Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Derful Italian girl    02/02/2014    3 recensioni
Per un grave incidente Jackie Evans muore.
Era la ragazza di Harry:un bel ragazzo che ora soffre per aver perso l'unica ragazza che poteva amare.
In questa ff sono racchiuse tutte le lettere che lui le scriverà e che lascerà sulla sua tomba.
ATTENZIONE: se siete delle ragazze che piangono facilmente per delle tragedie leggete piano questa storia
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12/05/2013

Cara Jackie,
Mi manchi troppo,è già un mese che sei andata via da me,credo che il dolore più grande sia vedere solo la tua foto sulla lapide della tua tomba.
Ai ragazzi manchi tanto,Louis continua a chiedersi perché quell'auto ti ha tagliato la strada e ha causato la tua morte,Liam piange tanto imprecando contro tutto e tutti,Niall non è più lo stesso,Zayn invece,nel sonno,ti dice di saltare fuori dall'auto,poi ci sono io,quello che sta peggio di tutti quanti messi insieme; quella sera che ero venuto da te in ospedale,quell'ultima volta che ho sentito la tua voce stupenda,che ho visto i tuoi occhi azzurri come il mare e quando ti ho dato il mio ultimo bacio.
Le tue ultime parole mi riecheggiano nella testa continuamente:"Qualunque cosa accada nel gruppo,dovete avere la forza di andare avanti,anche senza di me,TI AMO"
Al tuo funerale c'erano tutti, anche la mia famiglia,eravamo tutti in lacrime, iniziavi già a mancarci.
In quell'istante che ti hanno seppellita,ho capito che non sarei riuscito ad andare avanti e a farmi di nuovo una vita,io non amerò nessuno se non te.
Ora sono nella stanza che è stata testimone del nostro amore più volte,mi chiedo chi è stato quello stronzo che ti ha uccisa,avevi solo 17 anni cazzo! È impossibile non pensarti ogni secondo,ogni minuto,ogni ora della mia vita.
Ora scriverò queste lettere a te indirizzate e le lascerò davanti a te,in modo che tu possa capire che cosa provo senza la tua presenza.
Sai che anche Jade,Elizabeth e Clarisse piangono tantissimo? Jade è disperata,vuole raggiungerti nell'Aldilà,Elizabeth invece piange sulla spalla di Liam,Clarisse resta tutto il giorno abbracciata a Zayn.
Voglio raggiungerti anche io,in questo mese ci ho già provato diverse volte ma i ragazzi mi hanno sempre fermato. Le immagini del tuo incidente mi restano impresse nella mente e ogni volta che mi addormento compaiono le immagini dei soccorritori che ti estraggono dall'abitacolo ormai distrutto.
Eri stupenda,eri la ragazza che io amavo e amo ancora,non ci sarà nessuna dopo di te. Ricordo ancora la nostra vacanza a New York,eri così affascinata da quella città (e attratta soprattutto dai negozi),ti avrei riportata se non fosse successo tutto questo.
Ora tu puoi vedere tutto dall'alto,puoi vedere quella città che ami ovvero New York,puoi vedere Londra e puoi vedere me piangere e soffrire,ti raggiungerò presto.

TI AMO Jackie

Harry❤

SPAZIO AUTRICE

Eccomi con il primo capitolo di Letters to Jackie!
Spero vi piaccia,se siete deboli di stomaco,questa storia è molto pesante quindi se volete leggerla,prendete i fazzoletti,perché ci sarà da piangere!

Ally Directioner 4ever
Ai ragazzi manchi tanto,Louis continua a chiedersi perché quell'auto ti ha tagliato la strada e ha causato la tua morte,Liam piange tanto imprecando contro tutto e tutti,Niall non è più lo stesso,Zayn invece,nel sonno,ti dice di saltare fuori dall'auto,poi ci sono io,quello che sta peggio di tutti quanti messi insieme; quella sera che ero venuto da te in ospedale,quell'ultima volta che ho sentito la tua voce stupenda,che ho visto i tuoi occhi azzurri come il mare e quando ti ho dato il mio ultimo bacio.
Le tue ultime parole mi riecheggiano nella testa continuamente:"Qualunque cosa accada nel gruppo,dovete avere la forza di andare avanti,anche senza di me,TI AMO"
Al tuo funerale c'erano tutti, anche la mia famiglia,eravamo tutti in lacrime, iniziavi già a mancarci.
In quell'istante che ti hanno seppellita,ho capito che non sarei riuscito ad andare avanti e a farmi di nuovo una vita,io non amerò nessuno se non te.
Ora sono nella stanza che è stata testimone del nostro amore più volte,mi chiedo chi è stato quello stronzo che ti ha uccisa,avevi solo 17 anni cazzo! È impossibile non pensarti ogni secondo,ogni minuto,ogni ora della mia vita.
Ora scriverò queste lettere a te indirizzate e le lascerò davanti a te,in modo che tu possa capire che cosa provo senza te.

TI AMO Jackie

Harry❤

SPAZIO AUTRICE

Eccomi con il primo capitolo di Letters to Jackie!
Spero vi piaccia

Ally Directioner 4ever
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl