Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: xX__Eli_Sev__Xx    03/02/2014    3 recensioni
Quando tutto sembra andare per il meglio, si sa, le difficoltà arrivano, prima o poi.
Io, Lena Taylor, lo so bene. Ho perso i miei genitori e mio fratello e ho scoperto che colui che credevo mio zio era in realtà mio padre. Adesso vivo a New York, ho un ragazzo che mi ama e vado al college. Ma qui nella Grande Mela i problemi sono sempre dietro l'angolo, pronti a venir fuori per sconvolgere le nostre vite e far crollare le nostre certezze...
Seguito di "Little pieces of my life".
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Don Flack, Mac Taylor, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Like a Phoenix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always and forever
 
CAPITOLO 31
 
Alla fine della serata, dopo aver salutato tutti i parenti e gli amici, Don mi guida fuori dal ristorante fino alla macchina. Mi aiuta a salire e ci dirigiamo verso casa nostra.
«È stato il giorno più bello della mia vita.» dico, osservandolo mentre guida.
«Anche per me.» ribatte lui «Seguito dal giorno in cui ti ho incontrata per la prima volta.» aggiunge, voltandosi per osservarmi.
Le luci della strada gli illuminano il viso e gli occhi blu. È davvero bellissimo.
Rimaniamo in silenzio e prima che ce ne accorgiamo arriviamo a destinazione.
Lui parcheggia davanti al garage, scende e mi apre la portiera.
Mi porge la mano e mi aiuta scendere. Quando l’afferro è calda e delicata. La stringo e lui chiude la portiera, per poi prendermi a braccetto. Attraversiamo il vialetto e quando arriviamo davanti alla porta, tira fuori le chiavi, la apre e prima che io possa entrare sulle mie gambe mi solleva tra le braccia.
Rido e avvolgo le braccia attorno al suo collo, poggiando la fronte alla sua tempia.
«Benvenuta a casa, signora Flack.» dice mentre mi prende in braccio.
«Non è necessario…» dico sorridendo.
«Invece sì.» mi poggia a terra e mi prende la mano «Non mi sembra vero.» aggiunge.
«Cosa?» domando. Siamo entrambi fermi all’entrata.
«Essere qui, con te.»
«È tutto vero, detective Flack, credimi.» gli dico e poi sorrido.
Lui sorride e insieme saliamo nella nostra camera da letto. Rimaniamo fermi sulla porta per qualche secondo, poi entriamo.
Mi tolgo il velo, poggiandolo sul mobile di fianco alla porta. Don accende le due piccole lampade sui comodini e poi torna accanto a me. Mentre mi tolgo le scarpe, lui tenta di sfilarsi la cravatta, ma senza risultati. Armeggia con il nodo, senza riuscire a slegarlo.
«Chi te l’ha annodata?» chiedo, avvicinandomi, sorridendo.
«Sam.» risponde, con tono eloquente. Sua sorella è davvero forte. In tutti i sensi.
«Accidenti. Ti voleva impiccare?» chiedo, ridendo.
«Forse.» ride anche lui.
Quando riesco a allentare il nodo la sfilo. Proprio quando sto per posarla sulla cassettiera accanto a noi, lui mi tira a sé.
Le sue labbra incontrano le mie e le nostre lingue si sfiorano dolcemente. Il bacio non dura a lungo. Poco dopo, comincio a sbottonargli la camicia e lui fa scorrere la cerniera del mio vestito fino al fondo della mia schiena.
Gli sfilo la giacca e la camicia e lo bacio ancora. Mi sfila completamente il vestito e rimango solo con la biancheria. Lo porto fino al letto e mi sdraio. Lui mi segue e quando indietreggio verso la testiera, mi sgancia il reggiseno.
Quando gli ultimi indumenti sono sul pavimento, la nostra prima notte di nozze comincia ufficialmente.
Siamo noi. Io e lui. Insieme.
Sapere che lui ci sarà sempre e ogni volta che mi sveglierò sarà lì accanto a me, mi rende la persona più felice del mondo.
So che ci saranno momenti difficili. Crisi, litigi, pianti… Ma ho anche la certezza che passeranno e che saremo qui l’uno per l’altra, perché ce lo siamo promessi.
Saremo qui e ci ameremo, sempre e per sempre.
 
The end
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Ciao a tutti! Chiedo scusa per il MEGA ritardo! Non sono riuscita a pubblicare, perciò mi scuso.
Allora, questo è il capitolo finale, la storia è giunta al termine e la prima notte di nozze comincia! ;D
Sto scrivendo il seguito della storia, anche se per un po’ non pubblicherò! La scuola mi impegna davvero molto, quindi ci vorrà un po’!
Grazie a tutti quelli che mi hanno ricordato, seguito, preferito e soprattutto recensito tutti i capitoli! Non riesco a credere che sia già finita!! ;(
Il mio pc, non mi ha ancora permesso di rispondere alle recensioni, ma presto lo farò, mi imporrò e ne uscirò vittoriosa.
Rispondo solamente ad alicew in wonderland: sì, quel sempre e per sempre, che hai trovato anche in questo capitolo, era volontario. È da lì che è venuto il titolo della storia!
 
Grazie ancora a tutti! Vi voglio bene!! <3
A presto, la vostra Izzy, xX__Eli_Sev__Xx 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: xX__Eli_Sev__Xx