Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    31/01/2014    1 recensioni
questa fan fiction l'ho scritta tre anni fa, parla di un futuro ipotetico in cui i governi del mondo sono caduti e il mondo, nonostante ciò, è rimasto in una situazione apparentemente pacifica. alcune persone, però, voglio cambiare questa situazione sfruttando le conseguenze di un fenomeno astronomico. toccherà ad alcuni giovani impedire che ciò avvenga.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" signori e signori: è incredibile! il nuovo partecipante, Shin, ha sconfitto due dei migliori lottatori ed ora si appresta ad affrontare il campione!!! prego sfidanti, salite sul ring!".
Shin entrò nel quadrato e si preparò a combattere:
" ed ora, facciamo tutti in grande applauso per la nostra campionessa! lei è il Muro Invalicabile, la regina della lotta, lei è Natsuko Okamoto!!!".
Shin, che si aspettava di ritrovarsi ad affrontare un bestione dalla forza fisica ineguagliabile, si stupì quando si ritrovò davanti una ragazzina che mingherlina, con i capelli rosa lunghi, gli occhi marroni e lo sguardo deciso:
" sarebbe lei la mia avversaria!????"
" iniziate!!!".
Natsuko si lanciò contro Shin e, prima ancora che lui potesse accorgersene, lo colpì con una serie di calci allo stomaco che lo fecero cadere a terra:
" che cos'è successo???? ha un corpo davvero mingherlino ma ha una forza incredibile!!non devo sottovalutarla!".
Shin si rialzò in piedi e si lanciò contro la sua avversaria, colpendola con un pugno in pieno volto. la ragazza, tuttavia, non si mosse nemmeno di un millimetro, quasi come se non avesse sentito quel colpo:
" ehi tu, sei speciale come me, giusto? hai anche tu dei poteri?"
" si, perchè?"
" che ne dici di fare sul serio e combattere usando anche i nostri poteri?"
" va bene, ci sto!".
Natsuko creò sul suo braccio una specie di armatura di energia e colì Shin con tutta la sua forza, scaraventandolo per terra un'altra volta:
" cosa cavolo era quello!?"
" ti piace, è la mia abilità: io la chiamo Duel Armor; è un'armatura che riveste il mio corpo e ne potenzia la resistenza, la forza e la velocità; inoltre, assorbe i danni che gli attacchi nemici dovrebbero infliggermi.... con questa sono invincibile!!!".
Shin balzò in piedi ed emise un'onda d'urto che scaraventò Natsuko contro le corde del ring. la ragazza, tuttavia, si rimise in piedi come se nulla fosse:
" visto, non mi hai fatto niente!".
Shin si lanciò contro la ragazza ma i suoi atacchi non le facevano nulla. i ripetuti attacchi di Natsuko, invece, avevano già debilitato molto il giovane:
“ sono nei guai...... i miei colpi non le fanno nulla..... non sono in grado di vincere........".
quando stava per arrendersi, Shin sentì una voce provenirgli da dentro, la voce della sua volontà che lo incitava a combattere. in quel momento il giovane ricordò le parole che Omega gli aveva detto durante il loro scontro:
“  avanti! colpisci più forte!! con più decisione!!! con tutto il cuore, forza!!!........ più forte!!! più forte!!! devo colpire con tutta l'energia che ho!!!!".
Shin, guardando Natsuko negli occhi esclamò:
" Ruggito Del Drago!!!!!!!".
Shin emise dalla bocca un'onda d'urto talmente potente che, nonostante la sua armatura, scaraventò Natsuko contro le corde, le ruppe e spinse la giovane contro la parete dell'edificio, sfondandola:
" signori e signore, l'impossibile è diventato possibile!!!! Natsuko è stata scaraventata fuori dal ring da un attacco potentissimo del nuovo combattente ed ha perso i sensi!!!! il vincitore dell'incontro è quindi il nostro Shin!!!!!!". in quel momento nella sala si sentì il boato della folla in delirio:
" ho vinto...... ho vinto!!!!".
in preda all'euforia, emise un grido di gioia. Omega, che aveva osservato l'incontro di nascosto, commentò:
" questo è l'urlo di un vero guerriero!!! ti faccio i mieicomplimenti, Shin Okonogi.....".
Ayumi ed Evangeline raggiunsero Shin ed i tre corsero subito a parlare con Natsuko, che, sentendosi umiliato dalla sconfitta, se ne stava andando. il ragazzo esclamò:
" aspetta Natsuko!"
" cosa volete da me?!".
Shin, Ayumi ed Evangeline raccontarono tutto ciò che era successo a Natsuko:
" ...... per questo siamo qui: ci serve il tuo aiuto per sconfiggere la LEX!"
"...beh, non è che mi importi molto di cosa farà questa LEX ma..... se quei cyborg invadessero la mia città, mi causerebbero dei problemi....."
" ti unirai a noi?"
" si; almeno avrò l'opportunità di sfidarti ad una rivincita........".
Ayumi esclamò:
" bene, è fatta! ora possiamo tornare a casa!!!".

il giorno successivo, quando Evangeline, Ayumi, e Shin arrivarono a casa di Kin assieme a Natsuko, trovarono Kin intenta negli allenamenti: sembrava stranamente più matura, seria, sicura di sé ed aveva ormai padroneggiato l'arte della spada in un periodo brevissimo:
" Kin..... sembri un'altra persona!!"
" è vero, non sembri nemmeno tu!".
appena la ragazza si accorse della presenza dei suoi amici, rinfoderò la spada e gli si avvicinò, riacquistando la sua solita aria solare:
" ciao ragazzi, allora, com'è andata!? dov'è il Muro Invalicabile???"
" beh, ecco.....".
Shin, Ayumi ed Evangeline indicarono Natsuko. Kin rimase sorpresa di scoprire che fosse lei il Muro Invalicabile:
" ch c'è?! mi immaginavi diversa!?"
" no.....no..... per niente..... piacere io sono Kin......"
" piacere mio, io sono Natsuko....".
dopo qualche minuti, durante i quali Kin e Natsuko parlarono tra loro quasi completamente ignorando gli altri, Rey irruppe nella stanza e, senza dire nulla, trascinando via Ayumi e Shin. lo portò tutto agitato all'entrata della casa, dove stavano aspettando Shadow e Makoto:
" ci spiegate perchè ci avete trascinato via in questo modo?!".
Rey, nervoso ed allo stesso tempo eccitato, esclamò:
" abbiamo visto Mikael!!!!".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark