!?

" è vero!? E' tutto vero!? Tu sei uno di quei fottuti stronzi che mi hanno abbandonato!?" Ringhio in faccia ad Angel dopo essergli volato addosso con tutta la forza che ho in corpo " E tu Jared lo sapevi!? Mi avete pigliato per il culo per tutto questo tempo!?"

Angel si fa sballottare da me. Sconfitto. Vorrei ficcargli un pugno in quella cazzo di faccia. Rovinargliela irrimediabilmente... ma non posso farlo, no. non posso.

Lo spingo via mentre sento letteralmente il mondo crollarmi addosso: posso sentirne il peso sulle spalle.

Mi accascio a terra, sconfitto interiormente... alla fine è riuscito a distruggermi.

Non mi importa più di niente, di nessuno. potrebbe anche ammazzarmi qui con un colpo di pistola dritto alla testa. Forse lo farà, forse mi scoperà di nuovo, chi lo sa??

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction