Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    13/01/2014    2 recensioni
[CROSSOVER: THOR / THE RISE OF GUARDIAN / FROZEN / ADVENTURE TIME]
Quattro drabble in cui vengono brevemente descritti quattro personaggi che hanno in comune l'elemento del ghiaccio, il quale li ha fatti soffrire molto.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Il gigante di ghiaccio
 
I loro poteri non avevano avuto effetto su di lui ed ora Loki sapeva il perché.
Mentre stringeva il Tesseract fra le sue mani, vedeva la pelle del suo riflesso tingersi di blu e gli occhi diventare rossi.
Ovunque fossero le sue origini, decise che Asgard sarebbe comunque stata sua.

 

 

 

 


 
PANDABITCH.
Nel frattempo che cerco di scrivere il mio progetto sui Big Four (o forse anche un po' di più di quattro, diciamocelo <3) vi propongo questo crossover su alcuni personaggi che hanno in comune il ghiaccio/neve come elemento.
E colgo anche l'occasione per domandarvi: se dovessi fare una specie di long AU con i personaggi Disney/DreamWorks ambientata nel mondo d Harry Potter, preferireste che ogni capitolo sia una flashfic, quindi rendendo il tutto come una specie di raccolta cronologica, oppure preferite una vera e propria long con capitoli lunghi e dettagliati di non so cosa?
E' un dubblio che mi perseguita.
Comunque ogni capitolo di questa raccolta è dedicata ad un personaggio. L'ordine dei personaggi non ha un senso studiato, quindi sciallate.
 
Baci e panda,
Mito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: pandamito