Videogiochi > Yume Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Rin_Chan64    18/01/2014    1 recensioni
{[Songfic][I=Nightmare][Canzone in coreano][Canzone dei Vocaloid][Suicidio]}
Nan niga geobe jillin gomoseubi bogosipeo
Nan neoreul gyesong nae angmong-e deryeoga
Nan niga domangchineun dwinmoseubi bogosipeo
Nan neoreul gyesong nae angmong-e ggeulgo ga
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madotsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kikiyama; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
La canzone utilizzata in questa Fanfiction si chiama I=Nightmare ed è cantata in coreano da SeeU, una Vocaloid, ed è stata scritta e composta da Ho-Ong-I.
Vorrei specificare che ho scritto questa Fanfiction come un foglio del diaro di Madotsuki, indirizzato a se stessa, con la base della storia di I=Nightmare.
Per il resto, lasciate recensioni! Buona lettura!


Ah, quanto ti odio! Ah, so quanto mi odio!
Ho creato questo bel giochino solo per te, carissima, e voglio che questo lo legga solo chi lo ha scritto, tu.
Ah, quelle belle trecce brune che volteggiano da una parte all’altra; oh, quelle scarpe rosse che corrono per cercare un’uscita da questo inferno; uh, quella mano sinistra che tremola; eh, quel coltello tenuto con finto orgoglio e coraggio!
Credi di essere superiore. Credi che tu non sia la padrona di te stessa. Come puoi pensare questo? Come puoi PENSARE?
 
Nan niga geobe jillin gomoseubi bogosipeo
Nan neoreul gyesong nae angmong-e deryeoga
Nan niga domangchineun dwinmoseubi bogosipeo
Nan neoreul gyesong nae angmong-e ggeulgo ga

Non vedo l’ora che tutto sia pronto. Quanto mi piace vederti soffrire!
Voglio proprio vederti, correndo in questo incubo, cercando di scappare; vorrei proprio vedere la tua faccetta spaventata; vorrei proprio vedere un ombrello tenuto a malapena in mano; voglio vedere quanto soffri; mi voglio liberare di te; ma soprattutto voglio vederti affogare nei miei stessi pensieri, capire che è troppo tardi, e voglio vederti decidere l’estremo.
Ahi, quanto mi piacerebbe!
 
Naneun ggumiya ggumiya, naneun ggumiya
Jamgin muniya muniya, domang chil su eopseo
I=Nightmare, i angmong
Beoseo nal su eomneun, ggae-eonago sipeun
Na-eui i angmong

Sono proprio io, cara. Sono io l’incubo.
Voglio vederti chiusa da una porta, voglio vederti chiusa in questo loop, voglio vederti non capire la realtà, voglio sapere come riuscirai ad uscirne. Voglio vederti uscire da questo incubo. Morta.
Sappi ora che le lacrime riempiono il tuo viso, ed il loro corso è fermato da quel tuo sorriso mai più comparso. Vuol dire che sono felice. Felice che ora io sono qui, davanti a me, e ti posso uccidere. Ma non voglio. Voglio solo che tu soffra.
Non voglio che io faccia tutto da sola, voglio darmi una mano.
 
Domangchyeodo domangchyeodo ggeuchieomneun i angmong
Ggae-eonaryeo aereul sseodo soyong-i eomne
Nawa gachi noraboja i bami sael ddaeggaji
Nawa gachi chumeul chuja nunddeul ddaeggaji

Ah, ahah! [Non] Voglio uscire! [Non] Voglio rimanere bloccata qui! [Non] Portarmi via! [Non] Puoi aiutarmi! Voglio restare qui… Ah... Ahah...
Non sei tu la sterminatrice dei sogni, sei tu.
Scappa, se riesci ad arrivare da qualche parte.
Scappa, corri, suvvia. Ti voglio vedere così. Sei così bella.
Ma ora, bando alle ciance. Sei riuscita nella falsa impresa? Perfetto, allora.
Andiamo insieme in balcone. Vattene via. Fallo lentamente. MUORI, Madotsuki.
 
Nan cheoncheonhi...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Yume Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Chan64