Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: healy_clhoe    23/01/2014    0 recensioni
Buongiorno, mi chiamo Vicky e sono la principessa di Danimarca, esatto avete capito bene mio padre e mia Madre sono il Re e la Regina di questo paese... non ho amici, in realtà non ho nessuno a parte Rosalya, la mia dama di compagnia ma per me la mia migliore e unica amica....
Genere: Erotico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 7 quando arrivò Rosalya a svegliarmi un vizio che non avrebbe mai perso , mi preparai , sempre vestita semplice e con il solito cappellino , feci colazione e andammo a scuola.

Era il primo giorno e avevo una paura fottuta.  Era pieno di ragazzi e devo dire tutti molto belli. mi prese il panico e mi fermai.

Rosalya: << Vicky che hai? dai vieni?! >>

Io: << ehm… vai avanti tu… inizia ad andare in sala delegati , dai i moduli e vai in classe io ti raggiungo vado un attimo in bagno >> Mi guardò, come per dire te lo scordi ad andare da sola così aggiunsi << davvero non voglio che arriviamo tardi  in due inizia ad andare avanti tu >> così andò via. 

Il pensiero di rivedere quel ragazzo mi imbarazzava e poi avevo visto un negozio di moto vicino la scuola ed io le adoravo, nelle mura ne avevo una così decisi di andare e comprai una kawasaki ninja zx-6r  nera era il mio modello preferito, ritornai a scuola erano già le 10, ero fregata non mi ero accorta che avevo perso tutto quel tempo, cavoli!!!!!

Iniziai a correre quando bummmmmmm. Ero caduta ma non mi ero fatta male, non mi ero mai accorta che il pavimento del cortile potesse essere così morbido fino a quando sentì una voce.

<< ….  ehi tu, stai più attenta a dove metti i piedi, alzati! >>

Oddio mio, ero sopra qualcuno, che stupida, stupida, mi alzai e quando mi voltai lo vidi. Era fantastico, aveva i capelli rosso fuoco, occhi grigi/neri , fisico da "wow" e una voce fantastica. << Ciao, scusami tanto , sono nuova e sono in ritardo  >> gli dissi.

…. << cosa vuoi? >> mi rispose

Lo guardai, sto brutto deficiente maleducato, decisi di restare calma.

<< Niente, scusa per prima, mi chiamo Vicky e tu? >>

….. << Mi vieni addosso e pensi pure che ti dica il mio nome?? bah che gente >>

Non potevo credere a quello che mi diceva sto imbecille così me ne fregai della buona educazione  e gli risposi a tono

<< Senti tu, se la tinta ti ha dato in testa per il verso sbagliato non è colpa mia, magari la prossima volta cambia colore, pomodoro!!!!! ciaooooo >>

Il ragazzo rimase di stucco , probabilmente era abituato a ricevere rispetto e smacerie... mi stavo avviando quando senti di nuovo la sua voce da lontano 

<<  il mio nome è Castiel >> lo guardai e me ne andai senza dire nulla. Ci rimase ancora più di stucco ahahaha quanto ci godevo.

Varcai la soglia e c'era Rosalya disperata che mi cercava .

Rosalya: << Vicky, ma dove sei finita? sono le 10 passate , sono due ore che ti aspetto e ti cerco, mi hai fatto venire un colpo >> intanto gli scendevano le lacrime agli occhi.

IO: << Scusami, hai ragione, ma di strada ho visto un negozio di moto e così…. così… sai….>>

Rosalya: << Io ti uccido, ti sei comprata una moto???? ti sei dimenticata che non ti devi fare notare???? >>  questa ragazza non l'avevo mai vista così incazzata era meglio stare zitte, io avevo rispetto per lei e l'ho sempre considerata come me.

Cass: << Rosalya??? >> vidi il rosso che pronunciava il nome della mia amica lei si girò.

Ros: << Cass? sei proprio tu??? >> lui fece un cenno, lei gli saltò addosso 

<< Cass, Cass non ci posso credere sei proprio tu >> si girò verso di me 

<< Ti presento la mia migliore amica Vicky, siamo arrivate ieri dalla Danimarca >>

io: << Piacere >> e mi girai dall'altra parte.

Lui: << La conosco già la tua michetta digli di stare attenta a dove mette i piedi >>

Ros mi guardò confusa per un attimo, ma era troppo felice e vidi il rosso che mi fissava.

Cass: << ehi tu, ma che cappello assurdo indossi?? fai ridere!!! >>

Io: << ma come ti permetti??? pensa ai tuoi capelli pomodoro!!!!! >>

Cass: << stai attenta a quello che dici potrei….>>

io: << potresti far cosa?? picchiarmi ?? blhaaa che uomo >>

Cass: << ehi piccola tu non sai nemmeno cosa sia un uomo>> 

in parte aveva ragione ed aggiunse << e poi se nascondi così tanto i tuoi devono fare proprio pena, non ti si vedono nemmeno gli occhi con quella stupida visiera >>

 Stavo per scoppiare quando Ros si mise in mezzo << ehi, ehi Cass non scaldarti troppo, stai esagerando >> 

Lui : << Sarà, ma quel cappellino glielo devo proprio levare sono troppo curioso di quello che nasconde sotto >> 

Io e Ros non facemmo in tempo a fermarlo quando con la mano mi prese la visiera e mi tolse il cappellino, rimase bloccato, immobile ed arrossi.

Non sapevo più cosa fare e Ros si mise in mezzo.

<<  Cass, ma che diavolo stai facendo??? dammi subito quel cappellino!!!  >>

Allungò il braccio sempre in silenzio, fissandomi e mi diede il cappellino e lo rimisi subito.

Io : << Ma che diavolo ti fissi?? il gatto ti ha mangiato la lingua??? >> e me ne andai. Ros mi seguì.

 

POV CASS

 

Non ci posso credere. Ho fatto la figura dell'imbecille , non riesco ancora a parlare sono rimasto paralizzato dalla sua bellezza. Non pensavo avesse dei capelli così lunghi e biondi …poi…quegli occhi…. azzurri…. come non ho mai visto prima….. color ghiaccio….sembravano trasparenti…. sembrava una principessa…. Già ,con il cappellino avevo notato le sue labbra carnose, il nasino alla francese e il suo fisico stellare, con quel culo e quel seno da fare invidia , ma così è troppo bella…

EHI CASS, ma che sei scemo riprenditi è un' oca , maldestra , non può piacerti, non devi, già ti è bastato quello che ti ha fatto quella puttana ci manca solo lei!!!

 

Decisi di andare in sala prove.

<< Ciao Lys, Ciao a tutti >> e in silenzio ancora scosso fissai la mia chitarra fino a quando non udì una voce.
--------

Iris: << Ciao Ragazzi, la riconoscete?? >> di fianco sbuca Ros e vedo un ragazzo stupendo con i capelli argentati, gli occhi bicolore, uno giallo e uno verde, alto bello. bello da morire avvicinarsi a Ros. "<< Rosalya ????? >> Lei con gli occhi lucidi e il viso rosso da far paura, con tono basso quasi per non farsi sentire dice: << Lys??? >> e gli salta in braccio iniziando a piangere come una pazza.

Si avvicina a me << Piacere Lysandro >>

Io: << Piacere Vicky >> in quel momento capisco che è lui, si è lui, non ci potevo credere era uguale a lei capelli e occhi uguali, sembravano anime gemelle , eccolo , il ragazzo di cui era innamorata Ros ecco perché era scoppiata a Piangere. 

Iniziammo a presentarci a tutti c'era Dake, Armin, kentin, Alexy e …. no…… lui….

Cass: << ehi tu, pure qui sei, sei diventata un incubo >> stavo per tiragli uno schiaffo per fargli pagare anche l'affronto di prima quando in quarta partì Ross.

Ross: << Non mi sembrava prima che per te fosse un incubo, anzi direi un sogno visto come sei diventato quando gli hai sfilato il cappellino , eri ancora più rosso dei tuoi capelli >> dentro di me pensai, sei una grande Ross, ma poi dissi nooooo, ora tutti vorranno che me lo levo, e vabbè basta è una maledizione questo cappellino.

 

Me lo levai, lui rimase ancora li di stucco e gli altri ancora peggio.

Dake: << Ma sei uno schianto, esci con me sta sera?? >>

Armin: << No, no tu diventerai la mia ragazza >>

Kentin: << Io ti sposo >> e cosi via....

POV CASS

 

Di nuovo , porca troia ma quanto è bella? eh cosa?? sti maiali ci stanno provando con lei, ma perché l'ha tolto , cretina.

IO: << idiota mettiti subito quel cappellino!!! >> oh no, che ho detto!!!!!

Vicky: << senti, mi vuoi dire cosa vuoi ??? prima me lo levi e ora lo devo rimettere?? e poi idiota a chi???stupido troglodita! >>

Lys: << Basta ragazzi, basta >>

Ross: << Scusate si è fatto tardi noi torniamo a casa >>

 

In coro sento ciaoooo e gli salutiamo altrettanto.

 

POV VICKY

 

Ma sto deficiente , ci ha rovinato la giornata, sto impiccione, però mi sembrava geloso prima, che bello che era…

ehiiii…. ma cosa sto dicendo???? non mi può piacere quello …no lui…no….

già sono incasinata così anche lui noooo…

 

Ross: << Vicky??? stai bene??? >> nel frattempo eravamo già arrivate a casa.

Io: << si, grazie, senti vado a letto, sono stanca e poi domani dobbiamo andare a ritirare la moto…e ci dobbiamo alzare un pò prima alle 7.30 dobbiamo essere davanti al negozio! >>

 

Ross: << Ma non mangi?? >>

Io: << No grazie, Buonanotte >> la vidi sconcertata.

Ross: << Notte >>

 

Ero già sdraiata nel letto , pensando a quel deficiente di Cass e mi addormentai.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: healy_clhoe