Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: I_me_mine    26/01/2014    1 recensioni
Ti vede,ti ama,ti distrugge.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucifero ama le anime deboli, sono creta tra le sue mani.
Spinto da una malsana voglia di riscatto, è consapevole che il cuore disperato è più plasmabile della forte volontà che ribolle in altri.


Lui sa che può avvolgere in una morsa infernale quell'essenza, spolparla, risucchiarla fino a farla scomparire, fino ad annientare l'inibizione del passato.
Osserva, sa tutto, è spinto da una compassione che attecchisce al suolo dell'anima e germoglia con le sue spine velenose, ostruisce ogni piccolo spazio, assorbe l'ossigeno, non lascia via d'uscita, non vede futuro.
Si nutre del dolore e della sofferenza, sorride malizioso alla vendetta, sussurra ammalianti parole e ti accarezza sicuro che la sua malignità abbia trovato il luogo più fertile in cui seminare.
Ti alberga dentro, ti consuma, ti incenerisce fin all'ultimo brandello e poi ti abbandona, più vuoto di prima.


Lucifero ama la terra, è piena di angeli caduti.
Spinto da un irrefrenabile desiderio di riscatto, è consapevole che l'inferno non è che un mito, perché è il mondo, il vero inferno.


 


I_Me_Mine : Non è una cosa della quale vado fiera, nè amo il modo in cui l'ho scritta: la ritengo insulsa ,piena di immagini scontate e frasi fatte, ma è quel che in questo momento provo e sentivo la necessità di liberarmene.
Mi scuso per eventuali errori di battitura e ringrazio chiunque avrà voglia di leggerla, commenti, negativi  o positivi che siano , saranno bene accetti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: I_me_mine