Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    18/01/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo
Quel giorno era uno come tanti, io, Alex, Max e un gruppo di amici stavamo uscendo da scuola dopo aver studiato duramente per prepararci a quello che sarebbe successo tra quattro giorni: gli esami di stato.
Stavamo percorrendo la lunga scalinata dell'entrata principale, lamentandoci di quanto avessimo studiato nell'ultimo periodo. Ad un tratto sentii un urlo di una voce piuttosto familiare. Mi bloccai, e guardai davanti a me... Io e Alex vedemmo Luke, David e Brian, tre nostri vecchi compagni delle scuole medie. 
Eravamo a circa dieci passi da loro, ci avvicinammo velocemente con un grande sorriso stampato sulla faccia, e ci abbracciammo.
Erano due anni che non li vedevamo, ci erano mancati molto, così glielo dicemmo. 
David commentò: 
D:" Eheh, se avessimo saputo di questa accoglienza saremmo venuti qui molto prima...!"così Alex gli diede un colpetto sulla spalla in segno di affetto.
Luke interruppe la scena.
L:" Anche voi ci siete mancate, e ci dispiace se non ci siamo fatti vedere...!
Al:"Potevate anche rispondere al telefono!" 
B:" Avete ragione, ma è che abbiamo avuto una marea di problemi... Ma è proprio per questo che siamo venuti a parlarvi, vogliamo recuperare il tempo che abbiamo perso..." 
An: "Ragazzi, non ci vediamo da due anni, come pretendete di recuperare tutto in una sera?!" 
B:"Forse in una sera no, ma..." Venne interrotto da Luke che gli pestò il piede, dicendogli a bassa voce: 
L:" Non adesso, avevamo deciso di chiederglielo in un posto più tranquillo" poi iniziò a parlare con noi: 
L:" Vi va di venire al parco con noi?" 
Al:" Veramente abbiamo gli zaini pesanti, e la testa che ci 'esplode' dal troppo studio, magari facciamo un'altra volt..." 
Brian afferrò la borsa di Alex e David la mia
D:" Beh, ora possiamo andare, e per quando riguarda il mal di testa...non 
ci pensate!" 
Così rinunciammo a tornare a casa a riposare, per andare con quei 'deficienti' a cui volevamo un mondo di bene.
Durante il percorso parlammo degli esami che avremmo affrontato a breve, poi una volta arrivati al parco, io e Alex ci sedemmo su una panchina mentre i tre si posizionarono davanti a noi e Luke iniziò a parlare:
L:" Ragazze, voi sapete che noi ci teniamo a voi e alla nostra vecchia classe..."
An:" Ovvio! E anche per noi è lo stesso, ma dove vuoi arrivare?"
 D:" In questi giorni abbiamo incontrato quasi tutti i vecchi compagni di classe e insieme abbiamo pensato..."
Ci fu una pausa di qualche secondo che sembrava durare un'eternità 
Al/An:" Allora cosa avete pensato?!"
L:"Insomma,  abbiamo la possibilità di fare un viaggio a Los Angeles, ma vale solo se siamo una comitiva..."
An:" Basta giri di parole, arriva al dunque" 
B:" Vi andrebbe di venire a Los Angeles  per quasi tre mesi di vacanze?!"
Disse ad un tratto Brian lasciando me e Alex a bocca aperta
Al:"Ma ragazzi, non possiamo tra quattro giorni abbiamo tutti gli esami, e poi chi convince i nostri genitori?" 
D:" Senti, abbiamo già pensato a tutto noi, sono tutti d'accordo, manca solo il vostro consenso"
B:"Poi per gli esami, non fa niente, tanto partiremo una settimana dopo la loro fine." Ci pensai un po' poi dissi:
An:" sentite, non credo di poter decidere così, su due piedi, quindi, che ne dite di tornare domani a "trovarci" ?
L:" Hai ragione, allora adesso vi accompagniamo e ci vediamo domani" 
Al:"Ok, grazie" disse abbracciando Luke, e non accorgendosi che Brian la stava squadrando dalla testa ai piedi, con la faccia di chi è nel mondo dei sogni e allo stesso tempo, geloso di quello che stava accadendo. Io me ne accorsi e per distrarlo gli misi la mano davanti la faccia agitandola su e giù per farlo riprendere:
An:" Hey, tutto bene?!" 
B:" Come? Cosa? Emh...si certo!" Disse con aria triste
An:"Perchè non glielo dici che ti piace?" B:"A chi scusa?!" An:" Lo sai benissimo, ad Alex !"
B:" Non è vero, non mi piace..." Le sue guance divennero fucsia!
An:" Si certo, e io sono Miley Cyrus!!!"
B:" E perché non sei a  "slinguazzare" in giro?!"
An:" Dai smettila" gli dissi dandogli uno schiaffo leggerissimo, quasi impercepibile.
B:"Sentì, ti ho già detto che non mi piace" ma la sua faccia non mi convinceva, aveva gli occhi lucidi e continuava a fissare Alex.
Così gli toccai la spalla con la mano, dicendogli: 
An:"Hey,  mi dispiace" lui mi guardo e disse
B:" No, hai ragione a me piace, ma l'ho fatta soffrire tanto in passato, e non credo che ora starebbe con me"era sempre più malinconico, ma io dovevo dirgli le cose come stavano:
An:" So benissimo che ha sofferto, lei ti voleva e tu l'hai completamente ignorata, ma adesso le cose potrebbero cambiare, quindi datti da fare!!!" 
Nel frattempo David ci chiamo e noi tornammo da loro come se niente fosse successo e ci riaccompagnarono a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A