Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Orma_    13/01/2014    6 recensioni
Sono passati esattamente due anni, 730 giorni da quando non ci sei più.
E io sono di nuovo qui, alla mostra delle opere di Guertena, dove si siamo incontrati la prima volta.
Spero di vederti ancora ad osservare “l’Uomo Appeso” al primo piano dove ti ho visto la prima volta di sfuggita.
Ma davanti a quel quadro non c’è nessuno.
Tu non ci sei, non più.
E tutto per colpa mia.
(possibili spoiler sui finali del videogioco)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Finally happy – My sweet Candy
Sono passati esattamente due anni, 730 giorni da quando non ci sei più.
E io sono di nuovo qui, alla mostra delle opere di Guertena, dove si siamo incontrati la prima volta.
Spero di vederti ancora ad osservare “l’Uomo Appeso” al primo piano dove ti ho visto la prima volta di sfuggita.
Ma davanti a quel quadro non c’è nessuno.
Tu non ci sei, non più.
E tutto per colpa mia.
Se ti avessi impedito di dare la tua rosa a Mary, quella vipera, forse ora saremmo qui assieme a confortarci a vicenda.
Ho ancora il terrore di venire risucchiata in quell’orribile mondo dove fummo catapultati la prima volta che venni alla mostra.
Eppure tanto orribile non è, perché lì ho incontrato te.
Il mio migliore amico, l’uomo che amo.
Una lacrima scivola sulla mia guancia e si infrange sul pavimento.
Mi infilo le mani nelle tasche della gonna e con la mano destra sento qualcosa di rotondo.
Curiosa estraggo l’oggetto misterioso e sorrido.
La caramella che mi offristi quando svenni in quello strano mondo.
Ormai è diventata dura e, penso, non commestibile.
Ma non voglio mangiarla ne tanto meno buttarla via, è il dono che mi facesti, un ricordo concreto della tua esistenza.
Me la porto al petto e chiudo gli occhi.
Sento qualcuno darmi un colpetto sulla spalla e mi giro.
Il mio mondo si ferma e io smetto di respirare.
Tutto attorno a me scompare.
Non è possibile, la mia mente mi sta tirando un tiro mancino, davvero mancino.
Davanti a me ci sei tu, sorridente, con gli stessi abiti a parere mio trasandati di quella volta.
-Garry…-
-Penso che io ti debba dare qualcosa…- dici porgendomi un fazzoletto.
All’inizio sono un po’ spaesata poi lo riconosco! È il fazzoletto che ti diedi quando ti feristi la mano con il vetro di un qualche quadro.
Mi prendi delicatamente una mano e mi ci fai cadere sopra il piccolo pezzo di stoffa.
Restiamo così qualche secondo, poi non resisto più. Con un piccolo balzo mi attacco al tuo collo e seppellisco il viso nell’incavo della tua spalla.
Sento le tue braccia avvolgermi e in questo momento io sono felice.
Ma manca ancora una cosa.
Sposto il mio viso davanti al tuo e, dopo esserci scambiati un fugace ma intenso sguardo, poggio le mie labbra sulle tue.
Vedo che sei stupito e così rimani per qualche secondo, poi ricambi il bacio.
Non ci importa essere visti dalla gente che forse pensa male visto che a causa delle nostre altezze io dimostro molto meno dell’età che ho e tu sembri molto più grande.
A noi non importa, non ora che siamo nuovamente felici.
-Ma Garry, come fai a… Insomma…-
-Ad essere vivo?-
Annuisco.
-Sono state le tue lacrime…-
Ti guardo sorpresa.
-Vedi, quando hai pianto per me le tue lacrime sono cadute sulla rosa che è magicamente rifiorita. Ma quando mi sono svegliato tu non c’eri più…-
-Ti ho vendicato-
Mi guardi come solo tu sai fare.
Noti che ho ancora stretto in pugno qualcosa.
Mi guardi incuriosito e io apro la mano, arrossendo leggermente.
Ti vedo sorridere alla vista del mio tesoro che ho gelosamente conservato in un piccolo scrigno in camera mia di cui solo io ho la chiave. 
Questa mattina me la sono distrattamente infilata in tasca.
-Sai, questa è la mia sweet candy, l’unico ricordo concreto che avevo di te…-
-Ti amo, Ib-
Ti guardo.
Ho nuovamente le lacrime agli occhi, ma stavolta esprimono felicità.
-Ti amo anche io, Garry-
Ci accorgiamo che mi stai tenendo ancora in braccio e così mi fai scendere e mi prendi per mano.
Ci sorridiamo e assieme usciamo dal museo.
Finalmente assieme, finalmente felici.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Angolo dell’autrice (?)
Ehilà!
Ehm—ehm… Ciao…?
Sono nuova del fandom e questa è la mia prima fanfiction in assoluto.
La mia storia è basata sul finale “Forgotten Portrait” un po’ modificato come tutti avete visto.
In realtà sono una romanticona sfegatata e non voglio scrivere finali tristi perché altrimenti mi commuovo e penso che il destino sia già stato abbastanza bastardo con questi miei amorucci <3
Beh, non ho molto da dire. Adoro questo videogioco GarryxIb in particolare Garry GarryGarryGarry ed è per questo che non mi piace vederlo morire.
Insomma quando è morto nel gioco ho pianto un OCEANO di lacrime!
Se vedete qualsiasi tipo di errore non esitate a segnalare!
Ringrazio in anticipo chi leggerà questa storia!
Comunque ora vi lascio, sarete già stanchi di me :’-)…
Allora buonanotte/buona giornata!
Kiss kisss kissss
Perla_Bartolini

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Orma_