Fanfic su artisti musicali > 4Minute
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_15    29/01/2014    3 recensioni
"Baciandoci appassionatamente ci avviciniamo sempre di più al letto.
Ti spingo e tu ricadi sulle lenzuola. Non resisto più. Voglio diventare tua, ora.
Mi siedo a cavalcioni su di te, ma mentre riprendo a baciarti sento che ti stai irrigidendo, e i tuoi movimenti sono meno sicuri di prima.
Ti guardo negli occhi e il tuo sguardo sembra pensieroso.
< Che c'è Hyunseung? >
Ti accarezzo una guancia ma il tuo sguardo non cambia.
< Tu... Io... è sbagliato. Questo è l'alcool che si muove al posto mio. Scusa Hyuna >
L'entusiasmo mi scivola di dosso come un soffio di vento.
Fai per alzarti ma ti blocco.
< Non mi importa! >
Non capisci le mie parole e mi guardi confuso.
< Non voglio usarti >
< Non mi stai usando, stai avverando il mio desiderio >
Spalanchi gli occhi incredulo. Questa proprio non te la aspettavi.
Ma ormai sono qui. E non ho intenzione di rinunciare ad averti per nessun motivo al mondo. Anche solo per una notte.
< Non ti libererai di me tanto facilmente stanotte Hyunseung. Non più ormai >"
*Song-Fic*
~
[Hyunseung x Hyuna]
Genere: Erotico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hyuna
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell me, Now.

 

 

 

Pov. Hyuna

 

È iniziato tutto per caso. O almeno è quello che il mio cervello cerca di farmi credere.

Sarà stato l'alcool, sarà stata la musica, sarà stata la vista delle coppiette che si sbaciucchiavano ballando sulla pista, proprio di fronte a noi...

Fatto sta, che a un certo punto tu hai iniziato a fissarmi e nonostante ti fossi di spalle avvertivo il tuo sguardo, come se mi stesse schiacciando.

Mi sono voltata e i tuoi occhi mi hanno fatta rabbrividire.

Sono mesi che usciamo, io, te e i nostri amici. Sono mesi che ti guardo. Sono mesi che taccio, quando vorrei solo buttarmi tra le tue braccia e assaggiare le tue labbra.

E stasera non ho potuto far altro se non cogliere la palla al balzo.

Il tuo sguardo era provocante e parlava da solo. Ti sei avvicinato a me con fare sensuale,e già lì è stata dura trattenere la tentazione di assalirti.

Il sussurro che hai rilasciato sul mio orecchio mi ha fatta rabbrividire.

< Hyuna, stanotte farà freddo. E se andassimo a casa mia a riscaldarci? >

Il tuo fiato sapeva di vodka, e sapevo che l'alcool parlava per te. Ma è da quando ti ho conosciuto che ti voglio.

Non potevo sprecare l'occasione.

Senza dire niente, paralizzata com'ero, ho semplicemente afferrato la tua mano, e tu mi hai trascinata fuori dal locale.

Abbiamo raggiunto il tuo appartamento che non era molto distante, ed ora eccoci qua. Chiusi in camera tua.

Mi hai privata di tutti i miei indumenti e io ho fatto lo stesso con te.

Il tuo fisico è anche meglio di come lo avevo immaginato. Per non parlare dell'inebriante sapore della tua bocca.

Baciandoci appassionatamente ci avviciniamo sempre di più al letto.

Ti spingo e tu ricadi sulle lenzuola. Non resisto più. Voglio diventare tua, ora.

Mi siedo a cavalcioni su di te, ma mentre riprendo a baciarti sento che ti stai irrigidendo, e i tuoi movimenti sono meno sicuri di prima.

Ti guardo negli occhi e il tuo sguardo sembra pensieroso.

< Che c'è Hyunseung? >

Ti accarezzo una guancia ma il tuo sguardo non cambia.

< Tu... Io... è sbagliato. Questo è l'alcool che si muove al posto mio. Scusa Hyuna >

L'entusiasmo mi scivola di dosso come un soffio di vento.

Fai per alzarti ma ti blocco.

< Non mi importa! >

Non capisci le mie parole e mi guardi confuso.

< Non voglio usarti >

< Non mi stai usando, stai avverando il mio desiderio >

Spalanchi gli occhi incredulo. Questa proprio non te la aspettavi.

Ma ormai sono qui. E non ho intenzione di rinunciare ad averti per nessun motivo al mondo. Anche solo per una notte.

< Non ti libererai di me tanto facilmente stanotte Hyunseung. Non più ormai >

Insinuo le mani nei tuoi soffici capelli, appoggio le mie labbra sulle tue e dopo un attimo di esitazione approfondiamo insieme il bacio.

Dai tuoi movimenti capisco che hai accolto le mie intenzioni.

Chissà se per te sarò solo un avventura o anche per te questa sarà una notte da ricordare.

Ti faccio distendere e la tua schiena tocca la superficie del letto.

Mi sdraio completamente su di te, seguendo con le mani i contorni del tuo corpo perfetto.

E a quel punto, mi poni una domanda inaspettata.

< Mi vuoi davvero? >

Non è ovvio?

Non è avvertibile ad occhio nudo la fame che ho di te?

< Voglio sentirtelo dire Hyuna. Voglio sentirti dire quanto mi vuoi >

Dal sorrisetto beffardo che sfoderi subito dopo, capisco che questa situazione inizia a piacere anche a te.

E conosco il tuo carattere da dominatore. Il tuo voler sempre sapere quanto riesci a piacere.

Normalmente non te la darei vinta, perché anche a me piace dominare.

Ma penso che per te, stanotte, farò un eccezione.

< Ti voglio come l'aria Hyunseung >

Non ti lascio ribattere che mi fiondo sulle tue labbra, dandoti una reale dimostrazione di quanto ti voglio.

Le tue mani iniziano ad esplorare la mia schiena, ed è una sensazione stupenda.

< Quando? > Mi chiedi abbandonando la mia bocca improvvisamente.

< Dimmelo Hyuna >

I tuoi occhi sono famelici e comprendo che hai bisogno che io ti risponda o non riuscirai ad andare avanti.

Necessiti di sentirti apprezzato, quasi quanto io ti voglio in questo momento.

< Adesso, ti voglio adesso >

La mia voce inizia a tradire gli ansimi. Non penso di poter resistere ancora.

Come se mi leggessi nel pensiero, ti tiri su con i gomiti cosi che io posso avvolgere il tuo bacino con le gambe.

Ti avventi sul mio collo, rilasciando una scia di baci e stringendomi forte a te.

Stringi i nostri bacini facendoli combaciare ad avverto la tua erezione. Tutto ciò mi manda in estasi.

< Ridimmelo >

< Ora, ti voglio ora >

< Dimmi quanto mi vuoi Hyuna > Anche tu inizi ad ansimare < Dimmelo, Ora! >

Non posso più risponderti in tono calmo, l'eccitazione è troppa, ed è difficile controllare il livello della voce.

< Ti voglio! Cazzo se ti voglio Hyunseung! >

Sento che emetti un risolino. Forse era questo che aspettavi?

Volevi far uscire il mio lato oscuro?

Beh, caro mio, ci sei riuscito.

E insieme conduciamo gli ultimi movimenti, a ritmo di una danza passionale ed erotica.

Mi ritrovo sotto di te, e poco prima che diventi tua, ti rilascio un avvertimento:

< E dopo, sarò io a condurre il gioco >

Mi guardi impassibile per un secondo, poi sorridi annuendo.

Ciò mi fa intuire che questa non sarà la nostra ultima e unica volta.

Con questo confortante e promettente pensiero, mi abbandono alla totale sensazione nuova di te dentro di me.

E mi godo la beatitudine di noi due. Insieme.

Adesso potrò ufficialmente dire che sono stata tua. Per una notte.

E, chissà, forse lo sarò per altre notti...

 

 

 

 

 

~ E wuala (?) E si, dovevo rompere le scatole anche questo fandom! *non odiatemi!*

No, ok... Era da tempo che volevo scrivere qualcosa su questa coppia che amo alla follia!

Come è evidente ho preso ispirazione da Now (cercando di non farmi influenzare dall'mv) che è una canzone che adoro (non che mia attuale suoneria *-* ma a voi non credo interessi...).

Quindi spero che questa shot vi sia piaciuta, o quanto meno non vi abbia fatto vomitare.

Adiè (???).

Ps: Se volete passate dalla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Angel_15-Efp/322514007889423?ref=hl

Baci ♡ ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 4Minute / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15