Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    23/01/2014    3 recensioni
La storia di Akito e Sana continua! I due in passato si sono persi,ed ora? Si ritroveranno? Faranno emozionare i nostri cuori?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati quattro anni ormai da quando non vidi più Akito,ora sono una giovane donna ventenne. Mi ricordo ancora la mia prima volta con lui,una parola per descriverla:magica. Da quel giorno iniziammo a frequentarci come una vera coppia e questo durò per un anno,fino a quando lui mi disse che doveva partire. Doveva partire per l'Italia perché fu chiamato da degli esperti che esaminavano il caso della morte dei suoi genitori,perciò,non potendo rifiutare,non VOLENDO rifiutare di sapere la verità sulla morte dei suoi genitori,partì per l'Italia lasciandomi qui. Agli inizi ci tenevamo in contatto:Facebook,email,waths app,telefonate. Ma poi tutto questo un giorno finì.
-Flashback-
Driin-driin.
Rispondo al telefono e noto con mio gran piacere che è una chiamata dall'Italia.
-pronto Sana-dice Akito.
-ciao Akito,come stai? Tutto bene? Quanto mi manchi!- dico io.
-tutto bene,grazie. Mi manchi anche tu e  proprio per questo che non possiamo continuare così. La distanza è troppa ed io non riesco a capacitarmi di restare così lontano da te,penso che la miglior cosa è che la finiamo qui-dice lui.
La finiamo qui. La finiamo qui. Tre parole,un tonfo al cuore. 
Persi un battito e,senza accorgermene,delle lacrime amare mi solcavano il viso,bagnandolo insistentemente. 
-Sana?- dice lui.
-è questo che vuoi?- dico io con voce bassa e strozzata.
-non ho capito,puoi alzare un po più la voce?- dice lui.
-E' QUESTO CHE VUOI???!?-dico io urlando.
-Sana...è meglio per tutti e due- dice lui.
-è meglio per chi? Per me di certo no! Questa è una decisione che dovevamo prendere in due- dico io furiosa.
-ma credi che a me non faccia male ??-dice lui con tono poi accentato.
-evidentemente non troppo!- dico io.
-bene,allora se la pensi così non ho nulla in più da dirti. Ciao!- dice lui attaccando il telefono.
-fine flashback-
E fu quella l'ultima volta che gli parlai. Fu quella l'ultima volta che ebbi notizie di lui,il mio Akito. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori