Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: SognatriceAdOcchiAperti    29/01/2014    10 recensioni
Siamo nel medioevo.
Jored è un ragazzo quindicenne che sogna di diventare un grande eroe. Ha passato tutta la sua vita ad allenarsi in una prestigiosa scuola di armi e di arti cavalleresche. La sua vita cambia del tutto quando riceverà dal preside della scuola un'importante missione: Trovare la corona della principessa del cielo. Durante il suo viaggio avrà a che fare con diversi nemici, seguaci di un oscuro e temibile nemico che mira alla completa distruzione del paese di Utios e poi dell'intero mondo. Fortunatamente durante il suo cammino incontrerà diversi amici che si uniranno a lui. Ma... Riuscirà a trovare prima di tutti i nemici la corona della principessa del cielo?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra una leggenda che mille anni fa vi fu una grande battaglia fra due draghi, uno rosso e uno nero.
Ora il drago rosso possedeva, un cuore buono e giusto, mentre quello nero, possedeva un'anima e un corpo sopraffatto dalla più nera oscurità e malvagità che al suo passaggio distruggeva ogni cosa.
 La loro lotta, era talmente grande che il paese che era sotto di loro, il paese di Utios ne rimase coinvolto rischiando la sua completa distruzione. La battaglia ebbe fine, solo quando il drago rosso riuscì a sopraffare quello nero. Quando il drago nero capì che aveva perso, con le ultime forze che gli erano rimaste, maledisse la discendenza del drago rosso con un antico maleficio.
In particolare il suo primo cucciolo e giurò che prima o poi sarebbe tornato per vendicarsi.  Dopo di ciò, il suo corpo sparì in una nebbia nera come la più oscura delle notti.  
La leggenda continua, dicendo che quando nacque il cucciolo del drago rosso, egli emanò un grido talmente forte, pieno di rabbia e di dolore che perfino le fondamenta del regno che era sotto di lui tremarono.


Angolo autrice.
Salve a tutti sono SognatriceAocchiAperti ma credo che ormai molti mi conoscano (spero). Va beh in caso quanti non mi conoscessero, ho fatto diverse fan fiction e se volete, nella mia pagina le troverete. Per quanti hanno letto già il capitolo (prima della mia modifica) mi scuso fortemente. Comunque chiedo di non dire a nessuno quanto avevate letto perché lo metterò più avanti nella storia. Spero che la storia vi piaccia e vi incuriosisca, ci rivedremo presto. la vostra autrice, SognatriceAocchiAperti
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SognatriceAdOcchiAperti