Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |      
Autore: Olicity80    24/01/2014    5 recensioni
E se Brooke nella 4 stagione fosse stata davvero incinta di Lucas? E se alla fine avesse abbandonato le sue paure e lo avesse confessato a Lucas? Cosa sarebbe successo,sarebbero riusciti a costruire una famiglia assieme e a vivere il loro amore senza incomprensioni e senza paure? Ecco come sarebbe potuta andare...naturalmente questa fanfiction č per tutte noi Brucas che avremmo voluto un finale diverso per la nostra coppia del cuore,ah dimenticavo,naturalmente si parlerā anche degli altri personaggi e nn vi assicuro che sarã tutto rose e fiori per i nostri Brucas. Cmq vi auguro buona lettura e spero di riuscire nel mio intento!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tree Hill 5 anni dopo



Ė mattina presto a Tree Hill,i negozi sono ancora chiusi,le strade isolate...uomini,donne e bambini sono ancora nei loro letti a dormire! 



Ore 6:30 Casa Scott



Due bambini intorno ai 5 anni,uno biondo e occhi azzurri,l'altro moro e occhi scuri si alzarono dai loro lettini si guardarono e sorridenti uscirono correndo dalla loro stanza,arrivarono nella camera da letto dei loro genitori che ancora dormivano...

Lucas era disteso col viso verso il soffitto mentre teneva tra le braccia la sua bellissima moglie,Brooke teneva la testa poggiata sul petto di suo marito,dormivano beatamente quando qualcuno richiamò la loro loro attenzione...



I due bambini salirono sul letto dei genitori e iniziarono a saltare...



Keith:( ridendo) forza dormiglioni svegliaaaaaaa! ( disse urlando)

Michael:( seguendo il fratello) su su....oggi è domenica!



Luca e Brooke aprirono gli occhi lentamente e si guardarono con sguardo assonnato...



Brooke:( sfregandosi gli occhi assonnata) ma che ore sono...

Lucas:(voltandosi verso il comodino) le 6 e mezza!

Brooke:( voltandosi e affondando il viso sul cuscino) è ancora troppo presto,forza tornate a letto bambini!

Michael:(buttandosi addosso al padre) noi vogliamo andare al campetto..

Lucas:(guardando entrambi con fare assonnato) a quest ora?

Keith: per quando ti svegli,per quando ti fai la doccia e ti vesti papã si sono fatte le nove...

Brooke:(ridendo) ecco vedi,alzati forza...così li porti al campetto e io mi passo questa domenica a dormire...( portandosi sotto le coperte)

Lucas:(tirando i bambini verso di lui e bisbigliando) io mi alzo e vi porto al campetto se voi ora vi buttate addosso alla mamma e non la fate più dormire!( disse ridendo)



Michael e Keith si guardarono sorridendo,uno due e tre e tutti e due furono addosso alla loro mamma...



Lucas:(alzandosi e ridendo) ora posso andare a fare la doccia..

Brooke:(ridendo e buttando un cuscino addosso a Lucas) questa me la paghi Lucas Scott...

Lucas:(aprendo la porta del bagno) ti amo anche io Brooke Davis Scott...





I gemelli erano pronti con il loro pallone da basket,erano davvero felici di andare ala campetto...ormai per loro la domenica era diventata la loro giornata preferita,perchė potevano fare quello che più a loro piaceva e lo potevano fare col loro papã...



Lucas:(avvicinandosi dolcemente a Brooke e posando le sue mani sui suoi fianchi) tu che fai questa mattina? 

Brooke:(con un dolce sorriso) devo sistemare alcune cose al negozio e poi credo che andrò a trovare un po' la mia migliore amica!

Lucas:bene...allora ci vediamo all ora di pranzo...( baciandole dolcemente le labbra)

Brooke:( ricambiando il bacio e sorridendo)perfetto...ti amo Lucas..

Lucas:(baciandole la fronte) ti amo anche io principessa...

Keith:(urlando)forza papà andiamo!!

Brooke:(avvicinandosi ai gemelli) e voi due fate e i bravi (baciando entrambi) vi voglio bene...

Michael e Keith: anche noi....



Lucas e i gemelli uscirono di casa e Brooke seguì sorridente loro con lo sguardo,aveva avuto tutto ciò che aveva sempre desiderato,una casa di moda ma sopratutto una famiglia con l'uomo che aveva sempre amato....finalmente lei Brooke Davis era veramente felice...



Ore 10:30 



Brooke era appena uscita dal suo negozio,era felice...il suo viso era cosí limpido,nemmeno un filo di trucco e lei era...Bellissima...salī in macchina e si diresse verso casa della sua amica!



Casa Scott-James...



Haley:(aprendo la porta) ey straniera!

Brooke:(sorridendo) ciao a te straniera!

Haley: forza entra...

Brooke:Nathan e Jamie sono in casa?

Haley: no,sono andati al campetto...

Brooke:(posando la borsa sul divano) giå i gemelli ci hanno buttati giù dal letto per andare al campetto...

Haley(ridendo) mattinieri!

Brooke: di certo non hanno preso da me...

Haley: uhm...ci prendiamo un caffè?

Brooke:veramente vorrei evitare la caffeina...

Haley: e da quando Brooke Davis evita il caffè?

Brooke: da oggi,credo..( disse sorridente)

Haley:(spalancando gli occhi) tu...tu non...dimmi che é vero...(avvicinandosi a lei e prendendole le mani)

Brooke:( con le lacrime agli occhi) si...sono incinta...

Haley:(tirandola a se e abbraciandola) che bello...sono così felice per te e Lucas...

Brooke:(sorridendo) anche io sono felice per noi!

Haley:( staccandosi da lei e sorridendole) e Lucas che ha detto?

Brooke:ancora nn lo sa,stamattina sono andata in negozio e ho fatto il test...e non vedo l ora di dirglielo e di dirlo ai bambini...sono così felice Haley!

Haley: lo so...e anche Lucas e i bambini ne saranno felicissimi...



River court

I bambini erano intenti a giocare coi loro padri...erano felicissimi..Michael,Keith e Jamie giocavano contro Nathan e Lucas e avevano la meglio,i due genitori non ce la fecero più...



Nathan:(alzando le mani) ok mi arrendo...

Lucas:( seguendo il fratello) anche io...

Jamie:siete troppo vecchi per noi..

Lucas:(sorridendo) ma sentilo!

Nathan: missá che non ha tutti i torti...

Lucas: (sedendosi a fianco a Nathan) eh già...comunque se a 22 anni siamo ritenuti vecchi dai nostri figli siamo proprio messi male fratello...

Nathan:(dandogli una pacca sulla spalla) direi malissimo ( e scoppiarono a ridere)



I due fratelli guardarono i loro bambini giocare,era bello vederli così uniti...



Nathan: lo avresti mai detto che a 22 anni ci saremmo trovati già genitori?

Lucas: sinceramente? No....

Nathan: già nemmeno io...avere un figlio ti cambia la vita,è una grande responsabilità...

Lucas:(con tono ironico) figurati con due!

Nathan:(sorridendo) non ti invidio lo sai...

Lucas: ( guardando i suoi bambini ) però sai a oggi posso dire che sono davvero felice della mia vita,ho due figli meravigliosi e una donna fantastica al mio fianco,non potrei desiderare nient altro...

Nathan:(con tono serio) Peyton?

Lucas:( sorpreso) che c'entra Peyton?

Nathan:( guardando Lucas) Peyton ē tornata...



Lucas si voltò e la vide...la ragazza camminava verso di loro,i riccioli d'oro le scendevano lungo le spalle,indossava una maglia rossa col giubboni in pelle e una gonna corta che faceva trasparire le sue lunghe gambe...



Peyton:(fermandosi davanti a loro) ciao ragazzi!

Nathan:(alzandosi e abbraciandola) ê bello rivederti!

Peyton:(spostando il suo sguardo su Lucas) anche per me...



Lucas si alzò in piedi,sorrise e si avvicinò alla ragazza...



Peyton: vedo che non sei cambiato per niente Lucas Scott ( disse con un dolce sorriso)

Lucas:nemmeno tu signorina Sawyer...



I due ragazzi si abbracciarono mentre Peyton socchiuse gli occhi lasciandosi andare a quell'abbraccio...



Nathan:allora cosa ti porta a Tree Hill?

Peyton: mi mancava questo posto,mi mancava tree Hill...

Nathan: e tu mancavi a lei e a noi..( disse Nathan posando le mani sulle spalle dell amica)

Nathan: Haley sarà felicissima di rivederti...

Peyton:(sorridendo) anche io... Non vedo l'ora! Anche se (spostando il suo sguardo triste su Lucas) non so se anche Brooke ne sarà felice!

Lucas: ( con tono serio) credo che voi due abbiate parecchio su cui parlare!

Peyton:già!

Keith:( avvicinandosi a Lucas) papà io ho fame!

Lucas:( scompigliandoli i capelli) ora andiamo,la mamma ci aspetta per pranzo...

Michael: anche io ho fame!

Lucas: vedo che venire al campetto vi fa venire un buon appetito,vi dovrei portare più spesso..



Peyton osservò la scena sorridendo,non aveva mai visto Lucas in quelle vesti,ma da quel poco poteva vedere che era un ottimo papà ma sopratutto era davvero felice..



Lucas: ragazzi prima di andare vi devo presentare una persona...( guardando la raggazza) lei è Peyton un amica mia e della mamma...

Nathan:e anche mia ( rispose James alzando la mano)

Peyton:(avvicinandosi ai bambini con un dolce sorriso) ciao...

Keith e Michael: ciao... ( voltandosi verso Lucas) ora andiamo? Abbiamo fameeeee...

Peyton:(ridendo) vedo che sono molto affamati!

Lucas: quando vogliono loro si!scusa ma è meglio che ora vada,senò chi li sente poi sino a casa..

Peyton: tranquillo,tanto starò in giro ancora per un pò..

Lucas:( sorridendo) bene,allora ci si vede in giro...

Peyton: ey Lucas,puoi dire a Brooke che mi farebbe piacere parlare con lei?

Lucas:(sorridendo) certo...



E mentre Lucas si allontanò,Peyton lo seguì con sguardo malinconico



Nathan:(avvicinandosi a lei) lui è davvero felice Peyton.

Peyton: ( triste) lo so!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80