Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Carla_HpHg    25/01/2014    2 recensioni
Hermione, la strega più brillante della sua età, è costretta a partecipare agli Hunger Games, combattendo nell'arena con altri 11 maghi. Sopravviverà solo uno di loro.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione, la strega più brillante della sua età, è costretta a partecipare agli Hunger Games,  combattendo nell'arena con altri 11 maghi. Sopravviverà solo uno di loro.

Regolamento per i maghi:
-Vietato usare le maledizioni senza perdono.
-Vietato creare cibo o bevande.
-Vietato smaterializzasi.


Arena, giorno 1. 

Sono in piedi sulla piattaforma, aspettando che ci diano il via. Ho paura. Non so come farò a procurarmi il cibo, e non so se riuscirò a uccidere qualcuno.
Mancano solo dieci secondi all'inizio della mia fine. 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
"Che gli Hunger Games magici abbiano inizio"- annuncia una voce.
Vedo che qualcuno mi sta puntando la bacchetta contro, con un rapido movimento del braccio, schivo quello che credo sia uno Schiantesimo. Lancio un "Reducto" contro un ragazzo un po più piccolo di me. Lo colpisco in pieno e cade a terra con un tonfo. Corro verso la Cornicopia e riesco a recuperare uno zainetto viola. Vado via verso il bosco lanciando a ripetizione "Stupeficium" e "Pietrificus Totalus" alle mie spalle, finirà qualcun altro  quello che ho iniziato io.
Cammino fino a che non mi stanco e a quel punto decido di fermarmi e fabbricare un riparo per la notte. 
"Wingardium Leviosa"-dico, agitando la bacchetta e spostando verso di me rami e grandi foglie.
In un'oretta ho costruito una storta capanna che però è perfetta per dormire un paio di ore.
 
Fino a quando fa buio posso cacciare qualcosa. Basta solo qualche incantesimo e già ho catturato due strani animali simili a ratti. Li arrostisco con un "Incendio" e la cena è servita !  Non credo che sarà così facile per tutta la durata degli Hunger Games. Neanche il tempo di dirlo che uno stormo di uccelli mi assale, non bastano gli incantesimi a proteggermi. Devo correre. Questa è la cosa migliore da fare. Sono troppi......



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Carla_HpHg