Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |      
Autore: nadanavy    20/01/2014    1 recensioni
una ragazza delle Barbados di nome Rihanna, molto ricca, di 25 anni, pelle scura, fisico wow, occhi verdi smeraldo, ragazza sexi e seducente vienepartecipa in una vacanza in crociere in comoagnia di amici
Essi sono melissa la sua migliore amica, Jo il ragazzo della migliore amica e un certo Chris Brown..
Riri (il suo soprannomw) non conosceva nessun Chris..
andando in vacanza si iniziamo a conoscere e si iniziano gia a stare su, ma in fondo si attraevano e questo si vedrà...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRAZIONE 😜 VACANZA INASPETTATA: rihanna era a casa che guardava la tv di sera verso le 20:00 circa, erano in piena estate ed era annoiata in quella immensa villa.. Giocherellava con il cane ma esso voleva dormire e quindi smise. Ad un certo punto arrivò una telefonata da Melissa, la sua migliore amica e lei rispose senza nemmeno vedere chi era basta che la distoglievano da quella noia, le chiese anzi no le ordinò di preparare le valigie entro domani, riri (il suo soprannome) era sconvolta e con viso interrogativo chiese il perche e dove e mille domande e melissa strazziata le disse di prepararle e basta e domani mi spiegava tutto. le disse ok con una faccia sorpresa e curiosa per sapere dove volevano andare. La mattina seguente riri fece come richiesto e preparò le valigie cah erano 12 valigie! La cameriera le chiese sconvolta dove andava e lei li rispose non so. La cameriera la guardò come per dire questa e scema proprio ma lei era come una nonna per lei o una seconda mamma, lei si prendeva cura del suo cane e da sola di tutta la sua casa in piu l'immenso giardino e la piscina! lei diceva che trovava sempre un piacere immenso pulire e ordinare quella casa... chissà il perche... il suo Iphone 5s squilló con una suoneria di una canzone chiamata up down t pain, le piaceva tanto perche in quella canzone ci twerkava, e lei twerka da dio! Ella rispose frettolosa, era Melissa e li disse che stava per venirla a prendere perche vanno in crociera tra amici.. riri chiese quali amici e lei li rispose che c'era lei, rihanna , Jo(fidanzato di melissa) e chris... rihanna all'ultimo nome be rimase con una faccia tipo chi é? e infatti glielo chiese e lei disse che era uno stra figo e basta e riri li disse un va bene insicuro...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: nadanavy