Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: aleah    14/01/2014    0 recensioni
Cher ha una vita più difficile del previsto, viene insultata,picchiata, poi quando nessuno se lo aspettava comincia a difendersi ma c'è una persona che crederà in lei ma nello stesso tempo la picchia per paura di perdere la cosa che tutti vorrebbero; LA FAMA.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4


Zayn era così strano, prima la odia, poi le chiede scusa, poi la segue e balla con lei. Aveva trovato l'occasione giusta, lei che aveva li occhi chiusi ed un ballo che non era di certo da ballare da soli.
Cher era scossa, si sentiva tradita da se stessa, aveva dato la possibilità al nemico di avvicinarsi senza timore e preoccupazioni,così, indisturbato
-Ti ho detto di starmi lontano!- Non riusciva a contenersi, era arrabbiata, con lei stessa e con lui.
-Senti Cher davvero, io voglio rimediare a tutto, eravamo dei ragazzi che si sentivano importanti.-
-Bhè non è un po' troppo tardi?! Perchè non avete chiesto scusa circa un anno fa?! Perchè nonostante tutto continuavate senza pregiudizi?!-Era rossa dalla rabbia, non ce la faceva più. Stava per scoppiare, era sicura che avrebbe pianto e poi sarebbe scappata.
-Ti ricordi l'ultimo giorno che ci siamo visti?- Zayn era pensieroso, i suoi occhi erano cupi.
-Ricordo tutti i maledetti giorni che passavo con voi-Lei ricordava tutto,purtroppo.
-Ero triste anche perchè io sapevo dell' ingegnoso piano di Louis, loro ti avrebbero fatto davvero del male, è stata una fortuna che..- Cher lo zittì piena di rabbia.
-tu non mi hai trattata meglio! Anzi mi hai lasciato brutte cicatrici che non spariranno mai e sinceramente mi fai schifo! Fottiti Zayn, fottetevi tutti quanti!- Prese la rincorsa e scappò nella sua stanza, non aveva nemmeno visto l'appartamento, infatti le valigie erano tutte ammassate sulla porta.
Zayn la stava seguendo, l'aveva intravisto dalle scale, prese la chiave e la girò subito entrando le valige calciandole e subito lei e chiuse la porta a chiave, era al sicuro, per il momento.
-So che sei lì.- Zayn non si fermava per nulla al mondo
-Fottiti stronzo!- Era molto arrabbiata, stava pensando alle parole di zayn, aveva detto anche che lui maltrattava la persona che amava, e dovevo crederci? Solo che ero confusa,
-Io mi siedo qui finchè non apri quella fottuta porta e mi parli- Era sempre così determinato.
-Perchè mi hai detto che mi amavi? Ho capito bene?- Non c'era nulla da fare se non parlargli.
-Si, hai capito bene, ma quando l'ho capito era troppo tardi. Loro ti maltrattavano già ed io potevo solo assecondarli,era un modo per dimenticarti.- Cher cominciava a piangere davvero, anche lui lo amava, ma dopo tutto il male che ha subito da lui non è stato molto difficile dimenticarlo.
-Bhè invece di provare a dimenticare potevi dirmelo.- Si irrigidì, aveva sentito il corpo di zayn sbattere contro la porta.
-Non era così facile, non lo è nemmeno adesso..- Cher si chiedeva perchè ma la risposta non tardò ad arrivare..
-So che i tuoi genitori non volevano allontanarsi o meglio, non volevano allontanare te dalla tua vecchia città, dove abitiamo noi..- Zayn sapeva molto di più di quel che capiva..
-Io non ho ma i saputo il perchè, ma tu c-..- Zayn la zittì
-Io lo so- Cher era molto sopresa, come era possibile?
Aprì la porta e lo fece entrare.
-Cosa sai?- Ormai non le interessava cosa avevano fatto, ora voleva solo sapere.
-Non posso dirti tutto, l'ho promesso ma posso aiutarti a capirlo- Sembrava davvero sincero
-Come posso davvero fidarmi di te dopo tutto quello che mi hai fatto?- Stava cominciando di nuovo a piangere
-Fidati soltanto.- I suoi occhi era brillanti, gli avrebbe dato una possibilità.
Zayn aprì le braccia, assunse una faccia dolce, voleva solo un' abbraccio.
Cher non esitò, lo abbracciò, ne aveva bisogno anche lei.
-Scusami- Zayn stava quasi per piangere.
-E' tutto okay.- Cher lo strinse un po' , Sperava in bene adesso.

#mee
Scusate, davvero.
non avevo ispirazione ma boh, sto ricominciado a scrivere questa storia, speriamo in bene! 
xx
aleah


 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: aleah