Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: ElisaFirework    02/02/2014    0 recensioni
- Cinque minuti e si parte! - dice una voce a me sconosciuta.
- Ok Katy, calma e sangue freddo. - mi dico
Schiarisco la voce, mi sistemo i capelli e stringo forte il microfono. Ho le mani sudate, speriamo che non mi scivoli mentre sto cantando.
Ma cosa mi sta succedendo? Mi sono esibita milioni di volte davanti ad un pubblico così numeroso, ho anche cantato per Obama!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Questa volta vinci, me lo sento!
La voce è quella di David, mio fratello, che non riesce a stare fermo per l'emozione. Stasera ci sono i Grammy Awards e ho invitato lui sul red carpet con me. John ha preferito non venire subito, sarebbe stato con me al party dopo gli Awards.
 
Mancano 4 ore all'inizio dell'evento e già si sente la tensione nell'aria.
Johnny ha scelto per me un abito di Valentino, bianco e lungo fino ai piedi, con un gioco di trasparenze e delle note musicali disegnate sulla gonna.
Todd ha voluto truccarmi in modo da creare un effetto naturale: poco eyeliner nero sulle palpebre, ciglia nere e un rossetto rosato.
Per il trucco c'è voluta un'ora e per l'acconciatura 2 ore: mi hanno raccolto i capelli in uno chignon intrecciato e, devo ammettere, era fin troppo tirato e mi dava fastidio.
- Veloci, siamo in ritardo!
- David, si può sapere che ti prende?
- Katy, fra un'ora dovrai essere sul Red Carpet!
- Lo so, non essere ansioso!
- Si ma tu ci sei abituata e io...
- Stai tranquillo, andrà tutto bene; adesso stai fermo altrimenti la parrucchiera non riesce a sistemarti il ciuffo!
 
- Katy, puoi venire un secondo?
Questa è Tamra, la mia assistente: si preoccupa moltissimo per me e non mi perde di vista un secondo.
- Questa è una scaletta per il tuo eventuale discorso, nel caso vincessi...
Lessi velocemente e cercai di capire il più possibile la scrittura di Tam: molto originale direi, anche se preferisco dire quello che penso veramente e non le solite frasi fatte...
Il 2014 è il mio anno, lo sento. È dal 2008 che vengo nominata a questi benedetti Grammy e non ho mai vinto a causa di un giudice con cui ho avuto da discutere qualche anno fa... È una lunga e complicata storia e non intendo rievocarla. Dicono che questa volta non ci sia, speriamo!
 
Trentacinque minuti. Gli ultimi ritocchi al vestito, alle unghie e al trucco.
Il backstage è in fermento, tutti che gridano il mio nome, che mi danno ordini, che corrono.
- Si può sapere come mai tutta questa agitazione? - chiedo.
- Katheryn Elizabeth Hudson, stai per partecipare a uno degli eventi musicali più importanti dell'anno! - mi grida Shannon.
È stata un tesoro, ha fatto di tutto per tenersi libera quella sera, anche se non sarebbe comparsa alla premiazione.
 
Mi accompagnano in una limousine e due uomini mi aiutano a sistemare lo strascico. David freme per l'emozione e un po' mi contagia: anche a me iniziano a tremare le mani.
- Stai tranquilla Katy, andrà tutto bene. - mi dico.
 
L'autista posteggia, un uomo in divisa mi apre la portiera e una marea di fotografi si accalcano attorno alla limousine.
- Fermi! State indietro! - dicono gli agenti della sicurezza.
Mi sento una diva del cinema, almeno per un poco: l'attenzione è tutta su di me e su mio fratello che sorride spavaldo (Ma se un momento prima stava morendo dall'agitazione?!)
Inizio a camminare e vengo accecata dai flash: i paparazzi urlano comandi per farmi mettere di schiena, di fronte, sorridente, di profilo eccetera...
Finiti questi 7 minuti di sofferenza scompaio nel retro e per un minuto vedo tutto a "luccichini"
- Tutto bene signora? Vuole qualcosa da bere?
- No, grazie - rispondo a un addetto.
 
*** Spazio autore ***
Ciαo a tutti, questa è la prima storia che pubblico. Sicuramente la maggior parte delle persone che passano in questa sezione sono KatyCats o comunque fan di Katy Perry.
I nomi utilizzati sono quelli reali e, a volte, ho dato per scontato che conosceste i personaggi. Se avete domande potete scrivermi, sarò felice di rispondervi!
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia che, nel caso, pubblico anche gli altri capitoli!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: ElisaFirework