Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: Finilik_Styles    02/02/2014    1 recensioni
I Chipmunks sono diventati viziati. Dave decide di mandarli in una fattoria, una specie di campo estivo dove troveranno le anime gemelle.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Un gong suonò all’improvviso e una voce femminile gridò “A TAVOLA!! Si mangia!”
Nella casa della fattoria, dalla porta entrarono tre ragazzi sudati e rossi quali i Chipmunks. Appena entrati si sdraiarono per terra ansimando per la fatica, neanche stessero morendo. Dopo qualche minuto si rialzarono, e quando lo fecero, si trovarono in faccia due spettacoli meravigliosi: la tavola apparecchiata di tutto punto, con sei posti, tre sedie davanti ad altre tre, su un pavimento con un’immagine astratta in mosaico… e tre ragazze: una di loro era Jeanette, l’altra aveva i capelli tipo rossicci legati in una coda di cavallo, gli occhi celeste chiaro e un vestito delicato rosa con scarpe uguali;
 l’altra aveva gli occhi marroni, i capelli biondi legati in due codini sui lati della testa. Era un po’ cicciottella. Aveva una camicia con maniche a tre quarti verde acqua, e dei jeans scoloriti lunghi tutta la gamba; In più aveva un paio di trainer ai piedi. A coprire la camicia e jeans c’ era un grembiule da cucina e aveva un cappello da cuoco in una mano. Alvin e Theodore le fissarono con cuori negli occhi.
Finché tutti e due videro davanti a sé le dita di Simon che schioccavano davanti ai loro occhi. Quando si ripresero, Simon li prendeva in giro, cercando di non ridere, coprendosi la bocca con la mano e facendo leggeri sobbalzi con le spalle.
“Scusate? Eleanor ha detto che si MANGIA!” disse Jeanette, e si sedette nella sedia in mezzo sul lato destro. Simon la raggiunse sedendosi nella sedia davanti a lei. Poi la ragazza con i capelli rossi si sedette alla destra di Jeanette, e la bionda si sedette alla sinistra. Alvin e Theodore si sedettero davanti alla corrispettiva ragazza. Poi, d’improvviso la ragazza bionda si alzò dalla tavola (che intanto i chipmunks avevano conosciuto come Eleanor) e tornò con un vassoio gigante nelle mani. Lo mise sul tavolo e alzò il coperchio. I ragazzi sgranarono gli occhi: un grosso pollo bello cotto e grosso, con le patate al forno perfettamente cucinate che campeggiavano attorno ad esso.
Tutti dimenticarono la fatica del giorno appena tramontato e si lanciarono nella divorazione del pollo. Almeno, lo divorarono come matti i Chipmunks, che non avevano mai lavorato così duramente, e ripeto MAI. Le ragazze li fissarono, divertite, e mangiarono in silenzio, con grazia ed educazione.
Dopo cena, le ragazze mostrarono ai Chipmunks la loro stanza. Era piccola e graziosa. Le pareti erano beige, e le tende di lino bianco. Ciò da cui furono sorpresi erano i letti; erano tre: uno rosso, uno blu e uno verde. Non capivano perchè erano sorpresi, lo erano e basta.
----------------------------------------
Il suono di un gallo svegliò Simon il giorno dopo. Si sentiva strano. Non riconosceva il letto nella quale si era ritrovato, eccetto che le coperte erano blu. Si guardò intorno. Poi si ricordò cos'era quel posto; era la punizione che si erano meritati lui e i suoi fratelli: passare l'estate in fattoria. Sospirò e guardò l'orologio sul comodino accanto al letto e sgranò gli occhi: erano le cinque di mattina! Ma la gente si sveglia davvero a quest'ora?
Poi, senza pensarci, andò alla finestra e vide... Jeanette? Lavorando a quest'ora? Non potè non ridere. Stava dando da mangiare alle galline dentro la gabbia. Perchè una ragazza come lei vorrebbe lavorare così alle cinque di mattina? La lasciò fare, senza disturbarla, e si mise la stessa maglia del giorno precedente e gli stessi jeans, e si sdraiò sul letto a pensare alle torture che avrebbe dovuto subire con i suoi fratelli.
Pian piano Alvin e Theodore si svegliarono, ancora tutti storditi. Alvin addirittura mormorò "Dai, Dave. Altri cinque minuti!" Theodore si guardò attorno, spaventato.
Dopo un’abbondante colazione, tutti si recarono a lavoro.
Jeanette era ovviamente già all’opera. Brittany e Eleanor la raggiunsero presto. Alvin, Simon e Theodore un pò meno.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Finilik_Styles