Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    03/02/2014    0 recensioni
Xenix è da sempre fratello di Vegetina, ma le cose non corrispondono,perchè Vegtina è anche sorella di Vegeta, e Xenix no owo
Beh,ecco qui come sono le cose con Veggy e Xexè fratelli...io dico...DISASTROSE!!!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bardack, Freezer, Nuovo personaggio, Taanipu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Lotta in coppia
 
Xenix era in viaggio con la sua navicella verso il pianeta, sarebbe stato un lavoro facile, scende, uccide tutti e torna a casa.
Stava viaggiando velocissimo, mancava poco all’arrivo, viaggiava da ben 36 ore  e tre navicelle lo seguivano dalla partenza.
“Mpfh, saranno Gotek, Lexix e Kakaroth che volevano seguirmi. Già, la mia prima missione, vorranno partecipare. Ma perché le altre due sono così distanti dalla prima? Sembra non vogliano farsi vedere…”
Poi fece spallucce, e proseguì il viaggio.
All’atterraggio era pronto a sgridare i suoi compagni perché lo avevano seguito, doveva essere una missione in solitaria, un lavoro veloce. Mancavano una decina di minuti all’atterraggio della prima, circa quindici alla seconda, quindi aspettò.
                                                                                 
                                                                                  ~
 
Kakaroth e Radish erano stati spediti su Nizoki, capitale planetare del distretto Est dell’universo del Nord. Freezer, dopo le parole di Xenix, aveva deciso di far fuori tutti i Saiyan da lui citati ad eccezione del Re, che era solo un suo umile sottoposto. Ma non poteva scendere ed ucciderli, sarebbe scoppiata la rivolta, quindi optò per un omicidio su larga scala in pianeti diversi. Kakaroth atterrò, era giovane, ma esperto come Radish, un po’ più vecchio. La cosa che li contrastingueva era la debolezza mentale. Radish era impulsivo, Kakaroth più sentimentale e calmo.
Anche quel pianeta era disabitato.
“Ma…ci hanno mandati qui per conquistare cosa, il niente?”
“Gh…Quel Freezer deve averci preso in giro, Kakaroth. Torniamo su Vegeta, voglio una spiegazione.”
“Ahahahah voi non andrete da nessuna parte!”
I ragazzi si girarono. Un uomo con le braccia incrociate stava parlando, un piccolo demone del freddo. In realtà era vecchio, più di Freezer, ma era basso.
“Sono Lord Chilled, zio di Freezer, e vengo dal passato. Un passato dove il vostro schifoso padre mi ha quasi ucciso.”
“P-papà?”
“Lui è tornato indietro nel tempo dopo un attacco e mi ha affrontato, quando stava per finirmi, non so come, anche io sono tornato qui, ed ora impedirò a quel verme Saiyan di tornare nel passato ed uccidermi. Ma prima devo far fuori voi due, schifosi mocciosi.”
“Grrr…Tu non toccherai nessuno!”
“Tsk, e chi mi fermerà, due patetici scimmioni? Non siete altro che spazzatura, specialmente tu, simile a tuo padre.”
“BASTA PARLARE!” Radish mise un braccio davanti al fratello per correre incontro al nemico, la lotta iniziò.
 
                                                                                  ~
 
Ancora nello stesso momento, altro pianeta.
Vegeta e Nappa sono stati mandati a combattere per una nuova conquista, Tarble su un pianeta vicino.
“Tsk, Vegeta, qui non c’è anima viva.”
“Grrr Freezer, questa me la paghi cara..” Poi si alzò in volo distruggendolo.
“Andiamocene, non c’è più niente da fare qui.”
“Aspetta. Sento tre auree in combattimento su quel pianeta vicino.”
“Tsk, vediamo, magari questo viaggio non è stato del tutto inutile.” Poi i due si diressero al pianeta.
Arrivati videro Tarble alle prese con due soldati di Freezer. Avevano il compito di ucciderlo e poi far fuori Nappa e Vegeta.
“Tarble?”
“V-vegeta. Questi due vogliono ucciderci tutti. Me, te, Vegetina e Xenix.”
“Mpfh, patetici.” Il ragazzino, intanto, prese un pugno in faccia cadendo a terra. Vegeta e Nappa si buttarono all’attacco, e mentre Nappa fece un po’ più di difficoltà nell’uccidere il nemico Vegeta lo aveva sistemato abbastanza in fretta, senza troppi problemi.
 
                                                                                  ~
 
Radish era a terra, sanguinava dal labbro, Kakaroth combatteva con tutta la forza che aveva, ma il nemico era fortissimo.
Chilled era ancora in piedi, quasi fresco, Kakaroth invece ansimava per la stanchezza ed iniziava a cedere.
“Ahahahah dopo di te e dell’altro moccioso toccherà a tuo padre, quello schifoso scimmione.”
“Gh…no…papà no…” Si portò dietro il demone del freddo e lo prese a calci e pugni, la velocità era aumentata, l’aura intorno a lui era rossa e gialla mista. Sbattè il nemico per terra, Radish intanto si alzò.
Kakaroth lo aveva distanziato, ed istintivamente aveva unito le mani a palla accanto al suo fianco.
“KAMEHAMEHA!!!” lanciò un onda azzurra al nemico, molto potente, ma vedendo che Chilled aveva ancora la lucidità mentale per scansarla, Radish, da dietro, un’ le sue mani formando una sfera mgialla.
“Double Sunday!!” Il demone si girò vedendo l’onda, si era dimenticato della prima, così scanso la sfera gialla, ma quella azzurra lo colpì in pieno, uccidendolo.
“Anf…anf…dove hai imparato quella mossa?”
“N-non lo so, mi è uscita dalle mani. Si chiama Kamehameha.”
“Wow. La mia invece doppia domenica. Non so il perché, ma mi piace.”
Poi i due sorrisero e tornarono sulle navicelle, pronti per andare a dare il benservito a Freezer che li aveva traditi.
 
                                                                       ~
 
Xenix e Vegetina stavano intanto lottando contro i due avversari della navicella. Si trattava di Zarbon e Dodoria, mandati per ucciderli.
“Gh…sapevo che quel traditore figlio di puttana ci avrebbe eliminati.”
“Beh, quando torneremo su Vegeta gli spaccheremo la faccia, ora pensiamo a questi due.” Poi la lotta ripartì, Dodoria attaccava Vegetina, Zarbon invece Xenix. Xenix era superiore a Dodoria, ma Zarbon si basava su attacchi di energia e lo distraeva, continuando a toccarsi quegli orridi capelli color merda di Yugtuniano, un alieno alquanto bruttino e schifoso.
La lotta andò avanti per un po’, Dodoria era in testa su Vegetina, la prendeva a testate (Ok, scusate la battuta di merda, in testa a testate… CwC), mentre Xenix era pari con Zarbon. Poi fece l’intelligente mossa di saltare oltre la testa del nemico, lo accecò con una reazione del pianeta (magnesio più fuoco uguale grande luce) e ne approfittò per andare ad aiutare la sorella, trafiggendo il nemico con un’ onda energetica massima potenza.
Vegetina si fermò e fece un sospiro, mentre Zarbon riprese la vista.
“M-ma che… DODORIA? Grrr… me la pagherete, mocciosi!”
Poi il “figo di turno” si trasformò nell’essere mostruoso ed apparendo affianco ai due gli fece dare una testata. Xenix si riprese in fretta e gli diede un calcio, poi i due si presero a calci e pugni per un po’. Vegetina si mise in disparte e caricò il suo Ki sulla mano, aveva imparato una mossa dal fratello maggiore, Vegeta. Quando l’energia fu carica chiamò il nemico.
“Hey, Zerbino, guarda qua!” Xenix si spostò appena il nemico si girò.
“BIG BANG ATTACK!” La ragazza lanciò il colpo, Zarbon spalancò gli occhi per subire quell’onda in piena faccia. Non era morto, ma ferito gravemente, così Xenix lo prese per il collo.
“Porta un messaggio a Frezzy. Stiamo tornando per lui. Anzi, meglio, faccio io!” Gli spezzò l’osso del collo e lo gettò nella navicella premendo il tasto “ritorno rapido” “Addio”. Poi i due entrarono sulle navicelle e partirono per il pianeta Vegeta. -2 giorni all’arrivo.
“Mpfh, ora tocca a te, Freezer…”
 
Fine capitolo 2
 
E l’autore non c’ha un cazzo da che dì uwu sciau belli ;D Enjoy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16