Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ArtemisiaBlack    02/02/2014    0 recensioni
E se l'amore fosse un profumo, tu saresti amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai a volte quando siamo distanti e mi manchi troppo ti sogno, ti vedo camminare verso di me in un campo di lavanda in fiore, con un vestito bianco lungo e scalza come piace a te, con il sole che splende sulla tua pelle, il vento tra i capelli e il rumore del mare che si mischia con la tua risata. Sembri una dea sai? Ho sempre immaginato così la dea della primavera, con un sorriso dolce e spontaneo a mostrare i denti bianchi e lo sguardo profondo ma distante, come se non appartenessi a questa terra. E profumi, ma non di un profumo definito, semplicemente profumi di quella sensazione che tutto andrà bene e sarà bello, profumi di primavera e felicità, di quel profumo che hanno i libri, soprattutto quelli vecchi, profumi di tè caldo e cioccolata, di inchiostro e musica, profumi di mare e tempesta, di pioggia e fiori, profumi di rosa e lavanda, ma anche di miele e camomilla, profumi di antico, ma non antico nel senso di vecchio, nel senso di mistero, leggende cavalleresche e miti greci, profumi di speranza e vento, talvolta impetuoso, talvolta mite, profumi di magia e mondi fantastici, di storie che rapiscono, che parlano di nani coraggiosi, elfi eteri e uomini valorosi, rofumi di lacrime e risa, di tristezza inconsolabile e gioia incontenibile, profumi di amore e desiderio, di solitudine e silenzio, profumi di dolcezza e calore, di abbracci avvolgenti e discorsi profondi. Ecco se dovessi descriverti ti direi che tu profumi di Provenza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ArtemisiaBlack