Libri > Black Friars
Segui la storia  |       
Autore: Berenice88    28/01/2014    2 recensioni
Bryce è alla ricerca della bara perfetta dopo che i lavori per il suo mausoleo sono quasi terminati. Morton gli porta la notizia di una nuova bottega di intarsiatori che sembra promettere proprio quello che Bryce cerca. Peccato che l'artista non sia disposto a lavorare a domicilio, e così Bryce si scuote dalla propria indolenza per andare ad ordinare quella che sembra la bara perfetta per lui... peccato che la bottega sembri nascondere 1000 stranezze e che il mastro che vi lavora non sia proprio chi dice di essere...
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Mortimer Morton, Bryce Vandemberg
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Come prego?”
“Cosa maesta'?” chiese Rosabelle mettendo delicatamente giu' la biacca.
“Come vi permettete simili confidenze?” disse lui alzandosi.
“Volevo solo un vostro sorriso per mettere luce sul vostro ritratto. E per ottenerlo ho fatto cio' che ritenevo piu' opportuno.”
“Anche tentare di flirtare col vostro principe!? Ma come osate?!”
“Per voi farei anche di peggio...” disse ammiccando con un sorriso.
“Misericordia!” disse lui agitandosi avanti ed indietro, “Ma state continuando!”
“Ahahahahahahhahaha! E' troppo divertente osservarvi... la bellezza del vostro sorriso e' pari solo a quella del vostro broncio sdegnato.”
“Ragazza, voi non mi vedrete piu'!”
“E' che la vostra fama vi precede... avete accanto le vostre donne, i vostri vestiti, i vostri tendaggi, nulla deve farvi sfigurare, ma davanti a qualcuno che vuole farvi sfigurare e di cui non riuscite a capire la logica siete impotente... Comunque non ho bisogno di rivedervi, sire, ho il vostro ritratto. Potrete tornare tra qualche settimana a controllare come procedono i lavori di intarsio.”
“Ma voi non potete...” disse lui lamentoso, ferito dal fatto che quella ragazza avesse scoperto con pochi tocchi di matita cosí tanto della sua anima.
“Cosa non posso?” disse lei sorridendo come un sole radioso.
“...cacciarmi.”
Le parole sfuggirono dalla bocca di Brice prima che potesse applicarvi qualsiasi censura.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: Berenice88