Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaggi_Inu91    09/06/2008    8 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Ascolta io non andrò mai ad insegnare in quello stupido campus! Non posso sprecare il mio tempo con quegli inetti che vogliono diventare chissàchi!
Uao, sarà fantastico!!!_
Per quanto ancora pensavi di poter mantenere il tuo segreto!
E' che per una volta volevo essere accettata ed avere successo! Per una volta._
Quando desideri qualcosa devi faticare molto per averla. Non sempre il cammino è facile, e la maggior parte delle volte bisogna compiere dei sacrifici per raggiungere i propri obbiettivi. Potrà l'amore aiutare Kagome, Sango ed Ayame a diventare famose?
Salve a tutti!!! Siamo DolceSango91 e Kaggi_Inu91 e abbiamo deciso di scrivere una ff insieme! (si capo! ^O^NdKaggi) Comunque comunque... allura per scrivere questa ff ci siamo ispirate ad un film della Disney Channel che si intitola "Camp Rock" (di cui il nome della ff) ma, non essendo ancora uscito, non sappiamo come sia la storia e quindi sappiate che sarà molto diverso. Abbiamo preso solamente spunto!!! Vi ringraziamo della compresione e vi lasciamo alla lettura di questa ff!!! Buona lettura e commentate! Kissoni
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Siamo DolceSango91 e Kaggi_Inu91 e abbiamo deciso di scrivere una ff insieme! (si capo! ^O^NdKaggi) Comunque comunque... allura per scrivere questa ff ci siamo ispirate ad un film che si intitola "Camp Rock" (di cui il nome della ff) ma, non essendo ancora uscito, non sappiamo come sia la storia e quindi sappiate che sarà molto diverso. Abbiamo preso solamente spunto!!!
Vi ringraziamo della compresione e vi lasciamo alla lettura del primo capitolo di questa ff!!!
Buona lettura!

Capitolo n.1 "The Nice Boys"


La limousine sfrecciava veloce per le strade di Tokyo.
Tutt'intorno era ormai notte, con le luci che illuminavano la strada.
Quella sera il loro concerto era stato un successo.
Ben tre bis. Un bel record.
Loro erano i "The Nice Boys"! Il gruppo più famoso del Giappone.
Tre ragazzi. Tre bellissimi ragazzi.
Uniti da un'unica passione: la Musica.
La musica era colei che li aveva fatti incontrare, ed grazie a lei ora sono famosi.

Miroku Houshi: alto, capelli castani legati in un buffo codino, due occhi azzurri come il mare ed un fisico da modello.
Bassista del gruppo, è il più grande dei tre di sei mesi. Molto molto affascinante.
Un unico piccolo neo: dongiovanni. Ogni ragazza che passava accanto a lui correva il rischio di essere toccata, ma questo non importava molto.
E' molto legato a Inuyasha e Koga perchè si conoscono ormai da quindici anni.
Koga Tanaka: anche lui alto, con i capelli neri come il carbone legati di solito in un alta coda di cavallo, occhi azzuri come il cielo e fisico molto atletico.
Al contrario di Miroku, è un chitarrista, ed è più piccolo di Inuyasha di due settimane.
Koga è sempre molto estroverso, gentile con tutti e molto simpatico. Ha una passione irrefrenabile per la sua chitarra, che non molla quasi mai!!
Inuyasha Suzuki: il più alto dei tre, ha i capelli neri, e gli occhi di uno stano colore considerato da tutte molto attraente: color ambra.
Voce del gruppo, Inuyasha canta da quando aveva poco più di cinque anni e da allora non ha più smesso. Purtroppo perse i suoi genitori in un incidente aereo e da quel giorno è sempre stato un ragazzo molto chiuso in se stesso che non si è mai fidato di nessuno. Per questo ha un carattere molto scontroso.
Solo Koga, Miroku e il fratellastro, Sesshomaru, conoscono il motivo di questo carattere, eppure non lo hanno mai rivelato a nessuno.
E' fidanzato con Kikyo Takeru, attrice tanto famosa quanto vanitosa, che ha rischiato più volte di far sciogliere il gruppo.

La loro stanza si trovava al venticinquesimo piano. Era molto grande, con tre camere da letto, due bagni e uno spazioso salotto.
Arrivati nella camera i ragazzi si buttarono sfiniti sul divano.
_Uao ragazzi questo concerto è stato fantastico!_ disse Koga, eccitato.
_Già, e poi hai visto quante belle ragazze c'erano davanti al palco!_ rispose Miroku, con uno sguardo sognante.
_Sempre a pensare alle donne, eh Miro! Comunque è vero, questa volta siamo stati fenomenali!_ disse Inuyasha.
Avevano ordinato tre drink quando ad un certo punto suonò il campanello.
Miroku si alzò per andare ad aprire, ma la porta si aprì di colpo ed entrò Shippo, il loro manager.
_Ragazzi, scusate il ritardo sono arrivato il prima possibile. Siete stati mitici, davvero compllimenti!_ disse felicemente Shippo.
_Lo sappiamo! Quant'è vero che siamo i "The Nice Boys"_ rispose Miroku.
Stavano per andare a prepararsi, quando Shippo chiamò Inuyasha.
_Inuyasha ti devo parlare, assolutamente._ disse Shippo.
Inuyasha in un primo tempo lo guardò stufato, poi si sedette e lo ascoltò.
_Perchè hai saltato l'intervista?_ chiese Shippo con tono arrabbiato.
_Non ne avevo voglia!_ rispose Inuyasha.
_Ma è mai possibile che tu debba fare sempre di testa tua! Ho preso una decisione. In un campus stanno cercando un insegnante di canto, perchè quello che vi lavorava prima si è trasferito in America. Tu andrai lì ed insegnerai alle persone a cantare. Penso che sia un modo per cercare di migliorare quel carattere ribelle che ti ritrovi!_
Inuyasha era rimasto in silenzio, ma poi accorgendosi di quello che gli era appena stato detto, si arrabbiò.
_No e poi no! Ascolta io non andrò mai ad insegnare in quello stupido campus! Non posso sprecare il mio tempo con quegli inetti che vogliono diventare chissàchi!_
Ad un certo punto entrarono nel salotto Miroku e Koga, per vedere cosa stava succedendo.
_Si può sapere cos'è tutto questo casino?_ chiese Miroku assonnato.
_Ho deciso che Inuyasha andrà in un campus ad insegnare canto. Eppure lui non vuole andarci. Perchè non andate anche voi insieme a lui?_ chiese Shippo agli altri due ragazzi.
Rifletterono un pò e decisero che in fondo non sarebbe stata una brutta idea.
_Potremmo dare qualche consiglio e aiutarli anche nelle coreografie. Io ci sto_ disse Koga alquanto eccitato.
_Anch'io_ rispose Miroku _E poi chissà quante ragazze carine ci saranno là!!_
_Due a uno. Allora Inuyasha? Che vuoi fare?_ chiese Shippo con aria soddisfatta.
_E va bene. Ma sia chiaro: se non mi piace io me no torno a casa!_
Detto questo salutò gli altri ed andò in camera a dormire.
_Quando dovremmo partire?_ chiese Koga
_Tra due settimane. Vi verrà a prendere la vostra limousine alle 9:00 e partirete subito. Ci vorranno circa due ore per arrivare là._ rispose Shippo
_Va bene. Con il tuo permesso, noi andremmo a dormire. Siamo molto stanchi e domani dobbiamo prepararci per il prossimo concerto tra cinque giorni_ disse Miroku.
Si salutarono ed andarono ognuno nelle proprie camere.
Ognuno stava pensando a cosa lo aspetterà in quel campus.
Sarà la solita banda di scalmanati che vogliono diventare famosi?
Oppure vi potrebbero trovare l'amore?
Con questi pensieri i tre ragazzi si addormentarono, pronti per una nuova avventura a "Camp Rock".


Allura???? Che cosa ne pensate!! Ci farebbe piacere ricevere commenti!!!
Speriamo di non avervi deluso!! ^o^
Tanti bacioni e mi raccomando recensite!!
By
DolceSango91 (il capo) e Kaggi_Inu91 (^o^)


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaggi_Inu91