Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    02/02/2014    12 recensioni
FrostQueen ai tempi di facebook || What If/AU in un momento non preciso, ma ai giorni nostri || Leggermente OOC perché non esistono più le santarelline e nerd is bettah || Linguaggio colorito ed un po' volgare per riaffermare ciò che è stato scritto prima.
Una specie di raccolta scritta solo ed unicamente come se fosse una chat facebook fra il caro Jack Frost e la povera Elsa, costretta a subire purtroppo gli scleri dell'amico.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Nuovo messaggio 
 A:  Elsa Arendelle 
 
 Sincera: dovrei tingermi i capelli, secondo te? 
 18:27 
 
 Jack, ti ho detto di lasciarmi in pace. 
 18:32 
 
 Daiiii, ancora arrabbiata? 
 18:32 
 
 … 
 18:32 
 
 Era solo uno scherzo, non volevo rompere la tua scultura di ghiaccio! 
 
 Non prendertela. 
 18:33 
 
 Non me la sono presa, Jack, ti sto solo tenendo il broncio da due settimane, cinque giorni, quarantaquattro minuti e dodici secondi… tredici… quattordici… 
 18:35 
 
 Dai che perdi più tempo a scriverli che a contarli, i secondi. 
 18:36 
 
 STAI ZITTO. HO PERSO LA GARA DI SCULTURE DI GHIACCIO PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA. 
 18:36 
 
 Era solo una gara… 
 18:37 
 
 POTEVO ESSERE LA VINCITRICE PER DICIANNOVE ANNI DI FILA E TU HAI ROVINATO TUTTO. 
 18:37 
 
 Hai iniziato presto la tua carriera, dolcezza. 
18:37 
 
 HA VINTO KRISTOFF. TI RENDI CONTO? KRISTOFF. KRISTOFF! K-R-I-S-T-O-F-F! 
 18:37 
 
 .................................................................. 
 18:38 
 
 MI FAI SALIRE IL NAZISMO. 
 18:38 
 
 OK, HO CAPITO, PRINCESS, VA BENE. 
 18:39 
 
 CHIAMAMI PRINCESS E TI STACCO I GHIACCIOLI. 
 
 SONO UNA FUCKIN’ QUEEN. 
 18:39 
 
 Nel senso che sei la regina di Fanculo o che la dai alla prima botta? 
 18:40 
 
 …………………………………………………. Tu per me sei morto. 
 18:41 
 
 Ok, ho capito, manie di protagonismo, bla bla bla. Riprovo più tardi. 
 18:41 
 
 Elsa Arendelle si è disconnessa. 
 
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
 
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
 
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
 
 ELSA RITORNA TI PREGO 
 
 ELSAAAAAAAAAAAA 
 
 SEI LA MIA VITAAAAAAA1!1111!!!!11ONE 
 18:42 
 
 …. Va bé, non funziona. Vado a vedermi GoT. 
 18:45 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

PANDABITCH.
Voi dovete capire che sono fuori di testa.
All'inizio volevo iniziare la mia Modern AU sui Super Six, perché Jack ed Elsa universitari sono quel tipo di gente che riempie instagram con le loro foto, ma ok.
Questo headcanon è stato partorito in seguito ad una o due fanart che ho visto e che ho amato.
No, alla fine è nato questo, ma lolle.
  • GoT: Abbreviazione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), ovvero la serie tv basata sui libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, o come si scrovono, di G.R.R. Martin che santo proprio non è.
Una domanda: ma fare un crossover sui Super Six è impossibile... No, aspettate, questa non è una domanda. Solo che... per i crossover sono lecite (wtf?) solo quattro categorie secondarie, ma per farne una sui Super Six ne serve inserire cinque. EFP cerca sempre di impedirmi di pubblicare... la vita è dura ed EFP mi odia, me ne devo fare una ragione.
Premetto che l'hmtl me l'ha suggerito Martichan97 quindi se vi fa schifo è colpa sua.
Mi sono attenuta più o meno ad una rappresentazione della chat di facebook, quella piccola.
Se vi piace più il modello grande, con l'allineamento a destra, i nomi in grassetto ogni volta e senza sfondi colorati... tellatemelo.
Ah, aggiornerò ogni quando avrò voglia ed avrò l'ispirazione... Amatemi e non facciamo polemiche, io vi ho avvisato.
Non ho voglia di linkarvi i miei siti, quindi andate sul mio profilo per trovare ogni link che vi serpe per seguirmi e contattarmi e bao bao.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito