Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: BlackRobin    31/01/2014    2 recensioni
"Quel rosso fulvo mi aveva stregato" "Vivi e sii te stesso"
Sono una ragazza molto simpatica e astuta. Mi ritrovo nel letto con questo stupendo ragazzo che tra l'altro è piu grande di me. Diventeremo migliori amici e forse..anche di piu!
BUONA LETTURA! E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allo studio i ragazzi stavano incidendo una nuova canzone, mentre io e Camilla eravamo da una parte a parlare. “Alla fine hai fatto pace con Ben eh!” mi disse, dandomi una gomitata. Io la guardai, e le confidai una cosa “Credo di essermi innamorata..ed è reciproco.” “Ma è fantastico!” urlò ed i ragazzi si girarono ma le tappai la bocca. “Tu e Ryan invece? Lo so che vi piacete,non sono mica ceca!” lei arrossì, stava per rispondere ma Macklemore esordì dicendo “Ragazze, dobbiamo dirvi una cosa..faremo un concerto e vorremmo avervi lì con noi. Quindi partiamo per New York!” Noi impazzimmo letteralmente, ci demmo il cinque e non riuscivamo a contenerci. Ben mi diede un bacio sulla guancia e mi fermai all’istante e lo guardai sorridermi. “Allora ragazzi,ora andiamo tutti a casa,facciamo le valigie e ci rivediamo qui tra due ore. Io rimango per prendere l’attrezzatura.” Io sono andata con Cami a prendere la mia roba, poi ho avvisato i due che eravamo pronte e siamo andate all’appuntamento. Parcheggiata la macchina siamo rimaste a bocca aperta. Davanti a noi un pullman enorme con scritto su di una fiancata ‘Macklemore & Ryan Lewis’. All’improvviso i due ci spuntarono davanti e prendendoci per mano dissero “Venite con noi, vi presentiamo gli altri!”. All’interno tutti i posti erano occupati,tranne quattro in fondo,i nostri. Ci presentarono a tutti, i violinisti,il trombettista,i due cantanti,le ballerine e tutti gli altri,che ci accoglievano sorridenti. Per tutto il viaggio siamo stati a parlare e a conoscerci meglio,abbiamo sentito la musica e mi sono anche addormentata. Finalmente arrivammo all’interno dell’albergo,scortati dalle guardie. Aiutai la mia amica con le valigie e salimmo a vedere le camere. “Woo guarda che lusso!” disse lei buttandosi sul grande lettone per testarne la morbidezza “E’ tutto perfetto!” esclamai guardandomi attorno.“Andiamo a vedere i ragazzi Red?” annuii e appena uscite dalla stanza ci ritrovammo i ragazzi,erano nella porta davanti alla nostra. Ci radunammo piu tardi,all’ora di cena. Eravamo sul balcone a guardare la città e ci raggiunsero i nostri amici “Allora ragazze facciamo così..” disse Ryan con la sigaretta in mano “Domani io e Ben andiamo a sistemare le ultime cose,voi potete fare un giro,ma ricordatevi che il concerto è alle sette. Poi domani mattina ripartiamo. Tutto chiaro?” avevamo capito tutto,così ci salutammo e finalmente andammo a riposare. “Svegliaa siamo a New York! Andiamo a fare shopping!” era Camilla che mi strillava nell’orecchio alle nove di mattina. “Ok,ma basta! Fammi riprendere!” ero ancora addormentata,ma riuscii a farmi la doccia e a vestirmi. Scendemmo di sotto per la colazione,dove c’erano gia i ragazzi “Ehy cucciola,buon giorno!” “Ciao raggio di sole!” ci dissero Macklemore e il suo amico,che sembravano molto attratti da noi. Sussurrai alla mia amica “Sta a vedere.” Mi avvicinai all’orecchio del cantante e,cercando di fare la voce piu sensuale,gli dissi “Cucciolo” e poi lo baciai sul collo. Diventò rosso come non mai e io e Cami scoppiamo a ridere senza smettere e ci avviammo al tavolo del self-service. Prendemmo vari dolci,il bacon e un succo di frutta. Era tutto molto buono. I ragazzi ci passarono vicino e Ben disse “Cerca di non mangiare troppo,che dopo ingrassi” ed io gli ho risposto “Ti mando adesso o dopo a fanculo?” e loro si misero a ridere. Dopo essere andate in giro per negozi,comprando maglie,gonne,pantaloni,scarpe e vestiti favolosi siamo rientrate in albergo. Eravamo emozionatissime e agitate,anche se non toccava a noi cantare. Ad un certo punte eravamo dietro le quinte ed abbiamo incontrato i ragazzi. “Che facciamo noi?” “Be,potete rimanere qui ed ascoltare un po di musica. Verso metà spettacolo faremo una pausa.” Dissero. Era tutto pronto e vedevo i due belli carichi,così spensero le luci ed entrarono in scena. C’era un atmosfera stupenda i fan erano totalmente in delirio e così partì la musica. Fissavo Ben che correva da una parte all’altra del palco,pieno di grinta,si divertiva davvero. Ogni tanto prendeva parrucche o pellicce e coinvolgeva tutti a cantare. Ci metteva passione in tutti i suoi gesti. Alla pausa andai da lui per complimentarmi, ma non mi fece parlare e mi abbracciò “Grazie” poi scappò. Mentre ascoltavo da dietro alla tenda,ad un tratto ho sentito dire “Grazie Sharks di New York,siete fantastici! Ora vorrei presentarvi una persona speciale che mi ha accompagnato fin qui…” poi cominciò a correre dalla mia parte e io mi scansai. Mi guardò e con un gran sorriso mi prese per mano trascinandomi sul palco,ed io ero totalmente paralizzata. “E’ una ragazza molto importante per me e fa parte della Shark Face Gang!” tutti esultarono e lui mi strinse a se alzando la mano,in quel momento volevo trovarmi dall’altra parte del mondo e il mio rossore in faccia si vedeva da un chilometro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin