Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: vivio    30/01/2014    2 recensioni
Questa è la lettera che Hayate scrive a Fate per aiutarla a confessarsi a Nanoha
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Fate T., Hayate Y.
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fate-can mi hai chiesto aiuto e io sto cercando di dartelo, magari leggendo  ti sentirai più sicura!
Guardala. Guardala negli occhi. Lei non vuole parole dolci, una dedica al giorno, troppi sentimenti, il regalo a San Valentino, messaggi chilometrici al mattino, la colazione a letto o un posto perfetto.
Lei vuole solo quello che non ha mai avuto.
Vuole che tu le prenda la mano e che andiate insieme lontano lontano… dove l’amore non fa più male.
Dove la guarderai e dirai: io indietro non vi voglio più tornare.
Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i suoi occhi non smetteranno mai di guardarti come se fossi la cosa più bella del mondo…
Non t’importa se non potrai mai averla, tu continuerai a sognarla ogni notte, a soffrire per lei, a non averne mai abbastanza di lei, a ricambiare ogni suo sorriso, ad essere gelosa di lei, a crollare ogni volta che la guardi, che poi magari, nei suoi occhi ci sei tu.
 Tu ci vivi lì dentro, in quegl’occhi che ti salvano…
Non dimenticherai le notti passate a sognarla, le mattine passate con l nausea perché non c’era, le lacrime impossibili da trattenere ovunque: in mezzo alla strada, sui mezzi pubblici, sotto la pioggia, sulla spiaggia, in missione, al lavoro o in vacanza.
non dimenticherai nienta. Non dimenticherai quanto la ami e le emozioni che provi quando la vedi.
 
Fate devi reagire dirle ciò che provi, quello che senti quando la vedi!
P.s: io ci sarò quando avrai bisogno di parlare sfogarti o chiedere consigli. Ti voglio bene.
 Ciao Ciao
                                                                                                                                                                                     Hayate
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: vivio