Fanfic su artisti musicali > B1A4
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Bionda Bana    22/01/2014    0 recensioni
Baby don't cry tonight
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinyoung, Sandeul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mi sembra strano che gli altri siano voluti andare già a dormire.- disse Jinyoung -Il più delle volte sono loro a spingerci ad uscire, dicendoci che siamo sempre chiusi in sala di registrazione.-

-Magari sono stanchi per il comeback, soprattutto Baro. Ricordiamo che lui ha girato anche il drama.- rispose Sandeul sfoggiando uno dei suoi soliti sorrisi raggianti -Ora, lasciamo da parte il tuo ruolo da leader, non preoccuparti per gli altri e pensiamo a divertirci!-

-Hai ragione!- disse dandogli una pacca sulla spalla.

I due ragazzi si incamminarono per un sentiero che attraversava un piccolo parco. La luna era piena, ma i raggi della sua luce passavano a fatica tra le foglie degli alberi, creando così delle macchie brillanti per terra. Sandeul amava quel sentiero, spesso veniva a scriverci alcuni testi in questo luogo. Jinyoung ne ammirava la tranquillità, gli unici rumori che si potevano udire erano i versi degli animali e le risate in lontananza di un gruppo di bambini che andava a giocare non molto più distante durante il weekend.

-Cosa ti va di fare?- chiese Jinyoung girandosi verso il suo compagno e notando il suo sguardo fisso su un punto -Sandeul? Che stai guardando?-

Jinyoung non avrebbe saputo descrivere l'espressione del compagno, era triste, curioso, intenerito. Provò a dargli un colpetto sulla spalla, ma nulla, nessuna reazione. Poi capì: notò pochi metri più in là una ragazza seduta su una panchina che piangeva; la schiena ricurva, le mani tra il viso e le ginocchia. Ci fu uno sguardo di intesa tra i due ragazzi mentre si avvicinavano alla triste signorina.

-Ci scusi signorina,- disse Jinyoung sedendosi al suo fianco e poggiandole dolcemente una mano sulla spalla -va tutto bene?-

-Ci domandavano perché una bella ragazza come te fosse tutta sola a piangere.- continuò Sandeul sbucandole dall'altra parte come per magia.

La ragazza si asciugò gli occhi e si soffiò il naso con un fazzoletto che le aveva offerto il più grande dei due, prese un respiro profondo e disse -Sono triste perché il mio ragazzo mi ha lasciato con un messaggio. È stato orribile!-

-Che maleducato.- commentò tra sé e sé Jinyoung -Tranquilla, a quanto pare non era quello giusto per te.-

-Ora non dovrai più preoccuparti, perché noi non ti lasceremo tornare a casa prima di aver visto un raggiante sorriso sul tuo bellissimo viso!- concluse Sandeul prendendola per mano e portandola via con sé seguito dal maggiore.

-Ma non è tardi per voi? Non dovete tornare dai vostri compagni?- chiese lei.

-Compagni? Oh, ma allora sai chi siamo?- chiese Jinyoung felice.

-Certo che vi conosco.- rispose sorridendo.

-In questo caso è nostro dovere cercare di far star meglio una nostra fan!- disse Sandeul più felice che mai.

I tre ragazzi passeggiarono per un po' nel parco, ogni tanto Sandeul faceva qualche sciocchezza per far ridere la ragazza, sempre con successo. Per motivi a loro ignoti, trovarono una gelateria aperta, e decisero di prendersi una mega coppa di gelato al cioccolato da dividersi, d'altronde il cioccolato è la cura migliore per ogni cuore spezzato. Risero e scherzarono tutta la notte, ormai la tristezza non dimorava più nel cuore della ragazza.

Visto l'orario ormai bisognava tornare a casa, probabilmente i compagni dei due ragazzi e le amiche della fanciulla si stavano domandando dove fossero. Sandeul e Jinyoung si proposero per riaccompagnarla, ma lei rispose ridendo che era inevitabile visto che abitava nello stesso quartiere, era stata una delle sue care amiche a decidere l'appartamento. Chiacchierando ancora un po' si incamminarono e una volta davanti alla porta del palazzo in cui abitava la ragazza si salutarono.

-Mi raccomando, se te, o una delle tue amiche doveste essere tristi vi basterà chiamarci.- disse Sandeul.

-Riusciremo sempre a trovare un po' di tempo per delle nostre fan.- continuò Jinyoung.

-Beh, una in particolare morirà d'infarto non appena saprà che vi ho conosciuto.- rise la ragazza -Allora buonanotte!-

-Buonanotte!- risposero in coro andandosene.

La ragazza si girò verso la porta e cominciò a cercare le chiavi nella borsa quando sentì dei passi avvicinarsi a lei. Due mani si appoggiarono sui suoi fianchi, la girarono e delle labbra si fiondarono velocemente sulle sue lasciandoci un semplice bacio a stampo.



Salve a tutti! Voglio partire dicendo che questa storiella è per lo più dedicata ad una mia carissima amica, a cui voglio un mondo di bene! e nonostante glielo dica praticamente ogni giorno continuerò a farlo! <3 spero vivamente che il finale piaccia XD non sono pratica dei finali aperti >____< ringrazio per averla letta e nel caso vogliate recensire! Ciao a tutti gente!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana