Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lilly 134    19/01/2014    20 recensioni
Non c’è prologo per questa shot.
E questo è dedicato a te, si proprio a te: lettrice o scrittrice che tu sia.
Ho deciso di scrivervi e dedicarvi questa shot che spero sia di vostro gusto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c’è prologo per questa shot.
E questo è dedicato a te, si proprio a te: lettrice o scrittrice che tu sia.
Ho deciso di scrivervi e dedicarvi questa shot che spero sia di vostro gusto.
Non è affatto una storia, né un tema o qualsiasi cosa voi state pensando.
Ho visto anzi ho letto sempre più volte e sempre più frequentemente delle scrittrice che decidono di cambiare il loro profilo da scrittrice a lettrice perché non hanno più tempo per scrivere e pensano di non averne più né tempo , né dote etc..
Oppure di cancellare le proprie storie perché non ricevono recensioni o non hanno tempo oppure perché non hanno idee.
Ora vi voglio dire una cosa non permettete a nessuno  di far crollare i vostri sogni, di far crollare quei castelli di sabbia che avete costruito forse con tanta insicurezza, tempo e difficoltà. Non permette a nessuno che faccino crollare i vostri sogni né che siano i vostri compagni di classe, i vostri fidanzati, i vostri amici, professori, parenti, genitori neppure quando non ricevete recensioni nelle storia oppure quando qualcuno nel sito critica pesantemente la vostra storia. Con questo non voglio invitarvi a diventare dei rivoluzionari, no assolutamente solo a proteggere i vostri sogni, perché sono una parte bellissima di noi, si proprio noi: perché? Perché noi l’ abbiamo creata e noi abbiamo il compito di difenderla.
Un sogno è dove tu puoi immergerti quando tutto va male e qualche volte bastano solo un paio di cuffie, la nostra musica e forse rincominciamo a crederci nei nostri sogni e immaginare e fantasticare che è la parte più bella a mio parere.
Ora voglio dire qualcosina alle lettrice: non permette a nessuno di far cambiare il vostro profilo, io ci tengo in particolar modo, perché grazie a voi noi lettrici sogniamo, si sogniamo e ci immergiamo in un mondo tutto diverso per qualche istante dimentichiamo chi siamo e viviamo un’ altra storia ci immergiamo totalmente nei vostri racconti sia che essi siano: horror sia romantico sia giallo o qualsiasi altro genere sia.
Se non avete ispirazione e non sapete come continuare vi posso aiutare io, no per vantarmi ma sono un vulcano di idee, non fatevi problemi, anche se volete chiedermi di passare nelle vostre storia.
Alle lettrici vorrei chiedervi come mai alcune volte non recensite? A noi scrittrici non interessano le recensioni, ma vogliamo solo sapere cosa ne pensate, cosa vi piace cosa no, le cosa che si potrebbero migliorare. Tutto qui.
Un’ ultima credete nei vostri sogni, perché in questo modo credete in voi stessi.
Spero che questa shot vi sia piaciuta e non vi abbia annoiato e vi abbia fatto pensare, volevo aggiungere qualcosa ma ho paura di annoiarvi.
A presto Lilly 134
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lilly 134