Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |      
Autore: louisisdamn    26/01/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Macklemore, famoso cantante, e del sogno di un ragazzo di diventare anche lui come il suo idolo un personaggio famoso.
Al concerto di Milano i due avranno un "incontro" casuale che cambierà,in modo positivo, le loro vite.
Il ragazzo è un adolescente con un grande sogno.
Macklemore il suo idolo che realizzerà questo sogno.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul palco, la folla era in delirio mentre cantavo “And We Dance”.
Credo che quello di Milano sia stato il concerto migliore del tour, i fan erano cosi attivi e urlanti che mi facevano andare l’adrenalina alle stelle più di quello che non fosse già.
 
Dopo aver finito lo spettacolo i fan mi aspettavano all’uscita. Ovviamente volevano gli autografi e dato che quella era l’unica tappa in Italia decisi che li avrei accontentati tutti. Anche se erano davvero, davvero tanti.
entre facevo firme a destra e a sinistra notai un ragazzo. Aveva il mio stesso stile, quando fu il suo turno per l’autografo mi diede una lettera. Ricevevo molte lettere dai fan e non credevo che quelle fosse nulla di speciale.

Quando ebbi finito di firmare gli autografi ai fan tornai in albergo.
Ero stanco e non so per quale motivo ma presi la lettere di quel ragazzo e mi misi a leggerla…


Caro idolo,
per me sei tutto. Sei la ragione che mi ha spinto a provare a diventare una cosa sola con la musica.
Mi sono ispirato al tuo stile e sono andato a incidere dei pezzi su cui lavoravo da molto.
Ora quei pezzi non sono ancora popolari ma spero che lo diventeranno.
Lo so che è una cosa stupida ma se volessi contattarmi ti lascio il mio numero…

 


Alla fine della lettera c’era il numero di questo ragazzo e il suo nome d’arte. Andai su youtube e cercai i suoi pezzi; passai tutta la sera ad ascoltarli ancora e ancora perché quel ragazzo aveva una voce magnifica.
oveva far musica, c’è lo aveva nel sangue.
Quando guardai l’orologio erano già le tre del mattino: andai a dormire e decisi che il giorno dopo avrei chiamato il ragazzo per sentirlo cantare dal vivo.
 

A.d.A: che ne pensate di questa ff? non ne ho mai scritta una su Macklemore e l’idea mi è venuta ascoltando una della sue canzoni. Spero vi piaccia! Recensite in molti e fatemi sapere che ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: louisisdamn