Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    19/01/2014    2 recensioni
Valerie e Zayn,Allison e Liam,Charlie e Louis,Gabrielle e Niall ed infine Harry ed Eileen.
10 ragazzi che saranno costretti a lottare contro pericoli imminenti per ritrovarsi,gelo e morte le parole che fanno più paura.
Non a caso la storia inizia con una bomba.....
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV VALERIE

Tutto ciò che ricordo è che ho ricevuto una botta in testa piuttosto forte e ora sono legata su una sedia con Zayn dietro che non si è ancora svegliato; a quanto pare devono avergli fatto qualcosa di molto più forte. Siamo chiusi in una casetta di pietra dalla quale io non trovo un'uscita,fino a quando non vedo 2 ragazzi vestiti in nero e la persona che io odio di più al mondo e che evidentemente ci ha chiusi qui: Mike Benson. Ad un tratto sento Zayn chiamarmi e mi giro all'istante "Stai bene?"-"Perché siamo qui?"-"Perché siete sotto il mio controllo!" dice Mike "Dove sono gli altri?!"-"Sono in altre parti della montagna,forse già esplosi"-"Esplosi?! Sei un bastardo Mike!"-"È la stessa fine che farete anche voi!" attiva una bomba e non sappiamo che fare,abbiamo 10 minuti di tempo per saltare in aria. Mike se ne va e ci lascia qui al nostro triste destino "Zayn,prima di morire c'è una cosa che avresti dovuto sapere sin dall'inizio"-"Cosa?"-"TI AMO"-"Beh, lo avevi detto anche da piccola e i tuoi sentimenti non sono cambiati come l'amore che io provo per te"-"Davvero?"-"Si"-"Zayn! Ho avuto un'idea stupenda!"

POV GABRIELLE

Mi sento scuotere continuamente e sento singhiozzare e quando apro gli occhi trovo Niall che mi guarda e noto che siamo legati a 2 sedie "Amore come stai? Ero davvero preoccupato perché non ti svegliavi!"-"Tu dovresti stare male visto che hai battuto forte la testa!"-"Eccola qua la coppietta felice che sta per essere distrutta! I vostri amici sono già praticamente esplosi e voi morirete come loro!" rabbrividisco nel sentire quelle parole; Zayn, Louis, Liam, Harry, Valerie, Charlie, Allison ed Eileen sono morti tutti?! Non posso crederci! Intanto Mike ha appena attivato una bomba e ora stiamo per esplodere anche noi,mi ricordo poi di avere un coltellino svizzero in tasca,non si sa mai e chiedo a Niall "Sei in grado di arrivare alla mia tasca? Sai,ho un'idea per uscire di qui!"

POV CHARLIE

Sono legata,imbavagliata e ho un Louis mezzo morto per una botta alla testa,in più,siamo nel deserto ghiacciato più totale e quando finalmente Louis si sveglia e poggio la mia testa sulla sua spalla "Sai,mi stavo preoccupando che fossi morto!"-"Purtroppo,morirete ora come tutti gli altri vostri amici!"-"Cosa gli hai fatto Mike!"-"Sono solo saltati in aria"-"Oddio,non c-c-ci credo sei un fottuto bastardo!"-"Bene,buona morte allora!" e attiva una bomba,salteremo in aria tra meno di 10 minuti se non mi viene un'idea decente; ma le idee a me vengono sempre nei momenti migliori e le mie fisse come quella del vetro rotto servono! "Louis,preparati a scappare"

POV ALLISON

Respiro a fatica perché soffro di claustrofobia e sono legata con una corda,con Liam che mi chiede se sto bene in continuazione,in un piccolo spazio di quasi 10 metri quadrati, peggio di così non può andare! Se non fosse che entra Mike "Oh,che teneri,peccato che tra 10 minuti finirete spappolati come tutti i vostri amici!"-"Tu hai avuto le palle di ammazzarli?! Sei uno stronzo!" intanto attiva la bomba ed esce come se nulla fosse "Liam"-"Si Ally?"-"TI AMO lo sai?"-"Si,TI AMO anche io"-"Se mi ami,con il piede raggiungi quella bomba e passamela,credo di essere in grado di disattivarla"

POV EILEEN

Quando mi accorgo di essere legata,mi agito e peggioro la mia situazione e quella di Harry,gli sta sanguinando ancora la testa dalla botta che ha preso e tento in tutti i modi di fermarne la fuoriuscita fino a quando non arriva Mike "Oh,Eileen,sempre la solita premurosa!"-"Che cosa hai fatto agli altri?"-"Oh li ho solo fatti saltare in aria,come succederà a voi"-"Cosa,ma....." ed esce dalla stanzetta di pietra,la bomba corre e io devo trovare un modo per salvare me ed Harry senza aiuto fino a quando non mi viene un'idea brillante

SPAZIO AUTRICE

Ok,forse sto esagerando con le ff da postare o aggiornare,ma quando mi passano in testa le scrivo e ora sono qui con questa piena di azione.
Fatevi sentire,anche voi lettrici silenziose!

Ally Directioner 4ever
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl