Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: MyGreenRomance    02/02/2014    1 recensioni
Aveva iniziato ad amarlo appena era salito su quel bus,lo aveva guardato e si era perso nelle sue iridi, nell'ammirare i suoi capelli che bastava uno sguardo per captarne la morbidezza, nel guardare la sua pelle diafana perfetta,senza nemmeno un'impurità poi aveva cercato le sue labbra con lo sguardo e le aveva viste lì,bellissime,di un rosso scarlatto che volevano essere baciate con tutta la dolcezza e la malizia di questo mondo mischiate e poi si era innamorato di tutta la sua perfezione senza poterci fare nulla.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva fissato i suoi occhi   nocciola in quelli verdi del duo carnefice,che giorno dopo giorno stava macellando la sua anima e il suo cuore. 
Lo aveva amato,lo amava e lo avrebbe amato, finchè non sarebbe morto di gelosia e dolore.
Dopo pochi minuti si girò subito, non voleva dare nell'occhio, o lo avrebbe preso in giro fino alla fine dei suoi giorni. 
Non era il tipo dolce e affettuoso che desiderava, era solo un bastardo bellissimo che poteva cambiare ragazza a suo piacere e che faceva innamorare con le sue frasi  profonde.
Aveva iniziato ad amarlo appena era salito su quel bus,lo aveva guardato e si era perso nelle sue iridi, nell'ammirare i suoi capelli che bastava uno sguardo per captarne la morbidezza, nel guardare la sua pelle diafana perfetta,senza nemmeno un'impurità poi aveva cercato le sue labbra con  lo sguardo e le aveva viste lì,bellissime,di un rosso scarlatto che volevano essere baciate con tutta la dolcezza e la malizia di questo mondo mischiate e poi si era innamorato di tutta la sua perfezione senza poterci fare  nulla.
Naturalmente poi era etero e quindi Frank non era decisamente il suo tipo. 
Pochi giorni dopo si era ritrovato a pochi centimetri dal suo viso insieme alla sua comitiva,e avevano iniziato a parlare dei loro interessi poi si erano scambiati i numeri di cellulare e Frank aveva firmato la sua condanna ad una morte lenta e bellissima. 
E ora si trovava lì pietrificato a guardarlo come un'idiota,sapendo che i suoi baci sarebbero stati per una ragazza qualsiasi, che il suo amore sarebbe stato per Lei, perchè si, per la prima volta Gerard si era innamorato e a chi lo aveva detto?  A Frank naturalmente, che aveva anche dovuto mostrarsi contento per l'altro.
 Lo aveva amato, lo amava e lo avrebbe amato, finchè non avrebbe finito  di divorare la sua anima,il suo cuore e il suo mondo che si stava sgretolando sotto le sue mani.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance