Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkAngelMax452    18/01/2014    5 recensioni
Piccoli momenti Stanathan durante le riprese di Castle
"I'm getting marry him? Seriamente? Certo che mi sposi tesoro!"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coffee break

Dedicata a tutte le Caskett e Stanathan questa piccola shot è nata grazie a voi mentre leggevo una ff mi è venuta in mente quella battuta della 6x11 e così l’ho scritta!!! Grazie a Nuty per averla letta in anteprima ed essere riuscita a suggerirmi un titolo non lo avrei mai trovato senza di te sono una vera frana con i titoli :P

“I'm getting marry him” dico sospirando mi esce spontanea la battuta vista la situazione "Stop perfetta! Stana è stata fantastica l'ultima battuta, bene la teniamo così" "Grazie mi è venuta spontanea" "Proprio per questo  è fantastica! 5 minuti di pausa" pausa fantastico ci vorrebbe un bel caffè! Mi dirigo verso il bar, quando sento due braccia cingermi da dietro, un profumo ed una voce famigliare mi fanno rilassare immediatamente "I'm getting marry him? Seriamente? Certo che mi sposi tesoro!" Quanto sei stupido quando fa così! Sei rimasto dietro di me a parlarmi nell'orecchio con la tua voce calda e sensuale, mi giro per baciarti ma la voglia di stuzzicarti prende il sopravvento così continuo "Amore mi è venuta spontanea la battuta, dai non l'avresti pensato anche tu se le parti fossero state invertite? Insomma chi se la da a gambe lasciando la propria fidanzata in un edificio pericolante?" "L'ho fatto solo perchè era scritto sul copione, non lo farei mai nella realtà!" " E vorrei ben vedere!" "Ti amo e non ti lascerei mai da sola in un possibile situazione pericolosa, sei troppo importante per me e non rischierei di perderti per niente al mondo!" Oddio quanto è dolce? " Ti amo anche io mio dolce e romantico stupidino, lo so che non mi abbandoneresti mai in una situazione del genere come non lo farei io!" "Appurato ciò posso fare quello per cui ti sono corso dietro" mi sorridi sornione "E cosa" non riesco a finire la frase perchè mi stai baciando, all'inizio è un semplice sfiorarsi di labbra poi mi inviti ad approfondire il bacio accarezzandomi il labbro inferiore con la lingua, non aspettavo altro! Da quello che era iniziato come un bacio dolce e romantico si trasforma in uno appassionato e coinvolgente, le nostre lingue si incontrano e giocano cercando di aver la meglio l’una su l'altra, le mie gambe tremano tanto è l'intensità del bacio, te ne accorgi perchè con delicatezza mi spingi fino a farmi arrivare con le spalle al muro adesso sono tua prigioniera e non vorrei mai scappare, ti amo Nath come non ho mai fatto in vita mia! Cominci ad accarezzarmi il viso e pian piano il bacio scende di intensità fino a tornare ad un semplice sfiorarsi di labbra, ci separiamo lentamente per riprendere fiato e tu appoggi la tua fronte sulla mia, mi tieni ancora stretta a te è una sensazione bellissima, mi guardi negli occhi oddio i tuoi meravigliosi occhi blu starei ore a perdermici dentro!  "Wow amore è stato spettacolare, peccato che siamo sul set chissà come sarebbe continuato!" Mi sorridi ammiccando vuoi la guerra e guerra sia allora, lo sai che amo provocarti "Chissà forse lo scopriremo stasera dopo cena, ah no dimenticavo stasera sei impegnato con i tuoi amici peccato sarebbe stato divertente!" Ti dico con voce sensuale, appoggi una mano al muro l'altra la chiudi a pugno e te la mordi "Donna un giorno di questi mi farai impazzire! Che ne dici se passo da te prima di tornare a casa?" Mi rispondi con sguardo speranzoso ed eccitato "Non so puoi provarci ma non ti assicuro che mi troverai sveglia…" ti rispondo a tono con aria innocente, ti stai riavvicinando per baciarmi di nuovo quando all'ultimo mi sposto sfuggendo dalla tua stretta "Nath la pausa è quasi finita e io volevo bermi un caffè prima di ricominciare" "Un altro?" Mi chiedi sbalordito "Non ne bevi già abbastanza nei panni di Beckett e a casa, ora anche durante le pause?" "Amore lo sai che quando si parla di caffè sono peggio di Kate non dovresti esserne sbalordito" " Lo so tesoro, ma proprio non riesco a capire come tu faccia a dormire con tutta la caffeina che assumi giornalmente!" Mi avvicino al tuo orecchio sussurrandoti " Forse perchè c'è qualcuno che mi aiuta a smaltirla!" "L'ho detto prima e lo ripeto mi farai impazzire un giorno di questi, sei una provocatrice nata miss Stana Katic" scoppio a ridere quanto sei scemo quanto ti ci metti ma è una delle cose che più amo di te, il fatto di sapermi far ridere in ogni momento della giornata, amo anche provocarti perciò mi dirigo al bar muovendo i fianchi più del dovuto e si lo so che mi stai guardando il sedere! " Allora Fillion mi accompagni o rimani lì a contemplare il mio fondoschiena?" "Come scusa?" Scoppio a ridere di nuovo ti eri addirittura incantato "Si si arrivo" mi raggiungi passandomi un braccio intorno ad un fianco in modo da attirarmi vicino a te e sussurrandomi nell'orecchio "Ti stai divertendo non è vero? Ma sappi che questa sera me la pagherai cara tesoro!" "Non vedo l'ora amore mio" ti rispondo facendoti l'occhiolino.
 

Piccolo angolino

Spero vi sia piaciuta questa piccola shot nata come un’idea che ha preso vita da sola chissà magari avrà un seguito…
Baci alla prossima
ludo ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngelMax452